Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
juventinho
prendi l's3. in offerta su ebay 259 spedito.
Sempre il problema dello schermo troppo grande,già l'ho provato e lo trovo molto scomodo da tenere in mano ecc.
-
Il MotoG sembrava perfetto.. perccato per lo slot..
-
Quote:
tyler1988
Il MotoG sembrava perfetto.. perccato per lo slot..
Appunto,ma non c'è proprio nient'altro?
ps:sapete se lo xiaomi mi2a ha lo slot sd? perché mi interessa non poco
-
Non c'è nessuno che può aiutarmi? Sono sempre più confuso
-
Ero orientato anche io sul g615 prima di sentire di difetti di alcuni (forse troppi) terminali... Ti dico, devo decidere ancora il mio primo smartphone e sono orientato sul sony xperia T. Se vuoi controlla recensione di telefonino.net
-
Quote:
NASTA
Ero orientato anche io sul g615 prima di sentire di difetti di alcuni (forse troppi) terminali... Ti dico, devo decidere ancora il mio primo smartphone e sono orientato sul sony xperia T. Se vuoi controlla recensione di telefonino.net
Già visto,ma non sono molto sicuro,a questo punto prendo l'xperia sp
-
Piace anche a me, peccato il prezzo alto per il mio budget...
-
Quote:
NASTA
Piace anche a me, peccato il prezzo alto per il mio budget...
Io l'ho trovato a 254 euro su un un negozio online,sennò se cerchi su ebay annunci (e ti fidi) lo trovi anche a 230 usato
-
Si ho visto i 254 euro ma mi sono prefisso un budget di 200 euro, per questo aspetto e incrocio le dita per un'offerta natalizia di XPERIA T! :D L'usato non mi ha mai convinto...
Seri per l'xperia sp o ancora dei dubbi?
-
Quote:
NASTA
Si ho visto i 254 euro ma mi sono prefisso un budget di 200 euro, per questo aspetto e incrocio le dita per un'offerta natalizia di XPERIA T! :D L'usato non mi ha mai convinto...
Seri per l'xperia sp o ancora dei dubbi?
Ho ancora dubbi,perché c'è sempre il problema dello schermo grande :/