CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

250-300€: Gs3, P6, iP4s oppure?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    250-300€: Gs3, P6, iP4s oppure?

    Ciao gente, consigliatemi per favore: devo regalare un tel nuovo a mia moglie, posso spendere massimo 300 anche se vorrei stare un pò sotto.

    Non ha ovviamente pretese come le mie di smanettone, anzi, semplice ed efficace.

    Tra Ascend P6 e Gs3 cosa scegliere e perchè? Alternative? Nexus4?

    Un iP4s 16gb mi capita usato tenuto da favola, a 300€, voi che fareste considerando il mio target?

    Grazie mille
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  2.  
  3. #2
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Lascia perdere gs3, a 300 euro prendi l'optimus G che è nettamente superiore in tutto eccetto che per la fotocamera. Nexus 4 è il fratello gemello di optimus g però ha 16 gb contro i 32 dell'optimus...quindi prendi optimus che in più ha anche il supporto lte che male non fa. L'iphone 4s è uno splendido telefono (lo possiedo tuttora) e per avere ios è davvero un ottimo terminale, tuttavia se non ti interessa troppo avere ios posso dirti che come esperienza d'uso oramai è obsoleto in quanto:

    1)display troppo piccolo
    2)durata della batteria ridicola se paragonata ai telefoni attuali (ci fai 1 giorno scarso con massimo 2 ore di schermo)
    3)prende la linea in modo pietoso...s2 e iphone 4s messi uno accanto all'altro in garage il 4s non prende proprio mentre l's2 ha 2 tacche!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato scavenger per il post:

    Gilles72 (08-10-13)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Ciao gente, consigliatemi per favore: devo regalare un tel nuovo a mia moglie, posso spendere massimo 300 anche se vorrei stare un pò sotto.

    Non ha ovviamente pretese come le mie di smanettone, anzi, semplice ed efficace.

    Tra Ascend P6 e Gs3 cosa scegliere e perchè? Alternative? Nexus4?

    Un iP4s 16gb mi capita usato tenuto da favola, a 300€, voi che fareste considerando il mio target?

    Grazie mille
    Fra questi che hai elencato sceglierei il galaxy s3..ma c'è anche il nexus 4...che è molto meglio dell's3!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato StormChaser per il post:

    Gilles72 (08-10-13)

  7. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Secondo me nexus 4


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ICSbart per il post:

    Gilles72 (08-10-13)

  9. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ascend P6 sembra valido, ma non sò se poi sia proprio ottimo come tel...
    l'S3, te lo sconsiglio chi lo ha avuto non è rimasto soddisfattissimo, ha si un quad core da 1,4 Ghz, ma solo 1GB di Ram e si fà sentire sta cosa, credo sia molto meglio un S4 Mini....
    il Nexus 4 è valido, ma non ti direi ottimo è praticamente il clone del LG Optimus G, hai il vantaggio che essendo dato da Google ha gli aggiornamenti prima degli altri, ma.... tra LG Optimus G e Nexus 4 se non ti interessa avere il software aggiornato per primo, credo opterei per LG..

    Vedila così... Google non fà personalizzazioni hardware al tel, semplicemente mette il suo software...

    LG fà Optimus G e Nexus 4, per quale motivo dovrebbe fare meglio il nexus all'Optimus G ?
    Punta a far bene prima i suoi che rappresentano il marchio e poi il nexus...

    per un accordo LG google il nexus 4 non è ufficialmente venduto in Italia infatti lo trovi online con garanzia Europea...
    Se hai problemi lo devi mandare all'LG e quanto ci vorrà per ripararlo non avendo garanzia Italia? ;-)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato xenox75 per il post:

    Gilles72 (08-10-13)

  11. #6
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti, rifletto ed indago bene su quello che mi avete consigliato.

    IPhone: come si colloca il 4s in confronto ai modelli Android citati?
    Se riesco a spuntarlo per 280€ voi che fareste?

    Grazie ancora.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk now Free
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  12. #7
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    l'iphone 4s è il diretto avversario del samsung s2 dal quale alcune volte le prende, altre volte le da... come quotazione di mercato invece vale esattamente quanto un samsung s3. Un paragone diretto fra un iphone e un cellulare android a mio avviso è pressochè inutile in quanto chi opta per ios cerca una cosa mentre chi opta per android ne cerca un altra...per farla breve:

    vuoi un telefono affidabile al 100%, fluido sempre e comunque, facile da usare, senza sbattimenti vari, che non diventa mai vecchio e perennemente aggiornato? Prendi iphone...
    vuoi un telefono con il quale fare veramente di tutto, ampiamente personalizzabile, display più grande, batteria di durata superiore, dal punto di vista puramente tecnico superiore? prendi un android...

    Sono due filosofie diverse...a parità di hardware un iphone costa circa 100-150 euro in più rispetto ad un android, perchè in pratica gli stai pagando il sistema operativo...e devo dire (nonostante mi picchieranno) che i soldi in più ios li vale tutti!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato scavenger per il post:

    Gilles72 (09-10-13)

  14. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    LG Optimus G oppure Ascend P6 Scegli tu quale

  15. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    Gilles72 (09-10-13)

  16. #9
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Ok gente, vedo cosa riesco a spuntare come prezzo con l'ip4s e con lo stesso budget poi valuto Android.

    Ovviamente so bene cosa vuol dire Android venendo da un gs1, un Note e un Note 2 attuale, tutti stra moddati...
    Per mia moglie forse va meglio l'essenzialità di ios, sono i 3.5 pollici a frenarmi un po. ..

    Grazie ancora a tutti.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk now Free
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  17. #10
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Ok gente, vedo cosa riesco a spuntare come prezzo con l'ip4s e con lo stesso budget poi valuto Android.

    Ovviamente so bene cosa vuol dire Android venendo da un gs1, un Note e un Note 2 attuale, tutti stra moddati...
    Per mia moglie forse va meglio l'essenzialità di ios, sono i 3.5 pollici a frenarmi un po. ..

    Grazie ancora a tutti.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk now Free
    Poi facci sapere come lo trova...
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy