Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xphida
Ciao, innanzitutto volevo ringraziare tutti per avermi risposto. Comunue per marcato intendevo quello. Che caratteristiche ha il nexus 4 in confronto al galaxy s3? Sono usciti più o meno nello stesso periodo no? Il samsung s3 mini nom mi convince per la batteria che mi pare sia da 1800 mah ( il mio sony xperia sole aveva 1500 mah e durava coi dati accesi ca 3 ore! )
Inviato dal mio M-MP720I
l'S3 mini scartalo subito ;) è una sola!
l'S3 già è accettabile....ma in confronto a nexus 4 secondo me è inferiore!.....il nexus 4 è stato messo in vendita 7 mesi dopo S3!!!
Il nexus 4 è migliore in:
-2gb di ram....tradotto multitasking fluidissimo e sempre reattivo (invece s3 ha 1gb di ram)
-schermo 4.7 pollici in hd e 320 PPI....schermo lcd ips+ bellissimo! (s3= 4.8 pollici con 306PPI....super amoled...quindi neri perfetti ma colori sparati dipende cosa pace a te)
-SOC qualcomm snapdragon S4pro quad-core 1.5 Ghz fluido reattivo e cosa piu' importante di tutte i sorgenti sono stati pubblicati quindi gli sviluppatori possono creare rom perfettamente funzionanti! (s3 ha un Exynos quad-core 1.4 Ghz.....però samsung non ha rilasciato i vari codici dei suoi chip quindi troverai delle custom-rom fatte per S3 sempre con dei bug e quindi saranno instabili e mai perfettamente funzionanti)
-per quanto riguarda la batteria entrambe ti dovrebbero assicurare di arrivare a fine giornata.....anche se secondo me non sono il massimo in nessuno dei due, si poteva fare di meglio.....ma a questo puoi ovviare comprando una custodia con batteria incorporata o un carica batteria esterno da viaggio (molto simile a una chiavetta usb).....questi tipi di carica batteria sono disponibili per entrambi!
io ti consiglio il nexus 4 (anche io ne sono in cerca di uno....appena lo trovo mando in pensione il mio samsung galaxy s scl ;) ..........fammi sapere se hai bisogno di aiuto! ;)
se ti sono stato di aiuto un thanks è ben accetto! :)
-
Come faccio? sto con il tablet con l app androidiani. Non sono male entrambi! Ma i 2 Gb di Ram mi fanno gola, ora aspetto che il mio Xperia Sola torni dall'assistenza e poi vedrò che fare :) Comunque grazie :)
-
Ho trovato lo Xiaomi mi2s a 209 su *******... è in offerta... quasi quasi lo prendo..
-
Quote:
andropazz
Ho trovato lo Xiaomi mi2s a 209 su *******... è in offerta... quasi quasi lo prendo..
Buono se no prendi in considerazione il moto g
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
SuPeRmega
A questo prezzo s3 mini o advance!;)
Io non so come si possano consgliare i Samsung e, sopratutto, le versioni "mini", se non sei sicuro non consigliare nulla piuttosto che quel "coso". :D
Prendi il Moto G, l'Mi2s è buono pure.
Comuqnue, se punti su un cinese, evita come la peste i "cloni" e se sai scegliere fai un ottimo affare.
-
Con 206 euro (su amazzoni) puoi prendere il Moto G 16gb, che per rapporto qualità/prezzo è inferiore solo allo Xiaomi MI2S - che vabbè a 206€ è imbattibile - e la batteria ha una buona durata (il telefono però è un po' spesso). E' nuovo e ancora riceverà aggiornamenti OS.
Lo Xiaomi MI2S ha hardware di prima fascia, non ha espansione microsd, però la batteria è removibile e si può mettere una maggiorata. Sugli aggiornamenti Android mi sa che sta messo male, tipo ha ancora la 4.1.2, però è molto fluido.
