CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[Chiuso] Smartphone cinesi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Chiuso] Smartphone cinesi

    Ciao a tutti,
    vorrei chiedervi un consiglio su smartphone cinesi, premetto che io non sono una gran smanettatrice, ho un tablet che ho rootato?!? solo per poter mettere le applicazioni sulla scheda sd, quindi, direi che sono ad un livello decisamente elementare e non vorrei che per far girare al meglio il telefono debba effettuare delle operazioni "complicate"
    Navigando su internet ho visto che ci sono molti telefoni cinesi con delle caratteristiche di fascia alta, almeno sulla carta; volevo sapere se ne vale la pena e come districarmi sulle miriadi di telefoni che ci sono, come budget siamo sui 200 euro se spendessi anche meno sarebbe fantastico.

    Come caratteristiche fondamentali direi una buona fotocamera, una buona batteria (almeno che mi duri tutto il giorno) poi boh non saprei che ci girino tutte le applicazioni di uso quotidiano, qualche gioco di quelli pesanti, buona navigazione internet e che ci si possano vedere film/video e direi l'espansione di memoria con le schedine sd.

    Grazie a tutti coloro che mi vorranno aiutare e mi scuso per l'ennesima domanda sui consigli dei vari terminali.
    Ciao!
    Alessia

  2.  
  3. #2
    TNK
    TNK non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Honor 6 Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    puoi considerare lo zopo e thl, che sono marchini meglio conosciuti, e anche perche' con quel budget trovi dei loro modelli migliori, almmeno tra i migliori.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Per me potresti provare l' huawei g700

    lo trovi anche in alcuni store fisici da noi a circa 250€ ma online anche a meno....e ha 2gb di ram con il quad core mediatek da 1.2ghz....per me è il migliore e poi è huawei....quindi marchio quasi alla pari di samsung e co.
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Susanoo97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Amalfi
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio un n4 o magari se ti piace un s3 oppure huawei ascend mate pero costa sui 299 euro.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca thanks


    I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    THL W200 (Quad Core), il massimo in termini di fluidità e connessione (anche GPS)
    Prezzo: €150 compreso spedizione

  7. #6
    Androidiano L'avatar di wildmau


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cubot, star? Sono interessato anche io.
    O è il THL il migliore?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    sarebbe fantastico ci fosse un topic in rilievo con i raffronti fra i vari terminali cinesi/cloni per districarsi fra la spazzatura ed i prodotti di qualita'.
    attualmente bisogna andarsi a cercare tutti i singoli modelli e farlo da soli...
    mi chiedo perche' siano stati esclusi dal topic principale degli smart fascia 200 euro :/

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Il topic in rilievo è stato fatto con lo scopo di avere una visuale sui device commercializzati in Europa.
    Se avete necessità di effettuare lo stesso confronto fra i "cloni/cinesi" basta iniziare a scrivere qualcosa.
    Le info che trovi in quel thread sono state aggiunte nel tempo raccogliendo pareri e recensioni. Non è mica nato già pronto
    Se riuscite a fare lo stesso per i "cinesi" non credo che i mod abbiano problemi a mettere in rilievo il thread.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Il topic in rilievo è stato fatto con lo scopo di avere una visuale sui device commercializzati in Europa.
    Se avete necessità di effettuare lo stesso confronto fra i "cloni/cinesi" basta iniziare a scrivere qualcosa.
    Le info che trovi in quel thread sono state aggiunte nel tempo raccogliendo pareri e recensioni. Non è mica nato già pronto
    Se riuscite a fare lo stesso per i "cinesi" non credo che i mod abbiano problemi a mettere in rilievo il thread.
    La questione è piu che altro la sezione degli smart cinesi è ghettizzata in un'altra sezione. Obiettivamente i cinofonini si trovano sotto casa da tantissimi venditori... inoltre ho notato che sono esclusi da quel post anche marchi che sono attialmente commercializzati in europa, tipo Oppo

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io sarei interessato ad acquistare un"cinese", ma chi mi sa dire come si comportano con gli aggiornamenti?
    Dato che ancora non ci sono cinesi con kitkat, non vorrei acquistarlo ora e mettermi subito a piangere....
    Grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy