CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Pantech vega secret note im-a890

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Exclamation

    Pantech vega secret note im-a890

    Buonasera vorrei acquistare un pantech vega secret note.. se non lo conosciate ha le caratteristiche del note 3 ed in più ha lo schermo leggermente più ampio e un lettore di impronte digitali sul retro che funziona anche come touchpad e come tasto soft touch. Vorrei un parere da chi l'ha seguito.. tra l'altro lo vendono veramente in pochi al mondo.. qui in italia su topresellerstore.it a 509 euro + 7 euro di spedizione invece su aliexpress ho trovato un venditore serio che lo vende a 450 compreso di spedizione DHL. Ancora però non ho trovatp una guida in italiano che lo recensisca sul serio e bene, del modello IM_A880 invece ci sono recensioni e tutto e dicono che è totalmente compatibile. Detto questo chi sia in grado di aiutarmi, magari dandomi delle dritte ( specie sulla v pen, visto che sembra sia un semplice pennino, non come quello samsung) mi sarà di grande aiuto. Grazie, sperando possiate aiutarmi.
    Ultima modifica di peppemaria; 22-11-13 alle 15:44

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi associo alla domanda di peppe

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di fateviunavita


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    327
    Smartphone
    Nexus 4 - Samsung galaxy s scl

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    ottimi terminali i pantech!
    il pantech vega lte-a (a880) è ottimo specialmente se si considera che ha la batteria da 3100/3200 mah INTERCAMBIABILE...stupendo!
    il pantech vega secret note è a livello hardware il top, il display è bellissimo ...meglio del note dalle recensioni, la ui è fluidissima e gira senza impuntamenti ed è anche bella esteticamente e finalmente arrivano altri smartphone con il pennino.
    le pecche per ora sono prezzo elevato e garanzia in caso di problemi il terminale starebbe via parecchio...

    pser quanto riguarda le funzioni del pennino non so' dirti cose in particolare visto che non mi sono informato (non mi interessa prenderlo)....pero' quando cavi il pennino dal suo case si attiva una finestra che mostra quale opzione vuoi usare in accoppiamento al pennino......(come quelle per il note)
    Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fateviunavita per il post:

    peppemaria (04-12-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy