Visualizzazione stampabile
-
One, G2, Z1?
Ragazzi devo farmi un regalo me lo consigliate questo terminale? Sto legendo in giro che nrlle foto escono aloni viola ... questo ,z1 o g2 oppure s4 o note 3? Datemi voi un consiglio voglio il top del top
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
A me nessun mi risponde? :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvatore001
A me nessun mi risponde? :'(
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
È un ottimo terminale con la 4.3 a me va ancora meglio e i materiali nn si discutono fra quelli che hai scritto solo il g2 mi intriga un po il resto nulla di che.. Il valore aggiunto che gli altri nn hanno è la Sense vai tranquillo prendilo e nn ti pentirai
-
Quote:
salvatore001
Ragazzi devo farmi un regalo me lo consigliate questo terminale? Sto legendo in giro che nrlle foto escono aloni viola ... questo ,z1 o g2 oppure s4 o note 3? Datemi voi un consiglio voglio il top del top
Androidiani App
salvatò, se posti in questa sezione cosa vuoi che ti rispondano??
io ce l'ho da fine agosto e mi sono trovato benissimo, rispetto agli altri i materiali sono uno spettacolo, forse mi manca il tasto fisico centrale dell's4/iPhone. Il resto non si discute, davvero un ottimo telefono.
Approfitto per chiedere a tutti e mi scuso se sicuramente lo avrete scritto nelle pagine addietro: E' uscito l'aggiornamento per i cellulari brandizzati Tmobile (stokkisti)?
-
Quindi vado su one sicuro ? A me hanno detto che z1 è migliore perché più recente , ma a voi il problema dell fadcio viola nelle foto avete risolto ?
-
Quote:
Mascalzone83
salvatò, se posti in questa sezione cosa vuoi che ti rispondano??
io ce l'ho da fine agosto e mi sono trovato benissimo, rispetto agli altri i materiali sono uno spettacolo, forse mi manca il tasto fisico centrale dell's4/iPhone. Il resto non si discute, davvero un ottimo telefono.
Approfitto per chiedere a tutti e mi scuso se sicuramente lo avrete scritto nelle pagine addietro: E' uscito l'aggiornamento per i cellulari brandizzati Tmobile (stokkisti)?
no non è uscito.... g2 veramente un buon terminale ma l'audio in chiamata fa veramente pena.... secondo me one è il top
-
Quote:
salvatore001
Quindi vado su one sicuro ? A me hanno detto che z1 è migliore perché più recente , ma a voi il problema dell fadcio viola nelle foto avete risolto ?
Androidiani App
A me personalmente lo z1 è quello che meno mi ispira, solo g2 mi pare possa reggere il confronto ma la Sense ha il suo grande fascino, io non abbandonerei mai l'One! Non è vero che perchè lo z1 è più recente di One sia meglio, anzi, nonostante sia uscito dopo a mio parere è meglio l'One.
Comunque siamo nella sezione sbagliata per questi argomenti, chiudo OT scusate.
-
Quote:
salvatore001
Androidiani App
Ciao salvatore, direi che dipende da quanto trovi lg g2 rispetto all'htc one, se paghi il g2 100€ in più e puoi permettertelo prendi quello, altrimenti il one è un grandissimo terminale, io ce l'ho silver ma se avessi potuto l'avrei preso nero
-
Quote:
mArCo1928
Quote:
Originariamente inviato da salvatore001
Androidiani App
Ciao salvatore, direi che dipende da quanto trovi lg g2 rispetto all'htc one, se paghi il g2 100€ in più e puoi permettertelo prendi quello, altrimenti il one è un grandissimo terminale, io ce l'ho silver ma se avessi potuto l'avrei preso nero
Io ho la possibilità di prenderlo nero ma dato ghe messaggio di più la tastiera dello z1 è stupenda .... quella del one non mi ispira tanto e poi è curvo se lo appoggio su una superficie dondola invece lo z1 è quadrato ...
-
Ma prenditi l'LG G2 che costa 449€!!!