Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Moretz784
Se non sei un patito di personalizzazioni e non ti intrippi a cercare le app più svariate xke no? Il limite dei Nokia secondo me è la staticità e lo Store striminzito... X il resto sono ok
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
Appunto,ho paura delle App,sento parlare male di app tipo whatsapp o tapatalk,solo che sono gli unici che a questo prezzo danno delle buone fotocamere schermo ottimo e una fluidità del sistema,poi da quanto ho letto nokia aggiorna per 30 mesi,sono veramente indeciso,perché se poi windows phone non mi piace devo tenermelo per 2-3 anni prima di cambiarlo..android da veramente poco a questo prezzo
-
Ok sei troppo indeciso... Che ne dici di tener duro ancora un po' e prendere quella bestia di telefono del mi3?
-
Quote:
Moretz784
Ok sei troppo indeciso... Che ne dici di tener duro ancora un po' e prendere quella bestia di telefono del mi3?
Dipende quanto devo aspettare, perché con lo "smartphone" che ho ora è un vero incubo
-
Credo che le date europee del mi3 escano questa settimana
-
Quote:
Moretz784
Credo che le date europee del mi3 escano questa settimana
però c'è sempre il problema garanzia,giusto?
-
So che Hugo barra vuole aprire lo Store europeo in quel caso sarà come Oppo... Se hai problemi spedisci e te ne rimandano uno nuovo... Solo se esiste lo Store europeo... In ogni caso c'è sempre xiaomi Shop. It che aiuta gli utenti
-
Quote:
Moretz784
So che Hugo barra vuole aprire lo Store europeo in quel caso sarà come Oppo... Se hai problemi spedisci e te ne rimandano uno nuovo... Solo se esiste lo Store europeo... In ogni caso c'è sempre xiaomi Shop. It che aiuta gli utenti
si ma su xiaomi shop.it i prezzi sono molto abbondanti.. comunque tu che ne pensi di windows phone? dici che un giorno al livello di app può arrivare ad android? sembra molto migliorato in poco tempo quindi magari..
-
Su Windows Phone posso dare solo delle impressioni xke non li ho mai avuti in prova... Visti solo qualche minuto quelli di amici.... Funzionano bene ma troppo chiusi... Strutturati così forse stufano presto... Android lo puoi trasformare completamente... Ma ripeto non ho la giusta competenza
-
Quote:
Moretz784
Su Windows Phone posso dare solo delle impressioni xke non li ho mai avuti in prova... Visti solo qualche minuto quelli di amici.... Funzionano bene ma troppo chiusi... Strutturati così forse stufano presto... Android lo puoi trasformare completamente... Ma ripeto non ho la giusta competenza
Ho visto che con varie app da scaricare si possono fare cose del genere http://www.yourlifeupdated.net/wp-co...0e83859189.png molto carine,poi a me piace anche se imposto solamente lo sfondo bianco rotfl
c'è sempre la paura di un nuovo sistema però..
-
Quote:
Moretz784
Ciao moretz, hai visto quanto hanno ribassato l'r819? Di soli 20 miseri euro..si sono sforzati...ed è un peccato perché lo stavo valutando ma non per quella cifra..porca miseria.