io trovo che il moto g sia ottimo come terminale però appunto, come ti è già stato detto, non puoi confrontare due smartphone così "distanti". Chiaramente se le finanze lo permettono io andrei sul n5, anche in ottica futura
Visualizzazione stampabile
io trovo che il moto g sia ottimo come terminale però appunto, come ti è già stato detto, non puoi confrontare due smartphone così "distanti". Chiaramente se le finanze lo permettono io andrei sul n5, anche in ottica futura
Inoltre, con l'ultimo aggiornamento di Android, non c'è una funzione apposta per eliminare i dati superflui?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Però sicuramente possiamo dire con certezza (non ho ancora il moto g tra le mani aspettando la 16Gb) che l'aggiornamento a kitkat darà una bella mano essendo essa ottimizzata per andare anche su terminali a 512 Mb di ram. Ovviamente come già detto da tanti (me compreso) se si hanno i fondi necessari meglio prendere un Nexus visto anche che i nuovi (quelli che se non erro sono al momento in spedizione) sono stati fatti quei ritocchi minimi che migliorano l'esperienza d'uso come i fori per lo speaker più grandi (se sbaglio correggetemi)
Piuttosto sarebbe da fare un confronto (e allora li forse avrebbe più senso) tra Nex4 e Moto G visto che il primo ancora si riesce a trovare in vendita nuovo
si, che tra un po' il nexus 4 costa come il 5 rotfl
Certo se lo vai a cercare nei negozi fisici (anche io ci sono rimasto male vedendolo in una nota catena d'elettronica) però prendendolo online si trova a 259 tranquillamente (glistockisti o come si scrive ce l'hanno a quel prezzo). E visto che non ci conosciamo eviterei di usare emoticon dubbie :)
???? rotfl no non ci siamo capiti:
hai un quad core con un giga di ram, il nexus invece ha un quad migliore con 2gb e una scheda video migliore, uno sviluppatore tra un anno metti che fa un giocone o un'app figa... sul moto rallenterà e scatterà, sul nexus no. capito ora?