CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Mahya con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

S2 plus, htc desire 500 o al limite nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma lasciando stare questi 3 terminali che ho scelto, secondo voi,per le mie esigenze, ce ne sono altri con una migliore qualità/prezzo?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho trovato il sony xperia T a 199 €, che ne dite? è meglio in tutto rispetto all'S2 plus(fotocamera,batteria)??

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Mi aggiungo anche io a questa discussione per saperne di più. Il mio dilemma però sarebbe tra l'S2 plus e il desire 500 (il nexus è fuori budget). Quale mi consigliereste? Per quali motivi? Grazie a tutti.

  5. #14
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterdj256 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Mi aggiungo anche io a questa discussione per saperne di più. Il mio dilemma però sarebbe tra l'S2 plus e il desire 500 (il nexus è fuori budget). Quale mi consigliereste? Per quali motivi? Grazie a tutti.
    Nessuno dei due. Meglio il Sony Xperia T se lo trovi ancora a € 199.

    .

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, spostatevi sul topic in rilievo, in alto. Trovate una bella discussione in cui parliamo proprio di questo.
    Comunque attualmente senza sforare i 200 euro, abbiamo:

    1) - Xperia T (199 euro) da Marcopolo Expert: brandizzato vodafone, ma brandizzazione leggera. Stavo per prenderlo io stesso, ma sono all'estero e avrei potuto usarlo solo a natale; ho deciso perciò di aspettare e concedermi questo mese e mezzo per vedere cos'altro esce. Sotto i 200 euro è il migliore, se restate sul nuovo.
    2) - HTC One SV (199), che personalmente lo ritengo un pelino sopra (in realtà sarebbe più corretto dire che lo preferisco) a S2 Plus (199), Acer Liquid E2 (159) e Acer Cloudmobile (200 con cover). Il quartetto si piazza dietro Xperia T. Sono i più equilibrati, anche se ognuno ha dei punti deboli.
    3) - Chiudono il podio L9 (199) e P1 (170). Li pongo un po' dietro perché L9 comincia ad essere datato, anche se va comunque bene; ma hanno ancora la faccia tosta di venderlo a 199, illusi. Il P1 perché è un Huawei, e ho detto tutto. Ma è comunque il più riuscito della casa cinese, a quanto ho capito. Sarebbe anche superiore agli altri (non a Xperia T), ma non riceve aggiornamenti, e la batteria non è il massimo (sempre meglio di quell'aborto che hanno messo sul cloudmobile). Peccato perché display e processore meritano.

    L'S2 (non l's2 plus) è introvabile e ha comunque costi superiori (e dunque sproporzionati al suo valore)
    Sta per uscire anche il Motorola Moto G che dovrebbe piazzarsi in questa fascia di prezzo.
    Ultima modifica di TheBlue; 08-11-13 alle 19:08

  7. #16
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Ragazzi, spostatevi sul topic in rilievo, in alto. Trovate una bella discussione in cui parliamo proprio di questo.
    Comunque attualmente senza sforare i 200 euro, abbiamo:

    1) - Xperia T (199 euro) da Marcopolo Expert: brandizzato vodafone, ma brandizzazione leggera. Stavo per prenderlo io stesso, ma sono all'estero e avrei potuto usarlo solo a natale; ho deciso perciò di aspettare e concedermi questo mese e mezzo per vedere cos'altro esce. Sotto i 200 euro è il migliore, se restate sul nuovo.
    2) - HTC One SV (199), che personalmente lo ritengo un pelino sopra (in realtà sarebbe più corretto dire che lo preferisco) a S2 Plus (199), Acer Liquid E2 (159) e Acer Cloudmobile (200 con cover). Il quartetto si piazza dietro Xperia T
    3) - Chiudono il podio L9 (199) e P1 (170). Li pongo un po' dietro perché L9 comincia ad essere datato, anche se va comunque bene; ma hanno ancora la faccia tosta di venderlo a 199, illusi.. Il P1 perché è un Huawei, e ho detto tutto.

