Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eagle1
ook grazie, ora vedo un pò, a dir il vero il mio budget era di 200, ma poi sono dovuto salire x forza x 250, visto che a 200 nn si trova granchè, almeno che mi aggradi.
Il Huawei p6 a 200€ quindi nn me lo consigli, meglio l's3 a 260? mi sono innamorato del design del P6 ma ho paura di rimanerne deluso per le prestazioni, a me interessa molto cm giocabilità internet e naturalmente telefonate messaggistica, e se ha un buon navigatore non mi dispiace....penso che obietterò per s3 europa, e speriamo in bene XD
prova a cercare un confronto su youtube p1 vs p6 con need for speed...scoprirai che il p1 va meglio del p6 e ho detto tutto. Per giocare non è il massimo il p6.
-
Quote:
GiuliexUnespect
Nexus 4 non ti sconfinfera?O ancora, dovresti trovare forse un S2 Plus (un pò vecchiotto ormai)
Altrimenti non saprei..Nokia 625? ahahah..scherzo (anche se mi piace molto come linea, esteticamente parlando)
Nexus 4 non ha la micro sd :/
-
Allora un l9 o come ti dicevo l s2 plus
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
GiuliexUnespect
Allora un l9 o come ti dicevo l s2 plus
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ma a questo punto non è meglio l'xperia sp a 254 euro?
-
Quote:
Sabo98
Ma a questo punto non è meglio l'xperia sp a 254 euro?
Beh se puoi aggiungere quei 59 euro sicuramente si, anche se non mi pare che venga aggiornato a 4.4
-
Quote:
GiuliexUnespect
Beh se puoi aggiungere quei 59 euro sicuramente si, anche se non mi pare che venga aggiornato a 4.4
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Veramente l'Xperia sp sarà aggiornato a kitkat
-
A si? Ero rimasto al fatto che non lo aggiornassero, pardon errore mio
-
Quote:
NASTA
Veramente l'Xperia sp sarà aggiornato a kitkat
Ancora non è sicuro però,sentite ma lo xiaomi fino a che versione viene aggiornato?
-
-
Quote:
NASTA
Solo che dopo non verrà più aggiornato,quindi volevo sapere se è seguito al livello di cyano ecc.?