Visualizzazione stampabile
-
grazie mille mi avete quasi convinto ;sempre che lo trovo .
oggi sul volantino(casualmente) trovato in casella con le promo che partono dal 13/12 non ho visto lo START in promozione provero a guardare sul sito o in negozio.
per quanto riguarda il nodis nd 400i non mi sapete dare pareri a riguardo?
grazie
-
aggiungo:il volantino è di milano
ho letto su un forum che lo start sui 900mhz con tre ( il mio operatore )ha difficolta a funzionare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcello72
aggiungo:il volantino è di milano
ho letto su un forum che lo start sui 900mhz con tre ( il mio operatore )ha difficolta a funzionare.
Anche io sul volantino euronics che parte dal 13 dicembre non ho visto il glam our start a 69 euro, c e ad esempio il nokia 620 a 119 euro, s advance a 149, questi sono euronics del gruppo galimb... E cast...
Evidentemente quella offerta del glam our e' regionale.
-
Quote:
Arnolddd
-1) La batteria dell'Ascend Y300 in vendita in Italia è da 1.730 mAh e non da 2.020 mAh,
-2) il System on Chip dell'Y300 è l'MSM 8225 (il meno performante della serie S4 Play di Qualcomm) realizzato col vecchio processo produttivo a 45 nm mentre il Glam'our Start utilizza il SoC Mediatek MT6572 realizzato col nuovo processo produttivo a 28 nm (e questo significa meno consumo di energia e meno calore prodotto),
-3) la CPU dell'Y300 è una dual core Cortex A5 da 1 Ghz (una delle meno performanti dual core prodotte al momento da ARM) mentre lo Start utilizza una CPU dual core Cortex A7 da 1,3 Ghz,
-4) la GPU dell'Y300 è la scarsa Adreno 203 (una delle meno prestanti GPU attualmente in circolazione) mentre lo Start monta la Mali 400 MP, la stessa GPU montata per esempio sul Samsung Galaxy S2,
-5)
a causa dell'hardware basato su piattaforma Cortex A5 giochi pesanti come Asphalt 8: Airborne https://play.google.com/store/apps/d...loftA8HM&hl=it non sono compatibili con l'Y300 mentre lo sono con gli smartphone dual core Cortex A7 come lo Start.
Quindi considerando che lo Start fra 3 giorni lo si potrà acquistare
a soli € 69,90 non c'è proprio paragone con Y300 a € 99.
.
Belle le caratteristiche tecniche ma mi sorge una domanda, essendo un Dual Sim potrebbe avere molti problemi nella ricezione di rete? ( questa è una caratteristica di tutti i dual sim)... l'assistenza Euronics è un macello ed i tempi sono molto lunghi... non sò se esiste la versione con una sola SIM, anche perchè ha un buon rapporto qualità prezzo! :D
-
Le caratteristiche sono interessanti ma siam "certi" che in quanto ad affidabilità oltre che assistenza possa essere ugualmente al livello dei pur economici Y300 e Lumia 520 ?
Per quanto riguarda il display la qualità è effettivamente (a parte le caratteristiche sulla carta) di buon livello ?
-
Ma anche io sono un pò scettico su quel telefono. É saltato fuori dal nulla anche se ha delle buone caratteristiche
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06
-
Molto interessante lo Start anche a 90€ come lo si trova già in rete, figuriamoci a 69€! Certo è un entry level, e sembrerebbe proprio essere un cinesino rimarchiato, ma di questi tempi ben venga.
Quote:
iKingoo
Secondo voi qual'è potrebbe essere
Mi hai strappato una risata, grande: tre errori in uno rotfl
-
del nodi nd 400i non mi sapete dire niente?!?!? scontato l'ho trovato da 129€ a 99€.....aiutatemi il dilemma rimane y300 start o nd 400i
-
Quote:
marcello72
del nodi nd 400i non mi sapete dire niente?!?!? scontato l'ho trovato da 129€ a 99€.....aiutatemi il dilemma rimane y300 start o nd 400i
Dove il Nodis a 99€?
Sulla carta è superiore all'Y300, ma lo Huawei è molto conosciuto mentre il Nodis non l'ho mai sentito prima. Sicuramente se è per qualcuno che vuole moddare o smanettare (si dice ancora?) si deve andare su modelli noti, quindi Y300.
-
nodis nd 400i catena bennet