Visualizzazione stampabile
-
One, G2, Z1?
Ragazzi devo farmi un regalo me lo consigliate questo terminale? Sto legendo in giro che nrlle foto escono aloni viola ... questo ,z1 o g2 oppure s4 o note 3? Datemi voi un consiglio voglio il top del top
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
A me nessun mi risponde? :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvatore001
A me nessun mi risponde? :'(
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
È un ottimo terminale con la 4.3 a me va ancora meglio e i materiali nn si discutono fra quelli che hai scritto solo il g2 mi intriga un po il resto nulla di che.. Il valore aggiunto che gli altri nn hanno è la Sense vai tranquillo prendilo e nn ti pentirai
-
Quote:
salvatore001
Ragazzi devo farmi un regalo me lo consigliate questo terminale? Sto legendo in giro che nrlle foto escono aloni viola ... questo ,z1 o g2 oppure s4 o note 3? Datemi voi un consiglio voglio il top del top
Androidiani App
salvatò, se posti in questa sezione cosa vuoi che ti rispondano??
io ce l'ho da fine agosto e mi sono trovato benissimo, rispetto agli altri i materiali sono uno spettacolo, forse mi manca il tasto fisico centrale dell's4/iPhone. Il resto non si discute, davvero un ottimo telefono.
Approfitto per chiedere a tutti e mi scuso se sicuramente lo avrete scritto nelle pagine addietro: E' uscito l'aggiornamento per i cellulari brandizzati Tmobile (stokkisti)?
-
Quindi vado su one sicuro ? A me hanno detto che z1 è migliore perché più recente , ma a voi il problema dell fadcio viola nelle foto avete risolto ?
-
Quote:
Mascalzone83
salvatò, se posti in questa sezione cosa vuoi che ti rispondano??
io ce l'ho da fine agosto e mi sono trovato benissimo, rispetto agli altri i materiali sono uno spettacolo, forse mi manca il tasto fisico centrale dell's4/iPhone. Il resto non si discute, davvero un ottimo telefono.
Approfitto per chiedere a tutti e mi scuso se sicuramente lo avrete scritto nelle pagine addietro: E' uscito l'aggiornamento per i cellulari brandizzati Tmobile (stokkisti)?
no non è uscito.... g2 veramente un buon terminale ma l'audio in chiamata fa veramente pena.... secondo me one è il top
-
Quote:
salvatore001
Quindi vado su one sicuro ? A me hanno detto che z1 è migliore perché più recente , ma a voi il problema dell fadcio viola nelle foto avete risolto ?
Androidiani App
A me personalmente lo z1 è quello che meno mi ispira, solo g2 mi pare possa reggere il confronto ma la Sense ha il suo grande fascino, io non abbandonerei mai l'One! Non è vero che perchè lo z1 è più recente di One sia meglio, anzi, nonostante sia uscito dopo a mio parere è meglio l'One.
Comunque siamo nella sezione sbagliata per questi argomenti, chiudo OT scusate.
-
Quote:
salvatore001
Androidiani App
Ciao salvatore, direi che dipende da quanto trovi lg g2 rispetto all'htc one, se paghi il g2 100€ in più e puoi permettertelo prendi quello, altrimenti il one è un grandissimo terminale, io ce l'ho silver ma se avessi potuto l'avrei preso nero
-
Quote:
mArCo1928
Quote:
Originariamente inviato da salvatore001
Androidiani App
Ciao salvatore, direi che dipende da quanto trovi lg g2 rispetto all'htc one, se paghi il g2 100€ in più e puoi permettertelo prendi quello, altrimenti il one è un grandissimo terminale, io ce l'ho silver ma se avessi potuto l'avrei preso nero
Io ho la possibilità di prenderlo nero ma dato ghe messaggio di più la tastiera dello z1 è stupenda .... quella del one non mi ispira tanto e poi è curvo se lo appoggio su una superficie dondola invece lo z1 è quadrato ...
-
Ma prenditi l'LG G2 che costa 449€!!!
-
Oggi comprerei un Note 3........... ma il One per me rimane il migliore del 2013....... non credo che me ne separero' tanto facilmente
-
Il g2 è chip , goocattoloso a me non piace per me l'ergonomia e la compatezza è la cosa più importante fato che messaggio tantissimo .... la scelta non è inflyenzata dal prezzo ma da display , velocità , tastiera e durata il punto è htco z1 ?
-
-
Iphone è passato .... ipho e non ha tutta la libertà di Android sia per la personalizzazione sia per altre cose che è limitato anche per la compatibilità dei vari pc nisogna mettere itunes e se vai da un tuo amico e non ce la non puoi ne caricare ne scaricare dati ..... comunque col one l'ergonomia è buona vi scivoka da mano ? Oppure avete un ottima presa ?
-
Quote:
DISOSSATO
Oggi comprerei un Note 3........... ma il One per me rimane il migliore del 2013....... non credo che me ne separero' tanto facilmente
se devi comprarti un samsung scusami ma allora è meglio l'lg, al di la della plasticosità che ci può anche stare, se un telefono è fatto bene non è plasticoso te lo garantisco, vedi i terminali nexus. Ma il samsung galaxy fa proprio cagare sotto tutti i fronti, per dire che te lo compreresti vuol dire che non ne hai mai avuto uno!
-
Quote:
mArCo1928
se devi comprarti un samsung scusami ma allora è meglio l'lg, al di la della plasticosità che ci può anche stare, se un telefono è fatto bene non è plasticoso te lo garantisco, vedi i terminali nexus. Ma il samsung galaxy fa proprio cagare sotto tutti i fronti, per dire che te lo compreresti vuol dire che non ne hai mai avuto uno!
Concordo con te marco !