CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 108
Discussione:

Differenze tra Nexus 7 2013 e il nuovo iPad mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    avendo avuto sottomano nexus 7 2013 e avendo ipad mini posso dire che quando ipad mini aveva ios 6 andava alla grande e come fluidità un pochino meglio di nexus.... ora con ios 7(pessimo) e kitkat su nexus 7 ritengo che quelle differenze si siano appianate....
    l'ipad mi è stato regalato e utilizzandolo solo per internet giochini e qualche film mi trovo più che bene.... se volessi però fare qualcosa di più il sistema chiuso non me lo permetterebbe.... ma per me non è un problema per l'appunto visto l'utilizzo che ne faccio....
    secondo me dipende molto cosa cerca uno da un tablet... in ogni caso ritengo i 7 pollici del nexus un limite... non capisco perchè non farlo 8.5 o simili.. sarebbe sicuramente più fruibile..
    Guarda sei stato ottimo nella spiegazione, ed è quello che volevo far capire io in almeno 5 pagine di questo theard e sono anche pienamente d'accordo, un tablet da uso tranquillo l'ipad va benissimo, l'unico punto dove non sono d'accordo con te, il limite è 7 pollici, sono gli smartphone ad essere cresciuti troppo, un 4,5 pollici e un 7 pollici sono l ideale per me

2.  
    Androidiano L'avatar di matrix2589

Smartphone
    Apple iPhone 5S

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Guarda sei stato ottimo nella spiegazione, ed è quello che volevo far capire io in almeno 5 pagine di questo theard e sono anche pienamente d'accordo, un tablet da uso tranquillo l'ipad va benissimo, l'unico punto dove non sono d'accordo con te, il limite è 7 pollici, sono gli smartphone ad essere cresciuti troppo, un 4,5 pollici e un 7 pollici sono l ideale per me
    Potresti definire meglio "uso tranquillo" ? Hai visto come si comporta il nexus 7 con i file Office, nonostante sia un quad core ? Credo che l'uso di file Office deponga anche per un uso business, almeno io così la vedo poi non so .
    Nokia 7610 ---> Nokia 6630 ---> Nokia N76 ---> Nokia E51 ---> Samsung Omnia 7 ---> Samsung Galaxy S Advance ---> iPhone 4 ---> Samsung Galaxy Ace 2 ---> Samsung Galaxy S2 NFC ---> Sony Xperia P ---> Sony Xperia T ---> LG Optimus G

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matrix2589 Visualizza il messaggio
    Potresti definire meglio "uso tranquillo" ? Hai visto come si comporta il nexus 7 con i file Office, nonostante sia un quad core ? Credo che l'uso di file Office deponga anche per un uso business, almeno io così la vedo poi non so .
    Uso tranquillo=internet, gaming e film
    Uso pesante=tablet da lavoro con molti account di cloud dati, navigazione internet, scambio dati veloce ( bt e nfc), gaming, film, screen mirroring

Sul mio vecchio nexus 7 non succede, con un file exel di 180 mega, ho visto pure che ha usato il lettore pdf peggiore del play store, quickoffice, basta cambiare quello e il gioco e fatto, ma non ha detto che sul ipad non puoi editarli, e che se apple non metteva la suite va pagata
    Ma tanto ho capito che vuoi aver ragione, quindi lascio perdere

Se avete dubbi usate office suite in versione pro trial ( e una settimana), sul mio nexus 7 2012 legge più velocemente i file exel del mio pc, quindi......
    Ultima modifica di 0raziel0; 02-12-13 alle 18:14

Smartphone
    Apple iPhone 5S

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Uso tranquillo=internet, gaming e film
    Uso pesante=tablet da lavoro con molti account di cloud dati, navigazione internet, scambio dati veloce ( bt e nfc), gaming, film, screen mirroring

Sul mio vecchio nexus 7 non succede, con un file exel di 180 mega, ho visto pure che ha usato il lettore pdf peggiore del play store, quickoffice, basta cambiare quello e il gioco e fatto, ma non ha detto che sul ipad non puoi editarli, e che se apple non metteva la suite va pagata
    Ma tanto ho capito che vuoi aver ragione, quindi lascio perdere

Se avete dubbi usate office suite in versione pro trial ( e una settimana), sul mio nexus 7 2012 legge più velocemente i file exel del mio pc, quindi......
    Non mi interessa aver ragione, però bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare . Nel video si vede molto chiaramente che il nexus 7 rispetto all'ipad ha letto decisamente peggio i file PDF ed Office . In quelli Office addirittura non solo era di una fluidità eccessivamente scarsa, ma aveva anche problemi a leggere tutte le parti del documento . Non credo sia una pecca da poco, per chi usa il tablet non solo per un "uso tranquillo" .
    Scusami, cosa non si potrebbe editare su ipad ?
    Prima fai notarei che Apple ti fa pagare la suite e poi esorti a comprare un app a pagamento dal play store . Sei un attimo incoerente per quanto mi riguarda . E poi in ogni caso Apple ormai la regale la suite iWork per cui quanto hai fatto notare è privo di qualsiasi significato .
    Per quanto riguarda l'uso pesante, per come lo hai definito, escluso lo scambio dati mediante bt e NFC, mi pare, anni ne sono certo, si possa fare tutto anche con ipad .
    Nokia 7610 ---> Nokia 6630 ---> Nokia N76 ---> Nokia E51 ---> Samsung Omnia 7 ---> Samsung Galaxy S Advance ---> iPhone 4 ---> Samsung Galaxy Ace 2 ---> Samsung Galaxy S2 NFC ---> Sony Xperia P ---> Sony Xperia T ---> LG Optimus G

