CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

LG G2 o cos'altro? 😝

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    LG G2 o cos'altro? 😝

    Ciao ragazzi, volevo chiedere un consiglio su quale smartphone top di gamma acquistare...
    Attualmente ho un iPhone 4S da 16Gb e devo dire che mi ha sempre soddisfatto, ma è arrivata l'ora di cambiarlo e stavo pensando ad un LG G2 da 32Gb... Cosa ne dite? Me lo consigliate? Quale altro telefono mi consigliereste? E soprattutto quando (secondo voi) sarà disponibile nei vari negozi di elettronica visto che dalle mie parti, e penso anche nella maggior parte d'Italia, ancora non lo è? Come ultima cosa vi chiedo se mi conviene (e ne vale la pena) aspettare il galaxy s5...
    Grazie in anticipo a tutti

    P.s.: non mi parlate dei Note perché per me sono troppo grandi, già il G2 in confronto al 4s è un gigante

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di gnaccios


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    SII/LG G3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giammo29
    Ciao ragazzi, volevo chiedere un consiglio su quale smartphone top di gamma acquistare...
    Attualmente ho un iPhone 4S da 16Gb e devo dire che mi ha sempre soddisfatto, ma è arrivata l'ora di cambiarlo e stavo pensando ad un LG G2 da 32Gb... Cosa ne dite? Me lo consigliate? Quale altro telefono mi consigliereste? E soprattutto quando (secondo voi) sarà disponibile nei vari negozi di elettronica visto che dalle mie parti, e penso anche nella maggior parte d'Italia, ancora non lo è? Come ultima cosa vi chiedo se mi conviene (e ne vale la pena) aspettare il galaxy s5...
    Grazie in anticipo a tutti

    P.s.: non mi parlate dei Note perché per me sono troppo grandi, già il G2 in confronto al 4s è un gigante

    Io ho sempre amato i Samsung... Ma adesso con i vari blocchi messi e la politica che sta assumendo (a mio parere simile ad Apple, che sta cercando di battere a tutti i costi) preferisco evitare... Voglio prendere anche io il g2... È un gran bel gioiellino...Io fossi in te butterei un occhio anche sul nexus 5....
    Il tutto dipende dalle tue esigenze e dai tuoi gusti... Un altro da tenere in considerazione è l'htc One... A me non piace ma è molto fluido e non si possono non considerare i suoi pregi...



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gnaccios per il post:

    Giammo29 (17-11-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Vedi anche in base a quello che vuoi dalla batteria, i vari nexus 5 e htc one sono sicuramente validi ma in quel frangente il g2 è un'altra cosa
    Ps: te lo scrivo proprio da un g2 eheh

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Mark1988 per il post:

    Giammo29 (17-11-13)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Oneplus Two

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 41 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io avevo un Galaxy S2 con batteria maggiorata da 2000 mAh..Ora l'ho pensionato, e non sapevo quale prendere..Ero molto attratto dal Nexus 5 ma ho visto che ha una batteria decisamente sottodimensionata per avere un quad-core. Poi ho scoperto LG G2, ovvero il fratello potenziato di Nexus 5, e siccome l'ho trovato sulla baia a 420, l'ho ordinato!(Nexus 5 verrebbe 349 + spese spedizione, solo che ti arriva tra 4-6 settimane dato che sono indietro col magazzino)
    Una batteria da 3000 mAh è tanta roba, perlomeno usi lo smartphone TUTTO il giorno!!
    Poi avendo SoC Qualcomm Snapdragon quando LG si stancherà di aggiornare potrò passare a qualsiasi AOSP o AOKP dato che Qualcomm rilascia le sorgenti, a differenza di Samsung e dei suoi SoC Exynos..
    Magari prova a chiedere su Facebook, c'è la pagina fans che si chiama LG G2 ITALIA (a questo link)..
    Ultima modifica di real.massimo; 17-11-13 alle 10:52
    Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
    Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7

  8. Il seguente Utente ha ringraziato real.massimo per il post:

    Giammo29 (17-11-13)

  9. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giammo29 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo chiedere un consiglio su quale smartphone top di gamma acquistare...
    Attualmente ho un iPhone 4S da 16Gb e devo dire che mi ha sempre soddisfatto, ma è arrivata l'ora di cambiarlo e stavo pensando ad un LG G2 da 32Gb... Cosa ne dite? Me lo consigliate? Quale altro telefono mi consigliereste? E soprattutto quando (secondo voi) sarà disponibile nei vari negozi di elettronica visto che dalle mie parti, e penso anche nella maggior parte d'Italia, ancora non lo è? Come ultima cosa vi chiedo se mi conviene (e ne vale la pena) aspettare il galaxy s5...
    Grazie in anticipo a tutti

    P.s.: non mi parlate dei Note perché per me sono troppo grandi, già il G2 in confronto al 4s è un gigante

    Se vuoi risparmiare allora considera il nuovo Google Nexus 5 che tra i top di gamma è lo smartphone che ha il più elevato rapporto caratteristiche / prezzo.

    Prezzi da € 349.

    Nexus 5 - Google

    .

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    Giammo29 (17-11-13)

  11. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti, prenderò il G2 appena troverò la versione a 32Gb, mi ha colpito da subito!!!
    Ciao ragazzi e grazie ancora

  12. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    Oneplus Two

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 41 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giammo29 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti, prenderò il G2 appena troverò la versione a 32Gb, mi ha colpito da subito!!!
    Ciao ragazzi e grazie ancora
    Ecco un filtro ebay per il modello da 32Gb a prezzi umani: questo link.

    Ps: ovviamente prodotti siti in Italia, e non da Europa..
    Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
    Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy