CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Consiglio smartphone max 150€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Wow giione pad duo dualsim quadcore 1.2ghz 5 pollici risoluzione 900 e qualcosa x 500 e qualcosa.. Non è male lo trovi sui volantini di una nota catena commerciale. Certo i cinaphones pare siano un ottimo compromesso, noi mettiamo le carte in tavola per te

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Puoi anche optare per il moto g... anche se lì si scende un po come caratteristiche ma avresti garanzia ita

    edit... sara' a 199€ l'8gb, la cpu e' decente, snapdragon s400 quad, 1.2ghz e adreno 305 gpu...
    mi aspettavo di meno dato che e' a 179 dollari in US, equivalente di 120-130 euro... meh
    Ultima modifica di Sirianstar; 13-11-13 alle 23:09

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Nexus 4, Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sirianstar Visualizza il messaggio
    Puoi anche optare per il moto g... anche se lì si scende un po come caratteristiche ma avresti garanzia ita

    edit... sara' a 199€ l'8gb, la cpu e' decente, snapdragon s400 quad, 1.2ghz e adreno 305 gpu...
    mi aspettavo di meno dato che e' a 179 dollari in US, equivalente di 120-130 euro... meh
    Io infatti pensavo di prendere proprio questo, anche se quel ''si scende un pò come caratteristiche'' non l'ho mica capito (vi ricordo che il mio budget è di 150€ e posso sforare di poco), non arrivo a 200 e più €...altra cosa importante, non regalo alla mia ragazza un terminale che non è coperto da alcun tipo di assistenza (o comunque da un'assistenza indecente) in caso di problemi, quindi le cinesate varie (salvo qualcuna) le scarto, se fosse stato per me il discorso sarebbe stato diverso...

    Comunque questo Moto G mi convince in tutto, tranne che per il prezzo italiano...non capisco perchè in Italia debba costare 199€...ho fatto 2 conti: l'imponibile (179$) è di 133€, ai quali va sommato il compenso di Tech Data (si parla del 5% sull'imponibile), quindi si va a 140€, ci si sommano i costi di trasporto, che nella peggiore delle ipotesi incideranno per 5€ su ogni unità, si somma l'IVA al 22% e si arriva ad un totale di 176,90€, arrotondando per eccesso...avrei capito 179€, ma perchè metterlo ad un prezzo consigliato di 249€ con uno sconto nelle prime settimane di 50€??? E parliamo dell'8GB!!! Mah...
    In ogni caso ho visto che si trova dalla Germania a 169€ spedito, anche se non si sa quando ce l'avranno disponibile, potrei pensare di prenderlo da lì...

    Ringrazio tutti per i consigli.

    Saluti,
    Vittorio
    Nexus 4, Nexus 7 32GB 2012

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    mi riferisco a schermi full HD che per quella fascia di prezzo e' impensabile trovarli non cinesi...
    e i 2 gb di ram e 32 gb di rom...
    e le fotocamere da 13mpx e 5mpx (la qualita' delle lenti del moto-g non sembra andare oltre lo standard)

    mi riferivo semplicemente a questo

    cmq vai di moto-g allora, se dalla germania si trova a 169 ne vale la pena, tanto siamo noi italiani i babbalucchi che si comprano cell del genere a 259... e se ne approfittano..

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Nexus 4, Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi, ho visto la recensione del Moto G, che dire, va alla grande per quanto costa...ho visto che dall'Inghilterra si prende a 160€, mentre dalla Germania viene 169€...ma per la garanzia come funziona se lo acquisto da un negozio estero (A****n in questo caso)?
    Nexus 4, Nexus 7 32GB 2012

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Nexus 4, Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scrivo per aggiornarvi sulla situazione...ho inviato una mail ad Amazon.it chiedendo i termini della garanzia offerta in caso di acquisto da Amazon UK...la mia mail è stata girata ad Amazon UK, in quanto mi dissero che non sapevano rispondermi...dopo poche ore mi hanno risposto dal Regno Unito dicendomi che loro offrono una garanzia legale di un anno, per sapere come funziona la garanzia Motorola per un prodotto estero devo contattare Motorola Italia, loro non sanno darmi ulteriori informazioni...

    Detto questo, devo purtroppo rilevare che Amazon UK con la sua risposta mi ha negato i 2 anni di garanzia che mi spetterebbero per legge...infatti c'è una legge europea che dice che ogni venditore deve dare 2 anni di garanzia sui difetti di conformità...

    A questo punto non saprei nemmeno come contattare Motorola Italia, in quanto se non sbaglio non esiste nemmeno...

    In ogni caso adesso non so se mi convenga o meno prendere questo terminale...Da Amazon UK non potrei farlo, in quanto lo commercializzeranno dal 12 dicembre e tutti quelli disponibili sono già stati ordinati, potrei prenderlo da Amazon.de che ce l'ha disponibile e pronto per la spedizione a 177€ con spedizione ed IVA al 22% incluse...

    Sinceramente però la risposta di Amazon UK un pò mi spiazza e mi preoccupa, i 2 anni di garanzia mi spettano per legge, perchè negarmeli???

    Voi cosa fareste?
    Nexus 4, Nexus 7 32GB 2012

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VictorCS Visualizza il messaggio
    Scrivo per aggiornarvi sulla situazione...ho inviato una mail ad Amazon.it chiedendo i termini della garanzia offerta in caso di acquisto da Amazon UK...la mia mail è stata girata ad Amazon UK, in quanto mi dissero che non sapevano rispondermi...dopo poche ore mi hanno risposto dal Regno Unito dicendomi che loro offrono una garanzia legale di un anno, per sapere come funziona la garanzia Motorola per un prodotto estero devo contattare Motorola Italia, loro non sanno darmi ulteriori informazioni...

    Detto questo, devo purtroppo rilevare che Amazon UK con la sua risposta mi ha negato i 2 anni di garanzia che mi spetterebbero per legge...infatti c'è una legge europea che dice che ogni venditore deve dare 2 anni di garanzia sui difetti di conformità...

    A questo punto non saprei nemmeno come contattare Motorola Italia, in quanto se non sbaglio non esiste nemmeno...

    In ogni caso adesso non so se mi convenga o meno prendere questo terminale...Da Amazon UK non potrei farlo, in quanto lo commercializzeranno dal 12 dicembre e tutti quelli disponibili sono già stati ordinati, potrei prenderlo da Amazon.de che ce l'ha disponibile e pronto per la spedizione a 177€ con spedizione ed IVA al 22% incluse...

    Sinceramente però la risposta di Amazon UK un pò mi spiazza e mi preoccupa, i 2 anni di garanzia mi spettano per legge, perchè negarmeli???

    Voi cosa fareste?
    io se fossi in te lo prenderei dai crucchi... amazon.de e' comunita' europea sicuro, uk invece e' con un piede dentro e con l'altro fuori...
    quindi col .DE avresti 2 anni obbligatori (figurati se in Germania ignorano i 2 anni di garanzia, parliamo di amazon ),
    oltre che per 9 euro in piu' mi fido molto di piu' dei tedeschi

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Nexus 4, Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sirianstar Visualizza il messaggio
    io se fossi in te lo prenderei dai crucchi... amazon.de e' comunita' europea sicuro, uk invece e' con un piede dentro e con l'altro fuori...
    quindi col .DE avresti 2 anni obbligatori (figurati se in Germania ignorano i 2 anni di garanzia, parliamo di amazon ),
    oltre che per 9 euro in piu' mi fido molto di piu' dei tedeschi
    Si, hai ragione...ho inviato una mail ad Amazon DE, mi hanno appena risposto confermandomi 2 anni di garanzia e sostituzione diretta entro 30 giorni dalla ricezione...l'ho appena ordinato...177€ con spedizione, IVA al 22% e caricatore incluso nella confezione (in Italia a 199€ non danno nemmeno il caricabatterie)...

    Grazie a tutti per i consigli...

    Saluti,
    Vittorio
    Nexus 4, Nexus 7 32GB 2012

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy