CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

galaxy s4 o nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filippos Visualizza il messaggio
    eh lo so purtroppo.. dice lo spediscono entro il 15 novembre. nel male mi è andata bene! "sole" due settimane solo che il google play store io ce l'ho tutto in inglese, o meglio ho la schermata "scopri il nuovo nexus 5" ma quando vado a i miei ordini, è tuto in inglese. non è che mi arriva britannico?!
    non credo, secondo me avevi solo la lingua di default impostata su inglese...poi basta che controlli bene il sito, se eri sul playstore italiano ti arriva italiano

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di custodio


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filippos Visualizza il messaggio
    ho cercato nel forum ma non ho trovato niente.
    non mi mangiate subito, cerco di spiegarmi:
    devo cambiare telefono e sarei indirizzato per questi due terminali.
    La mia titubanza sta nel fatto che da una parte ho un android stock che mi piace più del touchwiz, dall'altra ho la batteria removibile e la scheda sd.
    un'altra cosa che non so come va: i tasti softwere. ho paura di tornare alla home troppo spesso mentre spazio un sms!
    voi cosa mi consigliate?
    Ps. non ho mai fatto modding anche se mi piacerebbe (vengo da iphone).
    pps. il prezzo non è un fattore importante.
    grazie a tutti
    È presto per confrontare i top di gamma con nexus 5 , visto che non è ancora in possesso di nessuno ( sino al 4 novembre ), certo i telefoni google sono ottimi in rapporto-qualità prezzo, ma l's4 è sceso tantissimo di prezzo ( si aggira intorno ai 450 ), con la 4.3 stà iniziando a dimostrare finalmente il suo valore ed ha una durata batteria ottima ( c'è il piccolo problema batteria made in china seriale BD che si gonfia, ma la Samsung la cambia, oppure acquisti personalmente una nuova batteria che si trova sui 20-25€).. Ti consiglio s4 oppure attendi le prime recensioni sul N5 anche se 2300mha con uso intenso non garantiscono la giornata:thumbup::thumbup:
    CUSTODIO

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie, ma ormai ho già ordinato il mio nexus 5

  5. #24
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da custodio Visualizza il messaggio
    È presto per confrontare i top di gamma con nexus 5 , visto che non è ancora in possesso di nessuno ( sino al 4 novembre ), certo i telefoni google sono ottimi in rapporto-qualità prezzo, ma l's4 è sceso tantissimo di prezzo ( si aggira intorno ai 450 ), con la 4.3 stà iniziando a dimostrare finalmente il suo valore ed ha una durata batteria ottima ( c'è il piccolo problema batteria made in china seriale BD che si gonfia, ma la Samsung la cambia, oppure acquisti personalmente una nuova batteria che si trova sui 20-25€).. Ti consiglio s4 oppure attendi le prime recensioni sul N5 anche se 2300mha con uso intenso non garantiscono la giornata:thumbup::thumbup:
    Ma quando dite certe cose le pensate veramente o è solo un modo per giustificare a tutti i costi il telefono che avete in mano? A prescindere dal fatto che fra una batteria di 2300 mah e una di 2600 non c'è tutta questa grande differenza (stiamo nell'ordine del 15%) ma a questo si aggiunge il fatto che il nexus 5 monta uno snapdragon 800 contro lo snapdragon 600 dell's4 e ti ricordo che sulla serie 800 i consumi sono stati ottimizzati di parecchio! A questo si aggiunge la netta miglioria in termini di prestazioni del nuovo processore...in conclusione se i due telefoni fossero sullo stesso prezzo un dubbio sarebbe potuto anche venire ma vista la differenza di quasi 100 euro fra uno e l'altro il dilemma non si pone proprio...

  6. #25
    Androidiano L'avatar di custodio


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scavenger Visualizza il messaggio
    Ma quando dite certe cose le pensate veramente o è solo un modo per giustificare a tutti i costi il telefono che avete in mano? A prescindere dal fatto che fra una batteria di 2300 mah e una di 2600 non c'è tutta questa grande differenza (stiamo nell'ordine del 15%) ma a questo si aggiunge il fatto che il nexus 5 monta uno snapdragon 800 contro lo snapdragon 600 dell's4 e ti ricordo che sulla serie 800 i consumi sono stati ottimizzati di parecchio! A questo si aggiunge la netta miglioria in termini di prestazioni del nuovo processore...in conclusione se i due telefoni fossero sullo stesso prezzo un dubbio sarebbe potuto anche venire ma vista la differenza di quasi 100 euro fra uno e l'altro il dilemma non si pone proprio...
    Ho semplicemente espresso il mio parere, tutto dipende da cosa si cerca in uno smartphone... Come detto in precedenza ritengo i nexus i migliori in qualità-prezzo, ma bisogna confrontare i pregi di entrambi e non partire col presupposto che visto che N5 è della google, sia il top.. S4 ha un reparto fotografico ottimo, memoria e batteria espandibile, N5 ha processore e fluidità! Non capisco perché vi accanite tanto con chi ha preferenze diverse dalle vostre.. Finisco quì perché questo topic nasce per altri scopi e non voglio sembrare invadente:thumbup:
    CUSTODIO

  7. #26
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da custodio Visualizza il messaggio
    Ho semplicemente espresso il mio parere, tutto dipende da cosa si cerca in uno smartphone... Come detto in precedenza ritengo i nexus i migliori in qualità-prezzo, ma bisogna confrontare i pregi di entrambi e non partire col presupposto che visto che N5 è della google, sia il top.. S4 ha un reparto fotografico ottimo, memoria e batteria espandibile, N5 ha processore e fluidità! Non capisco perché vi accanite tanto con chi ha preferenze diverse dalle vostre.. Finisco quì perché questo topic nasce per altri scopi e non voglio sembrare invadente:thumbup:
    Sul comparto fotografico nessuno lo mette in dubbio, tanto è vero che ne ho parlato stesso io direttamente. Ma cosa ben diversa è parlare di autonomia del telefono visto che
    1)non è stato ancora provato
    2)nexus ha una tecnologia completamente diversa da s4
    3)in ogni caso 300 mah fanno la differenza su batterie piccole...ma su batterie dell'ordine dei 2500 mah sono veramente non dico insignificanti ma quasi. Se proprio devo spendere qualcosa in più prendo LG G2 che ha la 3000 mah, hardware pari al nexus 5, memoria da 32 gb e fotocamera migliore, non credi?
    Il galaxy S4 era un ottimo telefono mesi fa, adesso non è più fra i top, tanto è vero che il prezzo sta calando in maniera vertiginosa, si è abbassato di circa 150-200 euro in meno di due mesi e vista l'introduzione di g2, nexus 5 e iphone 5s non potrà fare altro che scendere ancora

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy