CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Tonitev con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Riassunto Sfida tra Smartphone a 199€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Molib

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

Garanzia
    Riporto le informazioni sulle garanzie

Lg ha cambiato politiche solo di recente. Ho voluto tagliare la testa al toro e chiedere direttamente se un Nexus 4 acquistato su un sito qualunque con garanzia europa poteva essere portato ai centri di raccolta italiani. Ecco la loro ultima risposta:

In riferimento alla Sua richiesta le confermo che i Nexus 4 commercializzati direttamente da LG, indipendentemente dalla filiale Europea, sono gestiti direttamente da LG Italia all'interno della sua rete di assistenza sul territorio italiano pertanto questo si applica anche ai prodotti acquistati tramite un sito.
    La tempistica potrebbe allungarsi per la reperibilità delle parti di ricambio
    Sto pensando proprio al Nexus 4, il cui retro in vetro è molto elegante...e ci sono buone notizie da parte di LG:

grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.

In merito alla sua richiesta le confermo che acquistando un terminale LG in garanzia Europa l'assistenza è offerta direttamente da LG Italia sul territorio italiano.

Nel caso in cui il prodotto non sia tra quelli non commercializzati in Italia, è possibile che un'eventuale riparazione possa subire dei ritardi dovuti alla più difficile reperibilità delle parti di ricambio.

L'unico Smartphone che non gode di questa possibilità è il Google Nexus 5, in quanto la garanzia è gestita direttamente da Google
    Questo il Tweet senza cuore della casa coreana :
    LG Italia procederà alla riparazione in garanzia solo dei Nexus 4 venduti da LG Italia stessa in Italia.
    Garanzia EU prevede che il prodotto sia spedito al rivenditore o presso l’assistenza LG del Paese da cui proviene il prodotto
    Chi ha acquistato da altri Stati può usufruire del servizio assistenza attraverso la rete ufficiale, ma sarà fuori garanzia

Per altre informazioni vi rimando a questo thread: Quali produttori non fanno distinzioni tra Garanzia Ita e Garanzia Europa?
    Vi riporto il primo post riassuntivo. Per aggiornamenti controllate il thread stesso
    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, al di là della garanzia legale di 2 anni, che abbiamo per acquisti da rivenditori di tutta europa (e che ci permette di rispedire il prodotto mal funzionante al venditore, il quale poi lo spedirà al produttore), volevo chiedervi quali produttori non fanno più distinzioni tra Garanzia Italia e garanzia Europa, e cioè mettono a nostra disposizione i loro centri italiani di assistenza/raccolta anche per prodotti acquistati con garanzia europa (da un amazon straniero, dagli stockisti, da qualsiasi altro sito). La cosa è molto utile perché permette di acquistare prodotti con un bel vantaggio sui prezzi. Uno dice: eh ma tanto c'è la garanzia legale. Sì, ok, ma è meglio verificare questo aspetto per 2 ragioni: in primis, perché possiamo rivolgerci al centro di raccolta in italia senza spedire al venditore (in questo caso le attese si allungheranno inevitabilmente); e poi perché diciamo che se si evitano sbattimenti vari, è meglio.

LG: per lg posso parlare io, visto che ho avuto uno scambio di mail pochi giorni fa, e ora hanno cambiato politiche, e non fanno più distinzioni

Motorola: non fa distinzioni tra garanzia europa e italia, con la sola eccezione di acquisti dal Regno Unito, per i quali da' garanzia un anno (anche se ripeto, ci sarebbe la garanzia legale...ma vabe).

Sony: Ho parlato con Sony: non fa distinzioni per le riparazioni, e solo in caso di sostituzione del prodotto si va al Paese d'origine, e i tempi si allungano. Ma è essenziale che il prodotto acquistato con garanzia europa sia commercializzato anche in Italia, altrimenti per la riparazione i centri italiani saranno inutili.

HTC: ho letto adesso che non fa distinzioni, ma anche qui chiedo conferma

ASUS: ho parlato anche con loro, va bene la garanzia europa, basta che il prodotto sia stato commercializzato anche in italia.

Altri produttori?

Dei thanks sarebbero graditi :P
    Ultima modifica di Molib; 17-01-14 alle 14:39

2. Il seguente Utente ha ringraziato Molib per il post:

TheDarkBlue (17-01-14)

3.  

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Recensione del Nokia 920 di BioDroid
    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Eccomi qui ragazzi! Finalmente trovo un pò di tempo per scrivere la mia recensione sul Nokia Lumia 920, che uso ormai da 12gg.

Innanzitutto, spero che abbiate passato tutti un buon Natale, in compagnia dei vostri nuovi smartphone (per i pochi che sono riusciti nell'impresa ahah).
    @TheBlue di la verità, avevi già programmato tutto, volevi farci la cresta sopra fin dall'inizio sul povero Xperia SP! ahahah ottimo affare comunque

Vabbè, veniamo al nostro (mio) Lumia 920

Sistema Operativo
    Comincio col dire che pur essendo un fan di Android con le sue personalizzazioni, con le quali mi sbizzarrivo a trasformare il mio S Advance (fatta eccezione per le rom e i kernel sempre tenuti stock), ero da tempo estimatore dell'interfaccia "metropolitana/futuristica/essenziale" di WP8.

Bene, dopo aver fatto questa premessa, vi dico che per quanto mi riguarda non c'è paragone... WP8 è tutto un altro pianeta!! Me ne sono letteralmente innamorato!!
    La velocità e la fluidità in ogni situazione sono assolutamente inarrivabili da Android... Anche se non ho mai usato un nexus, ma uso spesso S3 ed S4 di amici.
    Per non parlare dell'esperienza browser, che è sicuramente uno dei punti di forza di WP, pari, se non superiore ad iPhone 5 (ce l'ha il mio miglior amico).

Una parte che apprezzo molto è la rubrica, completamente integrata con Facebook (ma anche altri social che non uso), integrazione che è presente anche nei messaggi, è possibile cioè chattare con i propri amici in linea su FB direttamente dagli sms.

Direi che si rivela essere anche molto più user-friendly rispetto ad Android, quindi molto adatto ad esempio a ragazze o per uso business.

Capitolo App
    Per quanto riguarda le applicazioni su WP8, onestamente sono rimasto un pò basito dalle opinioni allarmistiche che si leggono in giro sulla quantità/qualità delle app e anche da alcune valutazioni basse da parte degli utenti.
    Sarò io ad essere poco esigente, ma tutte le app che ho installato fino ad ora, funzionano benissimo! Mai avuto crash improvvisi e tutte consentono di portare a termine la loro funzione.
    Le app ci sono, alcune proprio bellissime come ad esempio Amazing Weather HD, scaricata gratis in promozione e in 12gg di utilizzo ne sono state rilasciate già tantissime nuove, oltre a ricevere aggiornamenti quasi quotidiani su quelle già installate.
    Fino ad ora nel passaggio da Android a WP, le uniche due app che mi mancano davvero sono: Youtube (Google non vuole rilasciare le proprie app, paura di WP8 forse?) e Airdroid.

In tutta sincerità penso che questo sia colpa di utenti bimbiminchia, che magari non trovano l'app per fare i peti al ritmo di Jingle bells, oppure l'ultimo giochino del loro amichetto user Android.
    I giochi ci sono (meno di Android), alcuni arrivati proprio negli ultimi 10gg... Come Minion Rush, Subway Surfers, Temple Run2 e 4 Immagini 1 Parola.

App di Nokia
    La vera forza dei terminali WP8! Le app di Nokia sono semplicemente spettacolari!! Sia per quanto riguarda il reparto fotografico, mappe e anche musica.
    Alcune le ritengo davvero essenziali, se ad esempio ci si trova in una città che non si conosce, come Here City Lens e Here Transit (anche se la seconda funziona molto meglio all'estero che da noi, come al solito).

Design / Ergonomia
    - Al di là dei gusti personali e soggettivi, direi che è indiscutibile il fatto che questo sia uno smartphone dal design molto curato, insolito e colorato. Un telefono che trasmette personalità (dipende anche dal colore, il mio è giallo) e che non passa mai inosservato, tutti a guardarlo e a chiedere "wow ma che telefono è"??

- Per quanto riguarda l'ergonomia, il telefono è perfettamente utilizzabile con una mano, sembra spigoloso ma vi assicuro che gli angoli sono fatti in modo che non diano alcun fastidio, non sono angoli vivi insomma. La presa è ottima e per nulla scivoloso (il mio vecchio Advance lo era molto di più), l'unico neo di questo design, è il peso! Non posso dire che non si sente, ma ciò non va ad inficiare minimamente sull'utilizzo quotidiano, anzi trasmette solidità e qualità costruttiva.

Hardware
    - Il display è tra i migliori mai visti, soprattutto per quanto riguarda la visibilità al sole, anche grazie ad un'impostazione dedicata implementata da Nokia. Risulta essere molto luminoso e con colori naturali (vengo da un super amoled), che tra l'altro è possibile anche regolarne la temperatura e saturazione. L'angolo di visione, a differenza di qualche parere negativo che avevo letto, risulta più che ottimo (il nero rimane nero) forse un pelino sotto al super amoled che usavo in precedenza.
    La sensibilità del touch è un'altra caratteristica fenomenale di alcuni Lumia, grazie alla possibilità di settarlo in sensibilità alta, ed utilizzarlo così anche con i guanti. Altra chicca è l'impostazione che permette di settare lo sblocco del telefono con un doppio tap come nel G2.
    Altra funzione carina è Glance, che imposta un orologio a schermo bloccato e spento (si può scegliere se tenerlo sempre in vista oppure attivarlo all'occorrenza passando la mano sopra il sensore di prossimità).

- L'autonomia di sicuro non è il punto forte di questo terminale, ma copre benissimo la giornata. Riesco a coprire tranquillamente 12-16 ore, più o meno in linea con il mio ex S Advance che aveva un'ottima autonomia nonostante i 1500mAh.

- La fotocamera è bestiale, penso sia inutile anche parlarne, viste le tante recensioni e video in rete. Le foto sono davvero belle, anche con poca luce.
    Si possono scattare delle foto con effetti favolosi grazie alle app di Nokia dedicate alla fotocamera, come Nokia Smart Cam, Nokia Cinemagraph, Nokia Refocus giusto per citarne alcune.
    Ma su queste bisognerebbe guardarsi qualche video per capire come funzionano.

Conclusioni
    Come avevo dedotto andando a leggere sui forum italiani dedicati a WP, i problemi riguardanti i continui riavvii e freeze non esistono.
    Forse si trattava di terminali difettosi, oppure di un problema risolto da Nokia, questo non lo so.
    L'unica cosa di cui sono sicuro, è che sono ultra-soddisfatto e che con 201 euro (spedizione inclusa) ho un top di gamma che non ha nulla da invidiare ai top di gamma concorrenti

P.S: Perdonate se mi sono dilungato troppo, se ho dimenticato qualcosa chiedete pure

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Recensione del OPPO R819 di Sabo98
    Quote Originariamente inviato da Sabo98 Visualizza il messaggio
    RECENSIONE OPPO R819
    gsmarena_001.jpg
    Confezione:
    L'oppo r819 viene venduto in una scatola con chiusura magnetica e dentro contiene cuffie di buona qualità(purtroppo non in ear),caricabatterie a muro usb e una cover che protegge solo la parte dietro (molto comoda per non far graffiare il dispositivo quando viene appoggiato).
    VOTO:8
    Costruzione ed Ergonomia:
    L'oppo r819 è un dual sim e ha un peso di 110 grammi e uno spessore di 7.3 mm,molto leggero e fino,i materiali sono plastica (non ne sono sicuro) di buona qualità divisi al lato da una piccola striscia di metallo (che fa da contorno al dispositivo). L'unico problema è che nella cover posteriore rimangono un pò di impronte,ma se applicherete la cover che danno insieme al cellulare (opaca e semi-trasparente di colore blu notte per il dispositivo midnight e celeste per quello bianco) non ci sono problemi.
    Quindi qualità costruttiva molto buona,dà l'effetto di un terminale serio e affidabile (e anche parecchio bello).
    VOTO:7
    Hardware:
    L'oppo r819 ha un processore MT6589 Mediatek quad-core da 1,2 Ghz e 1 gb di ram che fa girare il tutto molto fluido (grazie anche all'ottimizzazione di oppo).
    La memoria è di 16GB non espandibili,di cui solo 1 GB può essere utilizzato per le app (che comunque si può risolvere con un root e oppo non fa perdere nemmeno la garanzia) ma visto che devo calcolare il dispositivo così com'è,questo fa perdere punti,un vero peccato.
    Audio nella media.
    VOTO:7 e mezzo
    Fotocamera:
    Chi è quì da un bel pò sa che sono molto (ma molto ) esigente sulla fotocamera,quasi che stavo acquistando un lumia solo per questo motivo.
    Quindi forse qui sono pure troppo cattivo
    Bene,abbiamo un sensore BSI Sony Exmor R da 8 Mpx con apertura focale fissa f/2.0. che fa foto molto buone,anche al buio (anche se bisogna avere la mano più ferma),quindi direi che è promossa.
    Per quanto riguarda la fotocamera frontale abbiamo 2 Mpx con un angolo di visuale di 88 gradi,che fa foto decenti. (vedo se riesco a fare qualche foto da postare)
    Display:
    Per il display abbiamo invece un 4.7'' HD 720p (1280 x 720 pixel), 312 PPI e 16 milioni di colori di tipo IPS con multi-touch e schermo capacitivo,la risoluzione dello schermo è ottima,anche gli angoli di visualizzazione sono molto buoni,display visibile anche sotto la luce del sole,giusto le impronte ogni tanto potrebbero lasciare un piccolo alone (visibile solo al bianco) ma basta passarci il dito sopra e si toglie
    ps:il vetro dello schermo dovrebbe essere un dragontail,ma non ne sono sicuro,sul sito russo dice di si ma su gli altri siti non se ne parla,anche se il centro assistenza oppo conferma tutto.
    VOTO:8-
    Software
    Nello smartphone è possibile scegliere tra android 4.2.1 stock e la stable colorOS 1.0.0,io ho provato solo la colorOS e il cellulare è davvero ottimo anche se a volte ha piccolissimi rallentamenti (solo quando lasci 7-8 app aperte per sbaglio ),la colorOS ha parecchie gesture interessanti e delle app personalizzate oppo (modalità vacanza,protezione app,modalità ospite,risparmio dati,backup e ripristino,servizio o-cloud ecc.) considerando che è la prima versione stabile rilasciata e oppo garantisce aggiornamenti ogni 2 settimane quindi si presuppone che migliorerà il tutto.Anche la grafica è molto bella e curata.
    Browser:il browser di default è molto veloce,anche se c'è qualche rallentamento se si caricano pagine troppo pesanti,per fare un test,ho caricato la pagina della repubblica in versione desktop e ci ha messo 5 secondi per caricare le scritte e 12 secondi per caricare tutta la pagina (comprese foto e link di siti esterni),ma comunque già al settimo secondo si poteva navigare tranquillamente.
    Invece per quanto riguarda il lato multimediale posso dire che è molto curato,sia per foto (che possono essere modificate con la galleria) che per la musica,niente da dire.Per quanto riguarda i giochi,io ho provato dead trigger e va fluido,per l'utente che voleva vedere il funzionamento con Asphalt:non è per cattiveria,è che non mi va di scaricare 1GB di gioco per poi cancellarlo subito dopo .
    VOTO:7 e mezzo
    Autonomia:
    La batteria è di 2.000 mAh e a me arriva tranquillamente fino a sera,considerate però che io ho sbagliato nel fare i cicli di ricarica,quindi probabilmente può durare di più,comunque un consumo ottimo,mai visto.(anche grazie al processore mediatek)
    VOTO:8/9
    GPS:
    Qui ho fatto una categoria a parte perché molti volevano sapere come andava l'oppo col Gps,da quanto vi posso dire,va bene,basta scaricare un app "GPS Status" che farà una scansione dei satelliti (dovete farlo senza nemmeno una nuvola intorno) e vi farà scaricare dei dati "Xtra",da quanto ho provato il GPS così va benissimo,non so come si comporta con il cielo coperto,farò una prova e vi dirò.
    Per il momento non posso dare un voto perché non l'ho provato in tutte le condizioni.
    Benchmark:
    Il punteggio con Antutu è di 13.819 punti.

Prezzo:Il prezzo di adesso è di 249 euro,anche se l'ho pagato 199 col bundle natalizio,PER IL MOMENTO lo consiglierei anche a 249 euro per chi cerca un terminale completo.
    VOTO COMPLESSIVO:7.75

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Recensione del Moto G di ABOVEROPE
    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    allora la faccio a tratti con voti dei singoli comparti

CONFEZIONE: la confezione si presenta molto piccola e comprende solo telefono,manuali,cavo usb-micro usb e basta quindi confezione molto scarna
    VOTO:5
    MATERIALI E DIMENSIONI: i materiali eccetto la cover dietro che tende a sporcasi subito sono di buona fattura molto solido e nessuno scricchiolio
    strano o degno di nota.le dimensioni esatte non ve le so dire comunque scermo hd da 4,5 pollici con gorilla glass 3 molto
    buono in resistenza avendolo in mano sembra di avere un telefono di fascia alta.
    VOTO;7
    CARATTERISTICHE HARDWARE E PRIME IMPRESSIONI:Il Moto G è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 400 MSM8526 quad core Cortex A7 da 1.2GHz, una GPU Adreno 305 ed 1GB di memoria RAM. La memoria integrata è da 8GB o 16GB non espandibile. Il display è un HD IPS capacitivo touchscreen da 4.5 pollici con risoluzione di 720x1184 pixel + (96 pixel per tasti funzione) ed una densità di 329 ppi. fotocamere posteriore e frontali
    e led di notifica bianco standard di tutti i motorola. accendendo il motorola non si puo non notare la fantastica bootanimation del pianeta terra o quella nuova natalizia e per adesso e l'unico telefono che conosco con il cambio della bootanimation accendendosi sai arriva ad android stock molto veloce e reattivo touch fluidissimo e reattivo sulla versione da 8 gb all accensione saranno disponibili 5,5 gb di memoria su quella da 16 non so penso 12 gb wifi ottimo e ricezione e velocita 3g buone audio sia stereo che in cuffia ottimo disponibile equalizzatore sulle impostazioni aggiornabile a kit kat
    FOTOCAMERA:arriviamo al punto dolente foto camera posteriore da 5mpx con risoluzione massima di 720p forse con kitkat verra incrementata a 1080p che fa foto discrete anteriore da 1,3mpx con risoluzione hd usabile per video chiamate speriamo nell aggiornamento.
    VOTO:6-
    BROWSER:ricordando che abbiamo stock google crome browser pesantissimo per uno smartphone la fluidita non ne risente ed e molto veloce e reattivo caricamento delle pagine molto veloce su s3 si blocca in continuazione quindi giudicate voi.
    voto:8
    MULTIMEDIA E GIOCHI:legge tutti i formati video e con il bel display hd si vede tutto benissimo audio stereo molto forte anche in chiamata.i giochi provate da me fino ad ora funzionano bene senza impuntamenti. alcuni pesanti tra cui beach buggy bliz,real racing 3,asphalt 6,7,8 gta 3 vice city,dead trigger 1,2.
    VOTO:8,5
    BATTERIA: mostruosa dura veramente tanto io arrivo a sera senza problemi con uso medio/intenso con ancora 60% di batteria
    VOTO:9

IMPRESSIONI FINALI: telefono molto potente e completo nonostante il suo hardware abbia oramai un anno essendo iper ottimizzato va bene in ogni sua azione per 200 euro e il meglio del meglio nulla e alla pari
    VOTO FINALE 8+
    ditemi se manca qualcosa e l'aggiungo

7. Il seguente Utente ha ringraziato Molib per il post:

NiloGlock (12-01-14)

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Recensione del HTC Desire 601 di Sbatta

Quote Originariamente inviato da sbatta Visualizza il messaggio
    HTC Desire 601

CONFEZIONE
    Si parte bene: il cavetto USB piatto, il caricatore e le cuffie (non in-ear ma con resa ottima, poi vi dico) sono di ottima qualità.

COSTRUZIONE ED ERGONOMIA
    Il telefono è solido, sembra unibody (che fatica togliere la cover)
    Estetica: davvero bello! Che devo dirvi, secondo me anche l'occhio vuole la sua parte. Tornassi indietro forse lo prenderei nero (la scocca si abbina meglio ai bordi neri dello schermo) ma anche bianco è molto bello!
    Telefono decisamente leggero (130g), con guscio posteriore leggermente gommato e per nulla scivoloso.
    Anche le dimensioni sono buone, largo come l’S2 plus è un po’ più lungo (per via delle casse). La cornice dello schermo non è eccessiva.

Nella speranza di tenerlo a lungo, per non rovinarlo ho preso la cover HTC. Bella, trasparente e sottile (non altera l’estetica del telefono), ma troppo scivolosa. Col senno di poi sarebbe stato meglio prendere un secondo guscio posteriore una volta distrutto il primo.
    La pellicola coprischermo abbinata (sempre HTC) è pessima. Attrae tutte le ditate nel raggio di 5 metri dallo smartphone...

BATTERIA
    Batteria ok, con un uso non intenso (soprattutto in treno, circa 2 ore al giorno, poi qualche telefonata, watsapp e connessione wifi(10h/giorno)+3g(il resto della giornata) lo ricarico ogni 2 giorni.

HARDWARE
    Sulla carta 1 gb di RAM, il processore (Snapdragon400 1.4 GHz dualcore) e GPU (Adreno 305) non sono particolarmente esaltanti.
    Non uso il telefono per giocare quindi non vi so dire come se la cava sotto stress. Posso dirvi che dopo 2 mesi di uso normale senza mai spegnerlo (di notte è in modalità aereo per usare la sveglia) non ha mai avuto nessun lag/impuntamento.
    La memoria disponibile è poco più di 4 Gb (brand TIM), espandibili.
    Ho notato che in 3G dopo una ventina di minuti di navigazione la parte posteriore si scalda. Guardando un film nella memoria delnel telefono invece nessun problema.

CONNESSIONI
    Nessun problema con le telefonate (strano…), come anche in wifi e 3g (considerate che ho wind).
    Anche il fix del GPS è rapido, e una volta preso il segnale non lo perde più.
    Una nota: la mia versione (brand TIM) ha l’NFC, quella nobrand invece no. Ma lo useremo mai?

DISPLAY
    Schermo buono, anche se non è decisamente un top! Come risoluzione la qHD in un 4.5'' a mio parere è adeguata.
    Il mio nella parte bassa ha un po’ di ombre, ma ho chiesto ad altri possessori del 601 e nessuno le nota, credo sia un difetto solo del mio. Se mi decido lo mando in assistenza così poi vi dico come se la cava HTC.

AUDIO
    La parte audio secondo me è la parte migliore del telefono, sia con le casse frontali che con gli auricolari. Anche se non è più BeatsAudio (accordo con HTC scaduto) il suono è molto pulito, davvero! Mi ha impressionato soprattutto con le cuffie, in treno nonostante i rumori di fondo si può tranquillamente guardare un film…

FOTOCAMERA
    La fotocamera è il suo tallone d'achille. Forse non sono bravo io, ma le foto con poca luce sono molto sgranate. Decisamente meglio all'aperto.
    Ottimo Zoe, minifilmati da 3s che ti permettono di catturare il momento perfetto ed estrarre la foto (fondamentale coi bimbi), o di eliminare il classico personaggio che passa dietro quando fai una foto in luoghi pubblici (anche i Lumia hanno questa funzione).

SOFTWARE
    Sense davvero bella! Ho provato Samsung e la Android stock ma preferisco decisamente questa, la trovo chiara e intuitiva.
    Il browser con il ridimensionamento e l'adattamento dei caratteri allo schermo è una vera chicca!
    Blinkfeed invece non mi appassiona granché.

IMPRESSIONI FINALI
    Che dire, sono davvero soddisfatto.
    E’ un telefono che sulla carta non ha caratteristiche esaltanti, quasi sempre inferiori ai pariprezzo di altre marche. Ma penso che HTC abbia fatto un buon lavoro di ottimizzazione.
    Quando arriverà a costare 200€ vi consiglio di prenderlo in considerazione.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio