ah si ok quello lo sapevo ...per la garanzia basta inviare il telefono a chi l'ha venduto e poi risolvono loro...non è così?
[QUOTE=scavenger;4730958]
Ad essere così...è così...il problema è che il giro che fa il telefono è lungo in termini di tempo:
1)lo devi spedire a o portare a chi te lo ha venduto
2)chi te lo ha venduto come al solito per risparmiare non te lo manda subito in assistenza ma aspetta di raccogliere quanti più telefoni può così fa una unica spedizione e risparmia
3)una volta spedito nel paese di origine, LG deve aggiustarlo...e come si sa LG quando mette le mani vicino ad un telefono non è Samsung...quindi il tempo passa
4)deve essere rispedito prima al venditore e poi a te
tradotto...dimenticati il telefono...se ne passano minimo minimo 2 mesi!
ma per quanto riguarda l'assistenza di play device italia? sapete niente di esperienze a riguardo? perche la samsung exlusive sembra qualcosa di incredibile.
Ordinato! nexus 5 nero 32 gb
C'è un piccolo problema...non so se hai letto sotto mentre ordinavi...ma i tempi di attesa sono dell'ordine delle 2-3 settimane! Onestamente io ho rinunciato e ho preso il sony xperia in offerta, poi in futuro si vedrà...onestamente ho già aspettato troppo per il nexus 5
eh lo so purtroppo.. dice lo spediscono entro il 15 novembre. nel male mi è andata bene! "sole" due settimane solo che il google play store io ce l'ho tutto in inglese, o meglio ho la schermata "scopri il nuovo nexus 5" ma quando vado a i miei ordini, è tuto in inglese. non è che mi arriva britannico?!