    L'S2 (non l's2 plus) è introvabile e ha comunque costi superiori (e dunque sproporzionati al suo valore)
    Sta per uscire anche il Motorola Moto G che dovrebbe piazzarsi in questa fascia di prezzo.
    Dove il Liquid E 2 a 159 euro?:o

    .

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Dove il Liquid E 2 a 159 euro?:o

    .
    Su Amazon.fr

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Ragazzi, spostatevi sul topic in rilievo, in alto. Trovate una bella discussione in cui parliamo proprio di questo.
    Comunque attualmente senza sforare i 200 euro, abbiamo:

    1) - Xperia T (199 euro) da Marcopolo Expert: brandizzato vodafone, ma brandizzazione leggera. Stavo per prenderlo io stesso, ma sono all'estero e avrei potuto usarlo solo a natale; ho deciso perciò di aspettare e concedermi questo mese e mezzo per vedere cos'altro esce. Sotto i 200 euro è il migliore, se restate sul nuovo.
    2) - HTC One SV (199), che personalmente lo ritengo un pelino sopra (in realtà sarebbe più corretto dire che lo preferisco) a S2 Plus (199), Acer Liquid E2 (159) e Acer Cloudmobile (200 con cover). Il quartetto si piazza dietro Xperia T. Sono i più equilibrati, anche se ognuno ha dei punti deboli.
    3) - Chiudono il podio L9 (199) e P1 (170). Li pongo un po' dietro perché L9 comincia ad essere datato, anche se va comunque bene; ma hanno ancora la faccia tosta di venderlo a 199, illusi. Il P1 perché è un Huawei, e ho detto tutto. Ma è comunque il più riuscito della casa cinese, a quanto ho capito. Sarebbe anche superiore agli altri (non a Xperia T), ma non riceve aggiornamenti, e la batteria non è il massimo (sempre meglio di quell'aborto che hanno messo sul cloudmobile). Peccato perché display e processore meritano.

    L'S2 (non l's2 plus) è introvabile e ha comunque costi superiori (e dunque sproporzionati al suo valore)
    Sta per uscire anche il Motorola Moto G che dovrebbe piazzarsi in questa fascia di prezzo.
    Peccato che
    1) Xperia T a 199 da Marco Polo è finito in tempo record.
    2) HTC One SV a 199 è quasi introvabile, S2 plus a 199 è con garanzia europa.
    3) Huawei P1 a 170 non si trova più. Ora è sui 200. Mentre LG L9 c'è a 189 da saturn.

    Acer Liquid E2 a 159 su Amazon.fr
    Se per caso sai dove trovare i telefoni a quei prezzi ti prego di rifericelo immediatamente! Thanks

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Peccato che
    1) Xperia T a 199 da Marco Polo è finito in tempo record.
    2) HTC One SV a 199 è quasi introvabile, S2 plus a 199 è con garanzia europa.
    3) Huawei P1 a 170 non si trova più. Ora è sui 200. Mentre LG L9 c'è a 189 da saturn.

    Acer Liquid E2 a 159 su Amazon.fr
    Se per caso sai dove trovare i telefoni a quei prezzi ti prego di rifericelo immediatamente! Thanks
    1) Ti posso dire con certezza che alcuni centri (tipo quello vicino casa mia) hanno ancora Xperia T. Se poi quelli di Marcopolo online l'hanno messo non disponibile, non saprei che dirti. Si può fare solo una cosa: chiama al centro più vicino e in caso di risposta negativa chiama anche a expert e chiedi e avranno nuove disponibilità.
    2) ti posso assicurare che l'ho visto di nuovo a 199 su un volantino mentre curiosavo due notti fa. Non ricordo che volantino era purtroppo. Ma anche a fine settembre l'avevano rimesso a 199 euro, lo mettono a 199 ogni mese. Per dirti: in questo momento è online sempre sul sito express a 206 euro, disponibile, son soli 7 euro in più. S2 plus è con garanzia europa, ma io se volessi quello lo prenderei comunque. Sì ok, se succede qualcosa devi spedirlo a stockisti e aspettare un po' di più, ma alla fine è un rischio direi sopportabile.
    3) Hai ragione

  11. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    Molib (08-11-13)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy