CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

galaxy s4 o nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di gnaccios


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    SII/LG G3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ah si ok quello lo sapevo ...per la garanzia basta inviare il telefono a chi l'ha venduto e poi risolvono loro...non è così?
    [QUOTE=scavenger;4730958]
    Quote Originariamente inviato da gnaccios Visualizza il messaggio

    Allora LG Italia per la sua politica di assistenza ragiona così:

    1)il modding è accettato...quindi moddare non fa perdere la garanzia, eccetto nel caso in cui ovviamente hai arrecato tu stesso danni al terminale ad esempio overcloccandolo etc etc
    2)non accetta in garanzia terminali che non sono ITA...basta guardare la confezione, se c'è scritto ITA e le istruzioni sono in italiano OK, altrimenti puoi farti il segno della croce che non te lo aggiustano. Il modding non centra nulla, non te lo aggiustano e basta.

  2.  
  3. #12
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Ad essere così...è così...il problema è che il giro che fa il telefono è lungo in termini di tempo:

    1)lo devi spedire a o portare a chi te lo ha venduto
    2)chi te lo ha venduto come al solito per risparmiare non te lo manda subito in assistenza ma aspetta di raccogliere quanti più telefoni può così fa una unica spedizione e risparmia
    3)una volta spedito nel paese di origine, LG deve aggiustarlo...e come si sa LG quando mette le mani vicino ad un telefono non è Samsung...quindi il tempo passa
    4)deve essere rispedito prima al venditore e poi a te

    tradotto...dimenticati il telefono...se ne passano minimo minimo 2 mesi!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma per quanto riguarda l'assistenza di play device italia? sapete niente di esperienze a riguardo? perche la samsung exlusive sembra qualcosa di incredibile.

  5. #14
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filippos Visualizza il messaggio
    ma per quanto riguarda l'assistenza di play device italia? sapete niente di esperienze a riguardo? perche la samsung exlusive sembra qualcosa di incredibile.
    se ci fanno comprare questo benedetto nexus 5...poi ti dico...per il momento non sa niente nessuno perchè cellulari ancora non ne abbiamo mai comprati

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di gnaccios


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    SII/LG G3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scavenger Visualizza il messaggio
    Ad essere così...è così...il problema è che il giro che fa il telefono è lungo in termini di tempo:

    1)lo devi spedire a o portare a chi te lo ha venduto
    2)chi te lo ha venduto come al solito per risparmiare non te lo manda subito in assistenza ma aspetta di raccogliere quanti più telefoni può così fa una unica spedizione e risparmia
    3)una volta spedito nel paese di origine, LG deve aggiustarlo...e come si sa LG quando mette le mani vicino ad un telefono non è Samsung...quindi il tempo passa
    4)deve essere rispedito prima al venditore e poi a te

    tradotto...dimenticati il telefono...se ne passano minimo minimo 2 mesi!
    be 2 mesi non è tantissimo visto che un mio amico ha mandato il suo samsung galaxy s1 in riparazione per un soft brick e lo ha ripreso dopo 1mese e 3 settimane!!!!!!

  7. #16
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnaccios Visualizza il messaggio
    be 2 mesi non è tantissimo visto che un mio amico ha mandato il suo samsung galaxy s1 in riparazione per un soft brick e lo ha ripreso dopo 1mese e 3 settimane!!!!!!
    sarà stato un caso isolato, solitamente a me non ci ha mai messo più di 3 settimane

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di gnaccios


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    SII/LG G3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scavenger Visualizza il messaggio
    sarà stato un caso isolato, solitamente a me non ci ha mai messo più di 3 settimane
    bah... io comunque massimo lo faccio aggiustare ad un mio amico o provo ad aggiustarlo io XD

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ordinato! nexus 5 nero 32 gb

  10. #19
    scavenger
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filippos Visualizza il messaggio
    Ordinato! nexus 5 nero 32 gb
    C'è un piccolo problema...non so se hai letto sotto mentre ordinavi...ma i tempi di attesa sono dell'ordine delle 2-3 settimane! Onestamente io ho rinunciato e ho preso il sony xperia in offerta, poi in futuro si vedrà...onestamente ho già aspettato troppo per il nexus 5

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eh lo so purtroppo.. dice lo spediscono entro il 15 novembre. nel male mi è andata bene! "sole" due settimane solo che il google play store io ce l'ho tutto in inglese, o meglio ho la schermata "scopri il nuovo nexus 5" ma quando vado a i miei ordini, è tuto in inglese. non è che mi arriva britannico?!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy