Originariamente inviato da
the professionist
ragazzi, una domanda fulminea: ma con tutti questi cellulari che ci sono, ogni giorno ne sento di diversi, secondo voi conviene ancora prendere il nexus 4, sempre ammesso che torni disponibile a 259€ dagli stocki?
per chi ha l'n4(o per chi lo sa' per certo); esiste un modo per far si che si sfrutta anche quel pezzettino di display dove hanno avuto la bella idea di metterci i softkey sopra? cosi' lo schermo da 4.7" diventa piu' piccolo, tipo un 4.4".
so' che c'e' un'apps(che funziona al sul mio cellulare), non ricordo il nome ma troppo macchinosa, Pie control dovrebbe chiamarsi........son certo che non la userei perche' mi piacciono i cellulari che ti fan fare qualche passaggio in meno e non in piu'.
forse c'e' qualcosa(una rom o un'apk) per sfruttare anche quella parte del display?
non ho voluto prendere l's2 proprio perche' ha il display da 4.3", preferisco i display non grandissimi(tipo il mega), ma un 5" sarebbe perfetto, in mancanza di 5" andrebbero bene anche 4.7-4.8", ma non un 4.7 che in realta' e' un quasi 4.3".
odio euronics, l'ottimo lg optimus G a 259€, l'ha aumentato a 299€+sped. prima ancora di essere disponibile.