E per il ragazzo dal budget 250 massimo? :D
Visualizzazione stampabile
Hai visto il Huawei g700? Costa 229 su Amazon e a parte il design e senza infamia ne gloria , in più dal son , meglio di l9 secondo me sia per il processore che per la ram che per l'os più aggiornato ;)
ook grazie, ora vedo un pò, a dir il vero il mio budget era di 200, ma poi sono dovuto salire x forza x 250, visto che a 200 nn si trova granchè, almeno che mi aggradi.
Il Huawei p6 a 200€ quindi nn me lo consigli, meglio l's3 a 260? mi sono innamorato del design del P6 ma ho paura di rimanerne deluso per le prestazioni, a me interessa molto cm giocabilità internet e naturalmente telefonate messaggistica, e se ha un buon navigatore non mi dispiace....penso che obietterò per s3 europa, e speriamo in bene XD
P6 a 200?! fossi in te io l'avrei già preso :)
Posso chiedervi anche io un consiglio? Cerco un quad-core sui 200-250€ di quelli che si trovano nelle catene però perché non mi va di farmelo spedire, ero orientato sul Brondi Gladiator 2 ma sembra che abbia qualche piccolo problema di sensibilità sui bordi del touchscreen, voi che mi consigliate? Conoscete qualche altro smartphone tra i 4,3 e i 5 pollici con una fotocamera decente (almeno 8Mp) che vale? Non ditemi Samsung o Nexus perché secondo me valgono meno di quel che costano(Ho un Samsung e ne ho usati tanti).
Uno Huawey non mi dispiacerebe...
Grazie.
A 229 poco più trovi l'Archos 50, l'ho provato e devo dire che è di una fluidità che non mi sarei mai aspettato, inoltre un bello schermo ampio da 5"
e degli ottimi colori.
Altrimenti puù vedere l'Huawei g700 anche questo da 5", dicono che funzioni molto bene e che pur essendo (come l'archos) un dual sim non ha
rallentamenti o lag.
naturalmente il huawei è usato, ma ancora 21 mesi di garanzia Italia :P, ed esteicamente immacolato, con scontrino accessori ed altro....
Li sta a te, a me non sembra malaccio come prezzo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App