Visualizzazione stampabile
-
Non saprei, forse un galaxy s2? Magari qualcuno più esperto può indicartene qualcuno più recente e con schermo più piccolo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
NASTA
Non saprei, forse un galaxy s2? Magari qualcuno più esperto può indicartene qualcuno più recente e con schermo più piccolo...
oramai non riesco più a fidarmi di samsung ahah
comunque se non trovo nulla di più piccolo andrò sull'xperia sp,per ora aspetto le offerte di natale e vedrò,speriamo bene rotfl
-
Quote:
Moretz784
Oppo R819 senza dubbio alcuno per quel prezzo...cioè costa un pochino di più ma è un Oppo se sai che significa...altrimenti io...la butto li...Ascend P1 di Huawei...costa poco e ha tutte le caratteristiche che richiedi...avuto per un anno...mai avuto un solo unico problema
mi hai incuriosito e sto iniziando a prendere informazioni più concrete su questo Oppo..ma che sistema operativo monta? è made in Oppo?
Quanto costa? Dove si può trovare? Grazie ^^
-
Quote:
TheBlue
mi hai incuriosito e sto iniziando a prendere informazioni più concrete su questo Oppo..ma che sistema operativo monta? è made in Oppo?
Quanto costa? Dove si può trovare? Grazie ^^
Monta android,lo trovi qui a 269 euro sul sito oppo R819 - OPPO Style Europe
-
Quote:
Sabo98
M'aveva tratto in inganno l'interfaccia utente unica...Sto vedendo in giro ed effettivamente è uno smartphone di qualità..ma 269 euro sono troppi, sia per me e per il mio budget, sia per quello che è l'hardware del telefono (nonostante, ripeto, pare che abbia una ottimizzazione software coi controcazzi).
-
Quote:
TheBlue
M'aveva tratto in inganno l'interfaccia utente unica...Sto vedendo in giro ed effettivamente è uno smartphone di qualità..ma 269 euro sono troppi, sia per me e per il mio budget, sia per quello che è l'hardware del telefono (nonostante, ripeto, pare che abbia una ottimizzazione software coi controcazzi).
Quanto hai di budget?
-
Quote:
Sabo98
Quanto hai di budget?
Sui 200, se vieni nel topic in rilievo trovi un sacco di discussioni su un sacco di telefoni LOL
-
Ciao raga, io ho un dubbio simile, sono indeciso tra s3 260€ da ebay garanzia europa, l9 II garanzia italiana 235€ in negozio, e huawei p6 usato ma ancora in garanzia con solo 4 mesi di vita a 230€. Premetto che l'ideale sarebbe un nexus 4, ma per questa cifra non lo trovo ne nuovo ne usato...Voi quale dite che sia il miglio "affare"?:-$:-$
PS: ho letto stesso su questo forum, di Oppo chi mi illumina su questi dispositivi, che non li ho mai sentiti? rotflrotfl
-
Tra s3 e l9 II ti dico senza problemi s3, anche perche lg ha fatto uscire il nuovo l9 solo per questioni commerciali, non ha portato enormi migliorie. Per il ragazzo che ha 200 euro di budget, hai pensato ad un lg l9?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
GiuliexUnespect
Tra s3 e l9 II ti dico senza problemi s3, anche perche lg ha fatto uscire il nuovo l9 solo per questioni commerciali, non ha portato enormi migliorie. Per il ragazzo che ha 200 euro di budget, hai pensato ad un lg l9?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Certo, ma non mi convince a pieno.
Ora si trova a 179 euro su Comet, comunque ;) Sul topic in rilievo ci aggiorniamo anche sulle offerte che troviamo :D