CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

tra iphone 5s e galxy s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Ringraziato 73 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    no dai però a parte i "fanboyismi" vari davvero tra i due terminali c'è un abisso tecnologico, pero a dirtela tutta io non prenderei nessuno dei due, farsi "appioppare" un telefono con la scusa dell'abbonamento è una follia, piuttosto fai passare tuo fratello ad un piano ricaricabile e prendete il Nexus5, costa la metà ed è Google, eh si lo so è anche LG ma a questa "tara genetica" si può fare una eccezione giusto giusto perchè dietro ci sta Google, per quel che mi riguarda il mio prossimo Nexus ci sarà quando uscirà Motorola.
    sei molto gentile, visto che sono ben cosciente del fatto che un quesito del genere, in questo forum rischia una risposta superficiale, determinata dalla giusta difesa di una filosofia che con android sposo anche io.
    detto questo, se mio fratello dovesse realmente passare da un iphone ad android, non posso certo aspettarmi che passi al nexus (sarebbe un atto di fede)... vuole solo un top di gamma, da farsi "appioppare", ci sono persone che amano le "sovrastrutture" create dalle varie case (samsung, htc, lg etc).
    Detto con molta onestà, rischiando di essere banale, nexus è un gran telefono, ma non da la sensazione (e qui è il battage pubblicitario che ci influenza) di essere un top di gamma... e poi piccolo dettaglio, non ti arrabbiare, è anonimo, io spesso lo assimilo ad una A3, indubbiamente grande auto, ma gli manca personalità.
    Senza dilungarmi ancora, visto che non conosce android, se non per sentito dire, mi interessava il parere di qualcuno che fosse stato nella sua stessa situazione, per dirgli molto concretamente, cosa potrebbe avere con android e cosa non avrebbe più (inteso come eventuale rimpianto).
    spero di essere stato chiaro

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Predefinito

grazie panei, mi piace molto l'esempio dello scooter
    che cell hai ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Adesso ho un LG g2, passando attraverso galaxy nexus, galaxy note 2, e htc one. Magari a tuo fratello, abituato alla sensazione di avere in mano un iPhone (alta qualità costruttiva e di materiali) consiglierei proprio un htc one :-)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panei Visualizza il messaggio
    Adesso ho un LG g2, passando attraverso galaxy nexus, galaxy note 2, e htc one. Magari a tuo fratello, abituato alla sensazione di avere in mano un iPhone (alta qualità costruttiva e di materiali) consiglierei proprio un htc one :-)
    g2, attualmente per me è il top
    htc mi pace molto, ma mi spaventano le cattive recensioni sulla fotocamera (violacea) e gli aggiornamenti tardivi

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio