CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 98
Discussione:

consiglio telefono....samsung s4 o htc one...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di alezzandro86

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Non ha ne la sd ne la batteria removibile il nexus 5, e comunque in italia il nexus 5 da 32 giga già costa 399 euro, se hai altre offerte simili per altri top e se non ti piace lo stile pure google il nexus non e adatto
    Quoto ed aggiungo che tra un annetto sentirai la mancanza della SD e vorrai poter cambiare batteria, con il samsung quando se ne scarica uno metto l'altra
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alezzandro86 Visualizza il messaggio
    Quoto ed aggiungo che tra un annetto sentirai la mancanza della SD e vorrai poter cambiare batteria, con il samsung quando se ne scarica uno metto l'altra
    la mancanza della sd ma sulla batteria proprio no, le nuove batterie sono studiate per durare 2 anni senza perdere la percentuale di autonomia, scaduti i 2 anni per cambiarla è semplicissimo

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    la mancanza della sd ma sulla batteria proprio no, le nuove batterie sono studiate per durare 2 anni senza perdere la percentuale di autonomia, scaduti i 2 anni per cambiarla è semplicissimo
    Quindi tu la carichi ed il cell ti dura 2 anni acceso? Direi di no ed io ho fatto quel paragone, io ho 2 batterie e quando il cell dopo uso intenso mi molla a metà giornata prendo e cambio batteria, cosa che non puoi fare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma , infatti dopo aver visto varie recensioni, vi dico che prendere l's4 adesso non mi convince...mi sembra di avere in mano il mio vecchio s2... quindi aspetto che esca l's5 e vediamo cosa succede e come sarà...non sono convinto proprio al 100% dell's4... anche se come caratteristiche tecniche per me rimane il n.1....c'è qualche video recensione sull's5 da qualche parte?io ho cercato su youtube e non l'ho trovata....grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calo22
    ma , infatti dopo aver visto varie recensioni, vi dico che prendere l's4 adesso non mi convince...mi sembra di avere in mano il mio vecchio s2... quindi aspetto che esca l's5 e vediamo cosa succede e come sarà...non sono convinto proprio al 100% dell's4... anche se come caratteristiche tecniche per me rimane il n.1....c'è qualche video recensione sull's5 da qualche parte?io ho cercato su youtube e non l'ho trovata....grazie

Ancora non lo costruiscono,
    É difficile trovare recensioni.

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Moretz784

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Ma siete rimasti indietro dieci anni? Mai sentito parlare di servizi cloud? A cosa serve la sd? Le batterie integrate durano molto di più di quelle rimovibili... X questo i telefoni migliori le hanno tutti cosi

Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    Ma siete rimasti indietro dieci anni? Mai sentito parlare di servizi cloud? A cosa serve la sd? Le batterie integrate durano molto di più di quelle rimovibili... X questo i telefoni migliori le hanno tutti cosi

Già dimenticavo il servizio cloud che se sei in escursione in montagna e con 3g devi uploadare un video in HD per evitare che si riempia la memoria del cell impiega tanto di quel tempo e consuma tanto di quella batteria che poi fai prima a prendere il telefono e buttarlo!

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio

Guarda, io uso molto il servizio cloud ma non puó sostituire del tutto una memoria esterna.
    Ok per caricare foto e documenti, ma per la musica e i film non é sempre possibile avere a disposizione una connessione per accedervi.
    Io ho 2 gb di connessione dati, ma non mi sognerei di metteremla mia musica su dropbox e ascoltarla in streaming o fare il download di quello che mi serve.
    Dal lato batteria, é indubbio che le nuove batterie durano piú a lungo (non di piú,attenzione) ma se una persona ha intenzione di tenere il telefono per anni, dovrâ per forza passare per l'assistenza e certo questo non é comodo

Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calo22 Visualizza il messaggio
    Vedi che tra 6 anni esce l' S10 perchè non aspetti quello?

Senior Droid L'avatar di Moretz784

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alezzandro86 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Moretz784

Già dimenticavo il servizio cloud che se sei in escursione in montagna e con 3g devi uploadare un video in HD per evitare che si riempia la memoria del cell impiega tanto di quel tempo e consuma tanto di quella batteria che poi fai prima a prendere il telefono e buttarlo!
    E non puoi aspettare di scendere dalla montagna? Formatti il cell nei rifugi?

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio