CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 97 su 97
Discussione:

Acquisto nuovo terminale Android [200-250 euro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Ok, ho capito i gusti personali, e con tutta probabilità è verissimo che quella di Lumia 920 è superiore nel complesso, ma da qui a dire che quella di Xperia T fa foto orribili...no dai. Le sto rivedendo ora le foto che è in grado di fare Xperia T: sono ottime.
    Ripeto, ci stanno i gusti: io per esempio se giro un video di sera e poi lo voglio rivedere, preferisco avere una videocamera che mi permetta di vedere cosa ci fosse, invece di una che per cercare di tenere più fedeltà ai colori mi fa vedere meno. Dal vivo vediamo tutto, quindi Xperia T si avvicina di più all'occhio umano, perché vince l'ombra che molti terminali invece non riescono a contrastare.

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Ok, ho capito i gusti personali, e con tutta probabilità è verissimo che quella di Lumia 920 è superiore nel complesso, ma da qui a dire che quella di Xperia T fa foto orribili...no dai. Le sto rivedendo ora le foto che è in grado di fare Xperia T: sono ottime.
    Ripeto, ci stanno i gusti: io per esempio se giro un video di sera e poi lo voglio rivedere, preferisco avere una videocamera che mi permetta di vedere cosa ci fosse, invece di una che per cercare di tenere più fedeltà ai colori mi fa vedere meno. Dal vivo vediamo tutto, quindi Xperia T si avvicina di più all'occhio umano, perché vince l'ombra che molti terminali invece non riescono a contrastare.
    xperia t: http://www.telefonino.net/new_files/...00061_7383.jpg
    nokia lumia: http://www.telefonino.net/new_files/...121107_015.jpg
    secondo me non c'è confronto dai,per i video si può anche giocare con le impostazioni per farlo più chiaro,la nitidezza invece rimane quella,ecco perché preferisco il lumia
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  4. #93
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    xperia t: http://www.telefonino.net/new_files/...00061_7383.jpg
    nokia lumia: http://www.telefonino.net/new_files/...121107_015.jpg
    secondo me non c'è confronto dai,per i video si può anche giocare con le impostazioni per farlo più chiaro,la nitidezza invece rimane quella,ecco perché preferisco il lumia
    La foto del Lumia è più bella, non c'è dubbio, ma mica è orribile quella del Sony

  5. #94
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    La foto del Lumia è più bella, non c'è dubbio, ma mica è orribile quella del Sony
    Non è brutta la qualità,ma ha quei colori schiariti dalla luce del sole che al nokia da solamente con una foto diretta al sole: http://www.telefonino.net/new_files/...121107_003.jpg (ovviamente quella del nokia è MOOOLTO più accentuata ma è per fare un esempio )
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho visto da interessata all' acquisto di uno smartphone di quella fascia dagli stockisti l s4 mini(199 euro) e il nexus 4(259 euro) non so se fanno il tuo caso, ma mi sembrano(sopratutto il n4) nn orrendi anzi

  7. #96
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIUSEPPE1952 Visualizza il messaggio
    ho visto da interessata all' acquisto di uno smartphone di quella fascia dagli stockisti l s4 mini(199 euro) e il nexus 4(259 euro) non so se fanno il tuo caso, ma mi sembrano(sopratutto il n4) nn orrendi anzi
    Ti ringrazio per aver commentato,ma questo post è vecchissimo lol
    Ho preso un oppo R819 alla fine
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  8. #97
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Benvenuto in famiglia allora

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Moretz784 per il post:

    Sabo98 (30-04-14)

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy