Visualizzazione stampabile
-
Scusa il ritardo... L'oppo monta la ColorOS basata su Android 4.2 ma già dichiarato che avrà la 4.4...E la color OS è fantastica... E come terminale su cui è permesso e approvato il modding senza perdere garanzia ci sono già Cyanogen Paranoid Halo ecc
-
Quote:
Originariamente inviato da
Moretz784
Scusa il ritardo... L'oppo monta la ColorOS basata su Android 4.2 ma già dichiarato che avrà la 4.4...E la color OS è fantastica... E come terminale su cui è permesso e approvato il modding senza perdere garanzia ci sono già Cyanogen Paranoid Halo ecc
è un bellissimo terminale, il software è velocissimo...è fluido...peccato per il prezzo: non si trova vicino ai 200 euro?
-
Quote:
TheBlue
è un bellissimo terminale, il software è velocissimo...è fluido...peccato per il prezzo: non si trova vicino ai 200 euro?
Oppo vende i suoi terminali solo personalmente dal proprio sito quindi i prezzi sono quelli... Il 29 novembre però ci sarà l'annuale Oppo d-day a partire da mezzanotte fino al giorno dopo c'è un misteriosa offerta su tutti i prodotti... Quindi sicuramente x quel giorno l R819 sarà sotto i 250
-
Novità degli ultimi minuti a breve uscirà l'oppo R833 che in America costa 160 dollari
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-
Terrò d'occhio Oppo in questi prossimi giorni, allora ;)
-
Quote:
Moretz784
Novità degli ultimi minuti a breve uscirà l'oppo R833 che in America costa 160 dollari
Inviato dal mio X909 usando
Androidiani App
Interessante, sai se arriverà in Europa?
-
Sì arriva ma non si sa ancora la data... Ho letto l'articolo proprio qua su androidiani news
-
Quote:
Moretz784
Sì arriva ma non si sa ancora la data... Ho letto l'articolo proprio qua su androidiani news
Androidiani App
Posso sapere se l'oppo ha la slot micro sd?
-
Non ricordo... Ma se vai su Oppo Style trovi la scheda tecnica
-
Quote:
Moretz784
Non ricordo... Ma se vai su Oppo Style trovi la scheda tecnica
Androidiani App
Ho controllato,negativo.
Peccato,sto scartando molti telefoni solo per questa cosa,quando ne trovo uno buono non ha la slot sd..
in alternativa cos'altro potresti consigliarmi?