Androidiano VIP L'avatar di Wario

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

Non mi interessa aver ragione, però bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare . Nel video si vede molto chiaramente che il nexus 7 rispetto all'ipad ha letto decisamente peggio i file PDF ed Office . In quelli Office addirittura non solo era di una fluidità eccessivamente scarsa, ma aveva anche problemi a leggere tutte le parti del documento . Non credo sia una pecca da poco, per chi usa il tablet non solo per un "uso tranquillo" .
    Scusami, cosa non si potrebbe editare su ipad ?
    Prima fai notarei che Apple ti fa pagare la suite e poi esorti a comprare un app a pagamento dal play store . Sei un attimo incoerente per quanto mi riguarda . E poi in ogni caso Apple ormai la regale la suite iWork per cui quanto hai fatto notare è privo di qualsiasi significato .
    Per quanto riguarda l'uso pesante, per come lo hai definito, escluso lo scambio dati mediante bt e NFC, mi pare, anni ne sono certo, si possa fare tutto anche con ipad .
    allora... se vogliamo parlare di lettura file office excel e quant'altro decente credo vadano esclusi entrambi...
    non avrai mai una completa fruizione di quel tipo di lavoro su qualcosa che non sia microsoft...

aggiungo una cosa che ho dimenticato prima che mi ha dato e mi dà parecchio fastidio sull'ipad... per poter vedere serie televisive o video scaricati da internet ho dovuto acquistare una app al costo di 5 euro poichè il lettore interno dell'ipad non permette di leggere nè i file avi nè mkv salvo convertirli!!! le app gratuite che ci sono sull'appstore non hanno i codec AC3... questo su android non accade....

Smartphone
    Apple iPhone 5S

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

allora... se vogliamo parlare di lettura file office excel e quant'altro decente credo vadano esclusi entrambi...
    non avrai mai una completa fruizione di quel tipo di lavoro su qualcosa che non sia microsoft...

aggiungo una cosa che ho dimenticato prima che mi ha dato e mi dà parecchio fastidio sull'ipad... per poter vedere serie televisive o video scaricati da internet ho dovuto acquistare una app al costo di 5 euro poichè il lettore interno dell'ipad non permette di leggere nè i file avi nè mkv salvo convertirli!!! le app gratuite che ci sono sull'appstore non hanno i codec AC3... questo su android non accade....
    Niente di più falso, prova cineXplayer e vedrai che ti leggerà tutto, oppure anche VLC . Non diciamo falsità .

Androidiano VIP L'avatar di Wario

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

Niente di più falso, prova cineXplayer e vedrai che ti leggerà tutto, oppure anche VLC . Non diciamo falsità .
    no scusami prima di accusare altri di dire falsità con arroganza forse dovresti TESTARE le cose che ti vengono dette

vlc NON legge i video con codec audio AC3... provato e riprovato più volte... inoltre non sfrutta l'acceleratore hardware interno dell'ipad e quindi i video in hd si vedono a scatti, e se non ci credi vai a leggerti le recensioni sull'appstore, per quanto riguarda cinexplayer è anch'esso a pagamento
    secondo te avrei speso 5 euro se avessero funzionato?
    bah

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

L'accelerazione hardware di ipad funziona SOLO con app della apple, vlc legge tutto tranne il codec ac( quello dei file dvd per capirci)
    Ma io parlavo di file .xls ( quelli fatti da exel o quelli in power point) che se apple non avesse messo la suite manco ad editarli si potrebbe, guarda che anche galeazzi dice che di non usare quikoffice perche fa schifo pure su Lg G2 e note 3
    Veramente ti attacchi a tutto, io ho parlato di cose concrete come leggere un file pesante o fare uno screen mirroring per fare una presentazione con un tablet, e comunque dalla recensione che hai postato il kindle legge il file alla pari di ipad, e il kindle e su base android, i nexus sono VUOTI, sta a chi li compra scaricarsi tutto quello che gli serve, se non hai voglia basta prendere un note 10.1 per far fare a samsung o il g-pad per far fare ad Lg

Smartphone
    Apple iPhone 5S

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

no scusami prima di accusare altri di dire falsità con arroganza forse dovresti TESTARE le cose che ti vengono dette

vlc NON legge i video con codec audio AC3... provato e riprovato più volte... inoltre non sfrutta l'acceleratore hardware interno dell'ipad e quindi i video in hd si vedono a scatti, e se non ci credi vai a leggerti le recensioni sull'appstore, per quanto riguarda cinexplayer è anch'esso a pagamento
    secondo te avrei speso 5 euro se avessero funzionato?
    bah
    Guarda che parlo per esperienza . CineXplayer nelle prime versioni non leggeva l'audio in Ac3 , ma ormai da abbastanza tempo lo legge senza alcuni problemi . Le cose che dico le ho testate . Non parlo a vanvera .
    Ultima modifica di matrix2589; 02-12-13 alle 20:08

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Guarda che parlo per esperienza . CineXplayer nelle prime versioni non leggeva l'audio in Ac3 , ma ormai da abbastanza tempo lo legge senza alcuni problemi . Le cose che dico le ho testate . Non parlo a vanvera .
    Non si parla di audio ma del codec video/audio Ac3, l'audio vlc ne lo legge anche a me, e il file dvd ( usano quel codec) non vengono letti da nessun lettore video per android ne ios, vanno letti da pc

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio