CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 97
Discussione:

Acquisto nuovo terminale Android [200-250 euro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    Ho visto che con varie app da scaricare si possono fare cose del genere http://www.yourlifeupdated.net/wp-co...0e83859189.png molto carine,poi a me piace anche se imposto solamente lo sfondo bianco
    c'è sempre la paura di un nuovo sistema però..
    Secondo me windows phone con la versione 8.1 (o 9, o come vogliono chiamarla) migliorerà parecchio, e avrà il centro di notifiche e i comandi vocali tipo Siri.
    Devi anche considerare l'altra faccia della medaglia: android è talmente personalizzabile che ti può ossessionare (lol) e alla fine ti concentri più sulla customizzazione del cellulare che ad usare il cellulare. Con WP in un certo senso sei più sereno e ti fai meno pippe, e il sistema è sempre fluido.

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Devi anche considerare l'altra faccia della medaglia: android è talmente personalizzabile che ti può ossessionare (lol) e alla fine ti concentri più sulla customizzazione del cellulare che ad usare il cellulare. Con WP in un certo senso sei più sereno e ti fai meno pippe, e il sistema è sempre fluido.
    Verissimo ahah! Mi è capitato più di una volta,e non è una cosa piacevole a volte
    avrei preso già il lumia se non fosse per le app poco ottimizzate..tu su cosa ti stai orientando?
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  4. #83
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    Verissimo ahah! Mi è capitato più di una volta,e non è una cosa piacevole a volte
    avrei preso già il lumia se non fosse per le app poco ottimizzate..tu su cosa ti stai orientando?
    Io il Lumia 920 lo sto continuando a tenere in considerazione, però non lo prenderei nero, non ci sta proprio. Mi piacerebbe rosso, mi andrebbe bene anche giallo al limite. Aspetto anche di sapere cosa mi dice un amico che sta a Londra e potrebbe prendermi Moto G 16gb a 50 euro in meno degli altri Paesi UE (129 sterline), ma non è detto che lo prenda sicuramente. Anche se è molto probabile, perché al massimo lo prendo, e quando mi arriva non apro neppure la scatola e lo rivendo

    Diciamo che aspetto di vedere i veri volantini di natale e poi decido

    Per il Lumia 920 ho tempo fino all'11 per prenderlo giallo da Esselunga a 199 euro
    Ultima modifica di TheBlue; 03-12-13 alle 00:14

  5. #84
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Io il Lumia 920 lo sto continuando a tenere in considerazione, però non lo prenderei nero, non ci sta proprio. Mi piacerebbe rosso, mi andrebbe bene anche giallo al limite. Aspetto anche di sapere cosa mi dice un amico che sta a Londra e potrebbe prendermi Moto G 16gb a 50 euro in meno degli altri Paesi UE (129 sterline), ma non è detto che lo prenda sicuramente. Anche se è molto probabile, perché al massimo lo prendo, e quando mi arriva non apro neppure la scatola e lo rivendo

    Diciamo che aspetto di vedere i veri volantini di natale e poi decido


    Per il Lumia 920 ho tempo fino all'11 per prenderlo giallo da Esselunga a 199 euro
    Io ho scartato gli android di questa fascia solo perché hanno fotocamere davvero brutte..(sembrerà stupido ma io guardo la fotocamera prima di tutto)
    Senti ma da esselunga si può far spedire nelle regioni dove il negozio non è presente?
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  6. #85
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    Io ho scartato gli android di questa fascia solo perché hanno fotocamere davvero brutte..(sembrerà stupido ma io guardo la fotocamera prima di tutto)
    Senti ma da esselunga si può far spedire nelle regioni dove il negozio non è presente?
    Clicca su "aree attive di consegna" per sapere i numeri dove consegnano la spesa. Esselunga A Casa - Clicca il pomodoro: la spesa arriva a casa!

    Non so se la consegna della spesa =/= spedizione, qui bisogna telefonare per togliersi i dubbi.

    Grazie a Molib per aver trovato la pagina che ti ho linkato <3

    Ps: comunque non tutte le fotocamere son brutte. Quando il Sony Xperia T era sceso a 199, avevi una signor fotocamera per un cellulare di questa fascia. Anche Samsung monta belle fotocamere, e per questa fascia troviamo S2 plus che pur essendo vecchio è un terminale molto equilibrato. Certo, se il Lumia 920 montasse android non ci sarebbe storia, ma col fatto che monta WP questi discorsi ci possono stare...

  7. #86
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Clicca su "aree attive di consegna" per sapere i numeri dove consegnano la spesa. Esselunga A Casa - Clicca il pomodoro: la spesa arriva a casa!

    Non so se la consegna della spesa =/= spedizione, qui bisogna telefonare per togliersi i dubbi.

    Grazie a Molib per aver trovato la pagina che ti ho linkato <3

    Ps: comunque non tutte le fotocamere son brutte. Quando il Sony Xperia T era sceso a 199, avevi una signor fotocamera per un cellulare di questa fascia. Anche Samsung monta belle fotocamere, e per questa fascia troviamo S2 plus che pur essendo vecchio è un terminale molto equilibrato. Certo, se il Lumia 920 montasse android non ci sarebbe storia, ma col fatto che monta WP questi discorsi ci possono stare...
    Nemmeno in una città del lazio,quindi la versione gialla dovrò pagarla sui 219 euro,volevo risparmiare se potevo ma ok ahah
    L'xperia t secondo me fa foto orribili se messo a confronto col lumia,almeno secondo il mio modesto parere,secondo me il lumia è quello con fotocamera migliore a questo prezzo,sbaglio?
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

  8. #87
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    Nemmeno in una città del lazio,quindi la versione gialla dovrò pagarla sui 219 euro,volevo risparmiare se potevo ma ok ahah
    L'xperia t secondo me fa foto orribili se messo a confronto col lumia,almeno secondo il mio modesto parere,secondo me il lumia è quello con fotocamera migliore a questo prezzo,sbaglio?
    Non esagerare: https://www.youtube.com/watch?v=QTNuHf3ROJA

    La videocamera dell'Xperia T si difende egregiamente, e non soffre dei cambi di colore che ogni tanto capitano sul Lumia 920 (vedi i blu che compaiono all'improvviso) :P

  9. #88
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    Nemmeno in una città del lazio,quindi la versione gialla dovrò pagarla sui 219 euro,volevo risparmiare se potevo ma ok ahah
    L'xperia t secondo me fa foto orribili se messo a confronto col lumia,almeno secondo il mio modesto parere,secondo me il lumia è quello con fotocamera migliore a questo prezzo,sbaglio?
    Non esagerare: https://www.youtube.com/watch?v=QTNuHf3ROJA

    La videocamera dell'Xperia T si difende egregiamente, e non soffre dei cambi di colore che ogni tanto capitano sul Lumia 920 (vedi i blu che compaiono all'improvviso) :P

  10. #89
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    Nemmeno in una città del lazio,quindi la versione gialla dovrò pagarla sui 219 euro,volevo risparmiare se potevo ma ok ahah
    L'xperia t secondo me fa foto orribili se messo a confronto col lumia,almeno secondo il mio modesto parere,secondo me il lumia è quello con fotocamera migliore a questo prezzo,sbaglio?
    Non esagerare:



    La videocamera dell'Xperia T si difende egregiamente, e non soffre dei cambi di colore che ogni tanto capitano sul Lumia 920 (vedi i blu che compaiono all'improvviso) :P

    Oserei dire che di sera vince Xperia T....il Sony a 179 euro ad Halloween era l'acquisto definitivoh! T.T
    Ultima modifica di TheBlue; 03-12-13 alle 01:27

  11. #90
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Non esagerare: https://www.youtube.com/watch?v=QTNuHf3ROJA

    La videocamera dell'Xperia T si difende egregiamente, e non soffre dei cambi di colore che ogni tanto capitano sul Lumia 920 (vedi i blu che compaiono all'improvviso) :P
    Preferisco i cambi di colore che un video traballante e meno nitido,anche i colori sono molto più accesi sul lumia 920,poi devi anche calcolare il fatto che quello era senza l'aggiornamento amber che migliora la fotocamera,ora fa foto e video ancora migliori
    Secondo me di notte le fa comunque meglio il lumia,l'xperia le fa troppo "accese" e meno nitide,gli da un effetto più brutto,poi è sempre un mio parere da ignorantone eh ahaha
    Ultima modifica di Sabo98; 03-12-13 alle 01:32
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy