Visualizzazione stampabile
-
Ma esattamente cosa te ne fai della scheda quando hai un sacco di giga già sul terminale? Cioè io tutti i miei dati e i backup li tengo su Google drive... Il telefono attaccato al PC diventa un hard disk...
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Moretz784
Ma esattamente cosa te ne fai della scheda quando hai un sacco di giga già sul terminale? Cioè io tutti i miei dati e i backup li tengo su Google drive... Il telefono attaccato al PC diventa un hard disk...
Inviato dal mio X909 usando
Androidiani App
Perché quando cambio cellulare mi basta mettere la scheda sd e cosi mi ritrovo tutto,comunque anch'io stavo pensando a qualche backup automatico di foto e video per risolvere il problema,però non lo so..
Ps:L'oppo è sicuro per quanto riguarda il tasso sar? O è come i cloni?
(mi informo per curiosità perché tanto non posso salire a 269 euri..)
-
Il 29 costerà meno per il d day vedrai che a 220 lo porti via... Con Google drive fai prima... Oppo è una top marca niente a che fare con i cloni x carità... Ti basta pensare che un lettore blu Ray Oppo costa dai 2000 euro in su... Poi è cinese tanto quanto Apple... Casa madre Oppo è in California
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight usando Androidiani App
-
Quote:
Moretz784
Il 29 costerà meno per il d day vedrai che a 220 lo porti via... Con Google drive fai prima... Oppo è una top marca niente a che fare con i cloni x carità... Ti basta pensare che un lettore blu Ray Oppo costa dai 2000 euro in su... Poi è cinese tanto quanto Apple... Casa madre Oppo è in California
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight usando
Androidiani App
E per la garanzia?
-
Facile... Mandi una mail ti rispondono con un indirizzo tu spedisci a Londra e loro ti mandano un terminale nuovo... Assistenza perfetta e tempestiva
-
Quote:
Moretz784
Facile... Mandi una mail ti rispondono con un indirizzo tu spedisci a Londra e loro ti mandano un terminale nuovo... Assistenza perfetta e tempestiva
Androidiani App
Spedizione a carico di chi?
-
Non ricordo se subito loro o se te la romborsano dopo
-
Quote:
Moretz784
Non ricordo se subito loro o se te la romborsano dopo
Androidiani App
Mh ok vedrò,grazie per i consigli!
-
Che ne pensate del lumia 920 a 200 euro? Ha tutto quello che mi serve ma windows phone mi fa tentennare..
-
Se non sei un patito di personalizzazioni e non ti intrippi a cercare le app più svariate xke no? Il limite dei Nokia secondo me è la staticità e lo Store striminzito... X il resto sono ok
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight