CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

grande dubbio HTC One vs iPhone 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me costerebbero entrambi lo stesso prezzo, piu' o meno.
    detto questo io ci faccio le solite cose con lo smartphone
    in piu', viaggiando spesso in treno e aereo, mi farebbe comodo il flash player
    ma i terminali mi piacciono entrambi moltissimo, per ragioni diverse

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    ma vuoi Android o vuoi iOS? fai prima a scegliere quale sistema vuoi utilizzare. Anche perchè a dirla tutta, dal punto di vista hw il One è superiore, il design è soggettivo. Quindi se ti piace + iOS (io l'ho installato sull'ipad e me ne sono pentito amaramente) prendi il 5, altrimenti scegli One. Per quanto riguarda gli aggiornamenti, non è detto che se aggiorni il telefono va meglio, il mio One è perfetto con questa versione e se non dovesse uscire altro non ne farei un dramma... e poi volendo ci sono sempre le ROM
    è proprio questo il discorso
    ios mi piace molto, ma odio i limiti che ha
    android, se e' quello di samsung me ne tengo alla larga piu che volentieri, per questo chiedevo.

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    l'android di samsung è lo stesso android che vedi su tutti i telefoni, cambia solo il launcher che per samsung è la touchwiz, per htc è la sense, e poi ci sono tanti altri launcher da poter installare a piacimento. anche a me la touchwiz non fa impazzire, anzi per me è il peggior launcher in assoluto
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Vero che android è uguale per tutti ma l'ottimizzazione fa molto, il one non ha zero lag, l's4 è 1 dramma, almeno da quel poco che l'ho provato.
    Inoltre non sottovaluterei il broswer stock del one, è 1 spettacolo, velocissimo, cosa che samsung si scorda.

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    l'android di samsung è lo stesso android che vedi su tutti i telefoni, cambia solo il launcher che per samsung è la touchwiz, per htc è la sense, e poi ci sono tanti altri launcher da poter installare a piacimento. anche a me la touchwiz non fa impazzire, anzi per me è il peggior launcher in assoluto
    Android è uguale per tutti e cambia solo il launcher? O.o
    Hai idea di cosa sia la touchwiz? Apri una rom samsung e vedi nella cartella framework: ti trovi davanti apk riguardanti solo touchwiz e poi non parliamolo della Sense, un ecosistema a parte in android, con framework talmente elaborati che portare l interfaccia htc su altri smartphone è un impresa quasi impossibile ...
    Tornando a noi: sono possessore samsung, quindi imparziale da questo punto di vista, di iphone ne vedo ogni giorno: sistema fluido e limitato ...poi ho visto il one, lo ha un mio caro amico: fluidità pazzesca pari ad iphone, grande libertà di android, audio impareggiabile, materiali ottimi (come iphone)...sta a te decidere, sono due ottimi smartphone, ma il one ha quella marcia in piu mai vista su android ..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato CriGio per il post:

    leonardodettoileo (14-10-13)

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di leonardodettoileo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    557
    Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

    Ringraziamenti
    1,083
    Ringraziato 417 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    l'android di samsung è lo stesso android che vedi su tutti i telefoni, cambia solo il launcher che per samsung è la touchwiz, per htc è la sense, e poi ci sono tanti altri launcher da poter installare a piacimento. anche a me la touchwiz non fa impazzire, anzi per me è il peggior launcher in assoluto



    Quote Originariamente inviato da goan174 Visualizza il messaggio
    Vero che android è uguale per tutti ma l'ottimizzazione fa molto, il one non ha zero lag, l's4 è 1 dramma, almeno da quel poco che l'ho provato.
    Inoltre non sottovaluterei il broswer stock del one, è 1 spettacolo, velocissimo, cosa che samsung si scorda.
    No ragazzi c'è qualcosa che non quadra! Leggetevi bene, anzi mooolto bene il post di crigio! Vi può chiarire le idee...
    A presto ragazzi!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato leonardodettoileo per il post:

    CriGio (14-10-13)

  10. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Beh è esattamente quello che dicevo io, android stock (ovvero quello presente sui nexus) è il SO base su cui vengono fatte le personalizzazioni.
    Ogni produttore personalizza il proprio prodotto partendo da android che è uguale per tutti, le personalizzazioni vanno ad incidere sulla user experience ed anche sulle prestazioni generali del prodotto stesso. Per cui più le personalizzazioni sono ottimizzate e più fluida e piacevole sarà l'esperienza d'uso.

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    esattamente
    i nuovi samsung avranno anche un ottimo hardware, ma a me fanno schifo
    macchinosi, pieni di robe inutili, poco intuitivi, graficamente tamarri
    se voi mi dite che il one è differente e che riceverà importanti aggiornamenti sia riguardanti android che la sense, allora lo prendo.

  12. #29
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeonIndian Visualizza il messaggio
    esattamente
    i nuovi samsung avranno anche un ottimo hardware, ma a me fanno schifo
    macchinosi, pieni di robe inutili, poco intuitivi, graficamente tamarri
    se voi mi dite che il one è differente e che riceverà importanti aggiornamenti sia riguardanti android che la sense, allora lo prendo.
    Di sicuro riceve la 4.3 con sense 5.5..android fino al 5 suppongo sarà supportato..comunque terminale fantastico io lo prenderei ad occhi chiusi

  13. Il seguente Utente ha ringraziato CriGio per il post:

    NeonIndian (14-10-13)

  14. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Boh io posso dirti che ho il one da pochi giorni e ne sono soddisfatto. Alla fine il discorso degli aggiornamenti è relativo, secondo me non deve essere quella la discriminante della scelta.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato goan174 per il post:

    NeonIndian (14-10-13)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy