Visualizzazione stampabile
-
Non è che non mi fido di Alcatel ma volevo capire perché, se il c3 è meglio del Y300 perché l'Y300 era ancora best buy, tutto qua, comunque ho letto che ci sono varie versioni del c3, monosim con fotocamera 3.2, monosim con fotocamera 5, dualsim 3.2 e dualsim 5 ! tra queste c'è anche la versione con la fotocamera anteriore ma non riesco a trovarla su amazon o siti simili, è la 4033A
-
Quote:
Originariamente inviato da
zMRendez
Non è che non mi fido di Alcatel ma volevo capire perché, se il c3 è meglio del Y300 perché l'Y300 era ancora best buy, tutto qua, comunque ho letto che ci sono varie versioni del c3, monosim con fotocamera 3.2, monosim con fotocamera 5, dualsim 3.2 e dualsim 5 ! tra queste c'è anche la versione con la fotocamera anteriore ma non riesco a trovarla su amazon o siti simili, è la 4033A
E quella che hanno al mediaworld, monosim con fotocamera anteriore
E y300 è un best buy di quasi 2 anni, quindi lo era
-
Quote:
0raziel0
E quella che hanno al mediaworld, monosim con fotocamera anteriore
E y300 è un best buy di quasi 2 anni, quindi lo era
ho controllato ed effettivamente hai ragione, mediaworld ha la versione X che sarebbe un misto, mi hai convinto credo proprio che lo comprerò !
-
1 allegato(i)
Quote:
0raziel0
Il luxury 3 è il migliore del lotto, ma fai conto che nessuno di questi videochiama, hanno dei SoC mtk che mi pare non permettano la videochiamata, considera il pop 3c perchè e buono
Ciao, grazie per l'attenzione. E posso fidarmi di "Brondi" e del fatto che si tratti di un telefono praticamente cinese??? Non ho esperienze con questi tipi di terminali e ho dei dubbi sulla durata nel tempo...
Ti allego un fermo immagine di una video recensione del Luxury 3 dove si legge la voce "videochiamata" alternativa a chiamata vocale. Cosa intende quindi con ciò????
Graize di nuovo! Gentilissimo!
Allegato 89222
-
Quote:
32246
Ciao, grazie per l'attenzione. E posso fidarmi di "Brondi" e del fatto che si tratti di un telefono praticamente cinese??? Non ho esperienze con questi tipi di terminali e ho dei dubbi sulla durata nel tempo...
Ti allego un fermo immagine di una video recensione del Luxury 3 dove si legge la voce "videochiamata" alternativa a chiamata vocale. Cosa intende quindi con ciò????
Graize di nuovo! Gentilissimo!
Allegato 89222
È si un telefono cinese ma il 90% degli smart sono cinesi, il SoC mediatek e veramente buono, comunque hai la garanzia italiana
Il luxury sarà uno dei pochi a fare videochiamate classiche
-
Quindi mi posso fidare! Ora il difficile sarà solo trovarlo in qualche negozio "fisico"... Sono campano della provincia di Caserta... so di un'offerta ottima alla Coop ma qui in zona non ne abbiamo purtroppo... uff...
-
Quindi Brondi Luxury 3 o Alcatel pop c3 ? Ho visto il Luxury e mi sembra un gran bel telefono !
-
Il Luxury 3 mi intriga parecchio... ed è rispondente alle mie esigenze... poi mi hai confermato la sua bontà che mi ha dato un ulteriore spinta! Il budget è quello che è ma si punta a spenderli nel miglior modo possibile!
Ora il difficile sarà solo trovarlo fisicamente! Oggi ho fatto un giro nelle maggiori catene di elettronica casertane ma niente!:-(
-
se si è disposti a spendere fino a 159 euro consiglio l'Acer Liquid E2 (su amazon.fr)
-
il liquid e2 era tra le mie scelte, ma poi sono andato per l'huawei e in seguito l'alcatel che costano molto meno ! :)