CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    vi siete tutti persi un passaggio importante del mio post...ribadisco che...considerando la differenza di prezzo...per me non ha senso prendere un telefono quando c'è la sua versione migliorata in tutto a meno di 100 euro in più...io...e ribadisco io...aspetterei piuttosto un paio di mesi per racimolare la differenza tutto qua...non scannatemi
    Scannarti? Dai non esageriamo, stavamo soltanto esternando ognuno le proprie opinioni, che essendo tali non c'è una verità assoluta(non è come risolvere un problema matematico)
    Hai ragione nel dire che per 100€ in piú si prende l'5 che è migliore sotto tutti i punti di vista, ma è anche vero che c'è giá chi fa fatica per racimolare 250€...figuriamoci 350.

    Hai ragione a dire meglio aspettare un pó così magari il prezzo dell'n5 scende e si prende spendendo meno, ma è anche vero che molti(me compreso) possono comprare il cellulare nuovo solo se riescono a vendere quello che hanno, quindi se scende di prezzo l'n5 che è uscito da poco, l'usato che di ha tende ancora a svalutarsi senza contare che non è facilissimo vendere il proprio cellulare al prezzo che si vuole.
    Quindi è un discorso molto "soggettivo", conosco ragazzi che hanno anche 10 e piú cellulari, perchè comprano il nuovo senza avere la necessitá di vendere il proprio,, purtroppo ognuno sá quanto può spendere al massimo per comprare un cellulare nuovo.

    Credi che uno che compra un android da 200€ è perchè non gli piace l's4 o il note3 o magari l'htc one?

    Beh è una domanda retorica che peró rende l'idea....
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di GiuliexUnespect


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    gorizia
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    vi siete tutti persi un passaggio importante del mio post...ribadisco che...considerando la differenza di prezzo...per me non ha senso prendere un telefono quando c'è la sua versione migliorata in tutto a meno di 100 euro in più...io...e ribadisco io...aspetterei piuttosto un paio di mesi per racimolare la differenza tutto qua...non scannatemi
    Se non hai fretta e puoi aspettare, aspetta e prendi N5 mi sembra abbastanza scontata come cosa

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di k52n


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Nexus 4 White

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    ragazzi, una domanda fulminea: ma con tutti questi cellulari che ci sono, ogni giorno ne sento di diversi, secondo voi conviene ancora prendere il nexus 4, sempre ammesso che torni disponibile a 259€ dagli stocki?

    per chi ha l'n4(o per chi lo sa' per certo); esiste un modo per far si che si sfrutta anche quel pezzettino di display dove hanno avuto la bella idea di metterci i softkey sopra? cosi' lo schermo da 4.7" diventa piu' piccolo, tipo un 4.4".
    so' che c'e' un'apps(che funziona al sul mio cellulare), non ricordo il nome ma troppo macchinosa, Pie control dovrebbe chiamarsi........son certo che non la userei perche' mi piacciono i cellulari che ti fan fare qualche passaggio in meno e non in piu'.

    forse c'e' qualcosa(una rom o un'apk) per sfruttare anche quella parte del display?
    non ho voluto prendere l's2 proprio perche' ha il display da 4.3", preferisco i display non grandissimi(tipo il mega), ma un 5" sarebbe perfetto, in mancanza di 5" andrebbero bene anche 4.7-4.8", ma non un 4.7 che in realta' e' un quasi 4.3".
    odio euronics, l'ottimo lg optimus G a 259€, l'ha aumentato a 299€+sped. prima ancora di essere disponibile.
    tornando all origine del post...certo che esistono app per nascondere i softkey bastava che per esempio sul play store scrivessi navbar e ti uscivano queste app https://play.google.com/store/apps/d...d.hidesoftkeys e https://play.google.com/store/apps/d...rbimc.udn.lite solo che rischiedono il root se invece nno è un problema mettere una mod puoi mettere la paranoid android e per 259 euro mi sembra ancora un dispositivo valido da comprare
    Se ti ho aiutato e vuoi ringraziarmi clicca su THANKS

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Scannarti? Dai non esageriamo, stavamo soltanto esternando ognuno le proprie opinioni, che essendo tali non c'è una verità assoluta(non è come risolvere un problema matematico)
    Hai ragione nel dire che per 100€ in piú si prende l'5 che è migliore sotto tutti i punti di vista, ma è anche vero che c'è giá chi fa fatica per racimolare 250€...figuriamoci 350.

    Hai ragione a dire meglio aspettare un pó così magari il prezzo dell'n5 scende e si prende spendendo meno, ma è anche vero che molti(me compreso) possono comprare il cellulare nuovo solo se riescono a vendere quello che hanno, quindi se scende di prezzo l'n5 che è uscito da poco, l'usato che di ha tende ancora a svalutarsi senza contare che non è facilissimo vendere il proprio cellulare al prezzo che si vuole.
    Quindi è un discorso molto "soggettivo", conosco ragazzi che hanno anche 10 e piú cellulari, perchè comprano il nuovo senza avere la necessitá di vendere il proprio,, purtroppo ognuno sá quanto può spendere al massimo per comprare un cellulare nuovo.

    Credi che uno che compra un android da 200€ è perchè non gli piace l's4 o il note3 o magari l'htc one?

    Beh è una domanda retorica che peró rende l'idea....
    ma per carità io non navigo certo nell'oro anzi...appunto per questo penso sia più..."economico" spendere qualcosa di piu per avere un telefono migliore che ti durerà piu nel tempo...in previsione futura spendi 50 euro in piu oggi per risparmiarne altri 250 domani

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy