Visualizzazione stampabile
-
Salve,
smartphone acquistato in offerta, l'ordine risulta pagato e confermato.Mi è arrivata una e-mail di conferma ordine e non appena verrà spedito il pacco mi invieranno il tracking della spedizione. Sono passati quattro giorni e ancora non mi è arrivata il tracking.
Ho inviato due e-mail di sollecito ma non ho ancora ricevuto risposta.Speriamo bene !!!!!!! :|
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silentbino
Qualcuno ha novità? :o
Con indirizzo email diverso da quello mio rispondono, ho provato con 2 diversi, ho scritto info su telefoni a caso ieri sera e stamattina verso le sei ho avuto risposta ad entrambi !!
-
ciao,
sapete entro quanti giorni si può chiedere il rimborso paypal ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
carsab
ciao,
sapete entro quanti giorni si può chiedere il rimborso paypal ?
Entro un mese...
-
-
Ancora niente, che vergogna
-
Ragazzi è arrivato!!! ....... Si,il rimborso da ******* che dopo 10 giorni si sono accorti che non ero tra i 100 che avevano diritto alla promozione! Credo proprio che su quel sito non mi vedranno più :bd:.
A qualcuno è andata meglio?
-
A me non rispondono ma ho ancora 3 settimane per chiede il rimborso tramite paypal
-
Ragazzi,
ci hanno preso in giro, oggi mi è arrivato il rimborso da parte di ******* dicendomi che non ero tra i primi 100 acquirenti.Vergogna !!!!!!
Non acquisterò mai più dal loro sito...è stata la prima e ultima volta!!! hanno fatto tutto questo per attirare i clienti ma secondo me di qui 100 smartphone non ne hanno venduto nemmeno uno a quel prezzo.
Se hanno sbagliato loro perchè l'utente finale ci deve rimettere?
-
Non solo era una bufala, ma a me hanno preso i soldi, non mi sono mai ritrovata l'ordine nel mio profilo, mai una mail di conferma e i 150,00 € mi sono stati restituiti solo oggi cioè il 2 dicembre, altro che serietà! Meglio starne alla larga è tutto un giochino per fare i propri interessi.
-
A me invece hanno confermato tutto ,mi hanno inviato due mail per confermare l'ordine e mi hanno detto che avrebbero spedito quanto prima ,io ancora una settimana aspetto ,poi chiedo il rimborso a paypal
-
Aggiornamento!!
Due giorni fa mi hanno contattato dicendomi che il mio cap non era "idoneo" a DHL in quanto "zona remota" , e che lo volevo ugualmente avrei dovuto pagare altre 20 euro od inviargli un altro indirizzo con la quale fosse possibile farlo, e mi hanno dato il link per verificarlo direttamente dal sito DHL. Altrimenti avrebbero potuto spedirlo con EMS ma in passato si sono persi diversi pacchi. Tutte cose che già sapevo, quindi ho risposto inviando l'indirizzo della mia ragazza, che sapevo essere "idoneo", e stamattina mi hanno risposto che spediranno quanto prima il pacco.
A questo punto penso che lo invieranno veramente, perchè in giro non ho letto di nessuna furto da parte di *******, non ho letto di persone che pagando avessero perso i soldi, alcuni hanno ricevuto merce scadente ma mai "furti". Ho pagato con paypal e fino a giorno 20 dicembre posso aprire la controversia per i soldi, ma francamente domani mattina o comunque in questa settimana spero di ricevere l'email che mi confermi che il pacco sia stato preso dal corriere.
Arrivederci alla prossima puntata!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioygiovy
Aggiornamento!!
Due giorni fa mi hanno contattato dicendomi che il mio cap non era "idoneo" a DHL in quanto "zona remota" , e che lo volevo ugualmente avrei dovuto pagare altre 20 euro od inviargli un altro indirizzo con la quale fosse possibile farlo, e mi hanno dato il link per verificarlo direttamente dal sito DHL. Altrimenti avrebbero potuto spedirlo con EMS ma in passato si sono persi diversi pacchi. Tutte cose che già sapevo, quindi ho risposto inviando l'indirizzo della mia ragazza, che sapevo essere "idoneo", e stamattina mi hanno risposto che spediranno quanto prima il pacco.
A questo punto penso che lo invieranno veramente, perchè in giro non ho letto di nessuna furto da parte di *******, non ho letto di persone che pagando avessero perso i soldi, alcuni hanno ricevuto merce scadente ma mai "furti". Ho pagato con paypal e fino a giorno 20 dicembre posso aprire la controversia per i soldi, ma francamente domani mattina o comunque in questa settimana spero di ricevere l'email che mi confermi che il pacco sia stato preso dal corriere.
Arrivederci alla prossima puntata!!
Questa mattina mi è arrivato via email il numero di tracking di DHL e il pacco risulta essere partito oggi e si trova ad Hong Kong...Ci sentiamo venerdi penso per farvi sapere se e cosa mi arriva :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioygiovy
Questa mattina mi è arrivato via email il numero di tracking di DHL e il pacco risulta essere partito oggi e si trova ad Hong Kong...Ci sentiamo venerdi penso per farvi sapere se e cosa mi arriva :)
Beh almeno a te è andata bene. Non che a me sia andata male, anzi mi hanno rimborsato, ma una settimana prima di rimborsarmi mi hanno mandato anche la conferma dell'ordine, ormai c'avevo già messo il pensiero, captain S era già mio, invece... vabè :D
-
Ragazzi, non sapevo avevate fatto un thread! Io sono stato tra i fortunati che sono riusciti ad acquistare il capitan s a 118!!!!! Domani mi arrivaaaaa e non sto più nella pelle! Ho letto che ad alcuni era scomparso l'ordine e che in fretta e furia hanno chiesto il rimborso, ottenendolo.... ma avete fatto male, anzi malissimo.... anche a me è successo ma sono stato fiducioso e mi è arrivato il numero di traking... sono stati lentini a spedire, sicuramente per via della prossimità del natale... ma finalmente domani avrò tra le mani questo splendido dispositivo!! Domani vi posto qualche foto :)
-
Beato te, comunque la casistica è varia, io il rimborso non lo avevo chiesto ma dopo 10 giorni si sono accorti che non ero tra i 100...... Facci sapere che siamo tutti un pò curiosi.
-
Signori cellulare stupendo !! Nessuna spesa doganale e in regalo flop cover con la "finestrina" per vedere l ora del prezzo di circa 12 euro !!! Che dire ...troppo soddisfatto e complimenti a ******* :)
-
1 allegato(i)
Ragaziiii è fantasticoooo!!! Ecco una foto!!!! Grande *******...
Allegato 94361
-
Ciao a tutti, state attenti a questo sito (*******) non sono più sicuri. in fatti wot li segnala rosso. Io sto aspettando da 5 mesi un cellulare in garanzia rimandato in dietro a loro per riparazione. Mi hanno fato mandare dei soldi per spedirmelo dicendomi che mi mandavano uno nuovo, ancora non ho ricevuto niente. Adesso vogliono 64 euro perché devono pagare alla fabbrica. Sono dei bastardi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
boypekin
Ciao a tutti, state attenti a questo sito (*******) non sono più sicuri. in fatti wot li segnala rosso. Io sto aspettando da 5 mesi un cellulare in garanzia rimandato in dietro a loro per riparazione. Mi hanno fato mandare dei soldi per spedirmelo dicendomi che mi mandavano uno nuovo, ancora non ho ricevuto niente. Adesso vogliono 64 euro perché devono pagare alla fabbrica. Sono dei bastardi.
Io invece posso dirti che ho avuto un esperienza positiva... mandato il mio no.1 s6 in assistenza e l'ho riavuto dopo circa un mese... non ho pagato nulla se non la spedizione per mandarlo a loro...(circa 17 euro)
-
Quote:
Originariamente inviato da
poweris
Io invece posso dirti che ho avuto un esperienza positiva... mandato il mio no.1 s6 in assistenza e l'ho riavuto dopo circa un mese... non ho pagato nulla se non la spedizione per mandarlo a loro...(circa 17 euro)
Anche io ho avuto un esperienza positiva..