CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

250-300€: Gs3, P6, iP4s oppure?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scavenger Visualizza il messaggio
    l'iphone 4s è il diretto avversario del samsung s2 dal quale alcune volte le prende, altre volte le da... come quotazione di mercato invece vale esattamente quanto un samsung s3. Un paragone diretto fra un iphone e un cellulare android a mio avviso è pressochè inutile in quanto chi opta per ios cerca una cosa mentre chi opta per android ne cerca un altra...per farla breve:

    vuoi un telefono affidabile al 100%, fluido sempre e comunque, facile da usare, senza sbattimenti vari, che non diventa mai vecchio e perennemente aggiornato? Prendi iphone...
    vuoi un telefono con il quale fare veramente di tutto, ampiamente personalizzabile, display più grande, batteria di durata superiore, dal punto di vista puramente tecnico superiore? prendi un android...

    Sono due filosofie diverse...a parità di hardware un iphone costa circa 100-150 euro in più rispetto ad un android, perchè in pratica gli stai pagando il sistema operativo...e devo dire (nonostante mi picchieranno) che i soldi in più ios li vale tutti!
    No,non ti mena nessuno,anzi. Sei forse uno dei pochi insieme a me che non sono di parte ma che guardano la realtà dei fatti. Io adoro android,ma è ora che si ribalti la situazione.
    Un 4s con 512 mb di RAM ed un processore dual da 1 ghz gira come un quad core con 2 Gb di RAM android e nella maggior parte delle circostanze riesce ad essere più fluido e gestisce meglio le app ed il multi. Non capisco dove sia la difficoltà,qua sembra che un telefono non lo fanno bene perché non vogliono. C'è quello rapido e fulmineo come nexus 4 che poi però mi pecca sulla ricezione,wifi e riscaldamento. Poi fanno quello meno veloce però prende bene,mah! Insomma ognuno ha dei pro e dei contro,così anche l'iPhone ovvio. Però prendiamo un iphone 5 per esempio: prende bene ovunque,si sente bene in chiamata,ha una ottima fotocamera,wifi forse il migliore,un assistenza con i controcaschi,rimane fluido e rapido sempre e ha un bel display anche se piccolo e non full HD mantiene luminosità e resa dell'immagine tra le migliori. Minchia,non mi sembra di chiedere tanto. Qua prendo un S4 e ci vogliono 3 minuti prima che si apre la rubrica!
    Poi ok,durata batteria iphone pecca parecchio ed è una cosa essenziale per uno smartphone avere una buona durata,non lo giustifico però comunque la durata è proporzionata alla sua batteria(1500 mha circa). Ritornando al post comunque e tralasciando L'ot io non consiglierei un nexus 4 per una donna,nel senso che la UI Google è nuda e cruda,molto personalizzabile ma da richiesta mi sembra di aver letto che la moglie non ama troppo smanettare con il telefono,quindi potrebbe non piacere. Io mi sento di consiglianti LG Optimus G,provato ed è veramente ottimo! Però rigorosamente garanzia Italia,LG ricordo che non ripara prodotti con garanzia europea ma solo prodotti italiani.
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Liike.A.BosS per il post:

    Gilles72 (10-10-13)

  3.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy