Visualizzazione stampabile
-
LG G2 o cos'altro? 😝
Ciao ragazzi, volevo chiedere un consiglio su quale smartphone top di gamma acquistare...
Attualmente ho un iPhone 4S da 16Gb e devo dire che mi ha sempre soddisfatto, ma è arrivata l'ora di cambiarlo e stavo pensando ad un LG G2 da 32Gb... Cosa ne dite? Me lo consigliate? Quale altro telefono mi consigliereste? E soprattutto quando (secondo voi) sarà disponibile nei vari negozi di elettronica visto che dalle mie parti, e penso anche nella maggior parte d'Italia, ancora non lo è? Come ultima cosa vi chiedo se mi conviene (e ne vale la pena) aspettare il galaxy s5...
Grazie in anticipo a tutti :p
P.s.: non mi parlate dei Note perché per me sono troppo grandi, già il G2 in confronto al 4s è un gigante rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Giammo29
Ciao ragazzi, volevo chiedere un consiglio su quale smartphone top di gamma acquistare...
Attualmente ho un iPhone 4S da 16Gb e devo dire che mi ha sempre soddisfatto, ma è arrivata l'ora di cambiarlo e stavo pensando ad un LG G2 da 32Gb... Cosa ne dite? Me lo consigliate? Quale altro telefono mi consigliereste? E soprattutto quando (secondo voi) sarà disponibile nei vari negozi di elettronica visto che dalle mie parti, e penso anche nella maggior parte d'Italia, ancora non lo è? Come ultima cosa vi chiedo se mi conviene (e ne vale la pena) aspettare il galaxy s5...
P.s.: non mi parlate dei Note perché per me sono troppo grandi, già il G2 in confronto al 4s è un gigante rotfl
Io ho sempre amato i Samsung... Ma adesso con i vari blocchi messi e la politica che sta assumendo (a mio parere simile ad Apple, che sta cercando di battere a tutti i costi) preferisco evitare... Voglio prendere anche io il g2... È un gran bel gioiellino...Io fossi in te butterei un occhio anche sul nexus 5....
Il tutto dipende dalle tue esigenze e dai tuoi gusti... Un altro da tenere in considerazione è l'htc One... A me non piace ma è molto fluido e non si possono non considerare i suoi pregi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Vedi anche in base a quello che vuoi dalla batteria, i vari nexus 5 e htc one sono sicuramente validi ma in quel frangente il g2 è un'altra cosa ;)
Ps: te lo scrivo proprio da un g2 eheh
-
Io avevo un Galaxy S2 con batteria maggiorata da 2000 mAh..Ora l'ho pensionato, e non sapevo quale prendere..Ero molto attratto dal Nexus 5 ma ho visto che ha una batteria decisamente sottodimensionata per avere un quad-core. Poi ho scoperto LG G2, ovvero il fratello potenziato di Nexus 5, e siccome l'ho trovato sulla baia a 420, l'ho ordinato!(Nexus 5 verrebbe 349 + spese spedizione, solo che ti arriva tra 4-6 settimane dato che sono indietro col magazzino)
Una batteria da 3000 mAh è tanta roba, perlomeno usi lo smartphone TUTTO il giorno!!
Poi avendo SoC Qualcomm Snapdragon quando LG si stancherà di aggiornare potrò passare a qualsiasi AOSP o AOKP dato che Qualcomm rilascia le sorgenti, a differenza di Samsung e dei suoi SoC Exynos..
Magari prova a chiedere su Facebook, c'è la pagina fans che si chiama LG G2 ITALIA (a questo link).. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giammo29
Se vuoi risparmiare allora considera il nuovo Google Nexus 5 che tra i top di gamma è lo smartphone che ha il più elevato rapporto caratteristiche / prezzo.
Prezzi da € 349.
Nexus 5 - Google
.
-
Grazie a tutti, prenderò il G2 appena troverò la versione a 32Gb, mi ha colpito da subito!!!
Ciao ragazzi e grazie ancora :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giammo29
Grazie a tutti, prenderò il G2 appena troverò la versione a 32Gb, mi ha colpito da subito!!!
Ciao ragazzi e grazie ancora :)
Ecco un filtro ebay per il modello da 32Gb a prezzi umani: questo link.
Ps: ovviamente prodotti siti in Italia, e non da Europa..