Visualizzazione stampabile
-
La memoria disponibile sui terminali che non hanno espansione cambia da modello a modello mi pare che sui nexus da 16 GB ci siano 12 GB liberi per tutto (musica applic. Foto video) sul G2 da 16 GB sono 10 GB liberi su HTC non so
P.s. tutti i terminali da te citati sono più grandi di iPhone 5 :-)
Altrimenti ci sono i mini
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
walteroma
La memoria disponibile sui terminali che non hanno espansione cambia da modello a modello mi pare che sui nexus da 16 GB ci siano 12 GB liberi per tutto (musica applic. Foto video) sul G2 da 16 GB sono 10 GB liberi su HTC non so
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Ah si?!?:eek: è meglio vederli di persona allora ;)
Cosa ne pensate del lg optimus l9 II da euronics a 300€
-
Quote:
walteroma
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Di mini hanno fatto anche il g2?ho visto htc one mini ma nn sapevo del g2.
-
S4 mini o HTC One mini niente g2
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Questa volta preferisco qualcosa di diverso da samsung....htc one mini com'è rispetto al fratello?
-
Quote:
ramy81
Ah si?!?:eek: è meglio vederli di persona allora ;)
Cosa ne pensate del lg optimus l9 II da euronics a 300€
A € 299 qualche settimana fa era in offerta l'Optimus G che è superiore all'L9 II.
Se aspetti un po' con le nuove offerte sottocosto che arriveranno prima di Natale potresti trovarlo anche ad un prezzo inferiore.
LG Optimus G New 2013 - YouTube
.
.
-
Finalmente ho deciso :o grazie ai vostri pareri :p allora aspetteró i volantini del mese di dicembre se ci sarâ il nexus 5 e le prestazioni della fotocamera migliorano prenderó quello oppure il g2 che dalle recensioni è un ottimo dispositivo.l'unica pecca sono gli aggiornamenti,magari mi ritrovo come fa la samsung.Sul web avevo visto la recensione dell'htc one e sinceramente penso che sia un ottimo disositivo l'unica pecca è la fotocamera,se non fosse stato x qsto l'avrei preso ad occhi chiusi.Grazie ancora a tutti.Vi terró aggiornati ovviamente ;)
-
note 2 in offerta saturn online 350 euro... best buy in questo momento senza dubbio