Oppure puoi aspettare qualche offerta del Lumia 820, se ti può interessare WP...qualche settimana fa da mediamondo lo davano a 190 euro. Da valutare la batteria, io conosco il Lumia 920 e non brilla per durata.
Oppure c'è il Galaxy S2 Plus, evoluzione dell'S2 con batteria più durevole e gps migliore, però ormai non è più supportato per gli aggiornamenti.
Se poi puoi arrivare a 250, allora Nexus 4...se ancora lo trovi. Però sul lato batteria mi sa che soffre.
Dell'S3 valuterei la versione LTE, che ha anche 2 GB di ram, ma dubito possa trovarlo a 250 euro. Io l'ho pagato 400 a maggio scorso. L'S3 ti permette di non avere problemi di batteria, sia perché è sostituibile, sia perche esistono versioni maggiorate (al prezzo però di ispessire il telefono), ha la memoria espandibile e una fotocamera migliore del N4...però forse non riceverà KitKat 4.4.2, rimanendo con JB 4.3.
Poi boh, puoi valutare l'S4 mini, che è un buon telefono con buona autonomia...niente a che vedere con l'S3 mini.
-
Quote:
andropazz
ciao fidati di me aspetta (se puoi)...aprile che uscirà il wiko wax con tegra 4i con una gpu a 60 core .....oggi sono usciti i benchmark e su antutu fa circa 26500! e costera' meno di 200 euro.
io sto pensando a un secondo telefono da usare come muletto/situazioni estreme....e una volta uscito il wax lo confrontero' con il moto G e poi prendero' uno dei due! :)
-
-
Quote:
DekiS3
Con 206 euro (su amazzoni) puoi prendere il Moto G 16gb, che per rapporto qualità/prezzo è inferiore solo allo Xiaomi MI2S - che vabbè a 206€ è imbattibile - e la batteria ha una buona durata (il telefono però è un po' spesso). E' nuovo e ancora riceverà aggiornamenti OS.
Lo Xiaomi MI2S ha hardware di prima fascia, non ha espansione microsd, però la batteria è removibile e si può mettere una maggiorata. Sugli aggiornamenti Android mi sa che sta messo male, tipo ha ancora la 4.1.2, però è molto fluido.
Oppure puoi aspettare qualche offerta del Lumia 820, se ti può interessare WP...qualche settimana fa da mediamondo lo davano a 190 euro. Da valutare la batteria, io conosco il Lumia 920 e non brilla per durata.
Oppure c'è il Galaxy S2 Plus, evoluzione dell'S2 con batteria più durevole e gps migliore, però ormai non è più supportato per gli aggiornamenti.
Se poi puoi arrivare a 250, allora Nexus 4...se ancora lo trovi. Però sul lato batteria mi sa che soffre.
Dell'S3 valuterei la versione LTE, che ha anche 2 GB di ram, ma dubito possa trovarlo a 250 euro. Io l'ho pagato 400 a maggio scorso. L'S3 ti permette di non avere problemi di batteria, sia perché è sostituibile, sia perche esistono versioni maggiorate (al prezzo però di ispessire il telefono), ha la memoria espandibile e una fotocamera migliore del N4...però forse non riceverà KitKat 4.4.2, rimanendo con JB 4.3.
Poi boh, puoi valutare l'S4 mini, che è un buon telefono con buona autonomia...niente a che vedere con l'S3 mini.
Bel discorso, pero devo dissentire su due punti,
1) s2 plus e devoluzione dell's2 normale e ne ha infangato la sua reputazione di smartphone perfetto
2) il moto g e meglio di s3 e s4 mini,xiaomi e ottimo a quel prezzo e presto riceverà KitKat,se non la già ricevuta. Per il resto io continuo a preferire moto g per motivo di garanzia
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Ok sul primo punto..ma la batteria mi pare che duri di più nel plus e gliel'ho segnalato per questo.
Su Moto G meglio di S3 fatico a crederci..Perché dici così?