Visualizzazione stampabile
-
Alternativa ai TOP Gamma
in procinto di cambiare il mio S2 con un nuovo terminale ho valutato diversi dispositivi
HTC ONE
SONY Z1
Samsung S4
LG G2
tutti più o meno buoni in base a ciò che uno può cercare... tra tutti l'orientamento è sul LG G2 sia per l'hardware molto potente che per la batteria che sembra durare molto...
Ma tutti stanno sui 450 € se comprati online o se si và al negozio da 500 in su...
ora mi chiedo....
Ci sono Smartphone di marche meno conosciute, ma che sono altrettanto buoni?
Cosa Cerco?
Processore: dual core da 1,7Ghz o superiore o Quado Core da almeno 1,5GHz
RAM: 2 GB
ROM: da 16GB in su
Schermo da 4.7" a 5.5" sempre che le dimensioni siano accettabili, esempio il G2 come grandezza è ok, il Note III no..
Bateria: che duri moltoooo, direi sui 3000mAh sarebbe ottimo, ma anche se ne ha 2800 e dura va bene...
SAR: valore accettabile, per i dati europei sicuramente sotto 1 W/g diciamo sui valori del Samsung/LG ok
Ricezione: OTTIMA, non devo avere un cel che poi non prende bene a qual punto preferisco spendere un pò di più...
oltre a ciò, se avesse una buona fotocamera, materiali buoni, se è anche resistente all'acqua/sabbia, sarebbe ottimo...
Voi cosa consigliereste?
Ah dimenticavo, quelli di marca diciamo stanno dai 450 € in su... per un CELL di marca sconosciuta non oltre i 250-300 €, se sotto i 200 meglio.. Se dovesse costare troppo a quel punto preferirei uno di marca, specie per assistenza, ricambi e altro.. ;-)
-
Oppo Find 5?
Da quel che leggo in giro sembra buono.
OPPO Find 5 White 16 GB - OPPO Style
-
Xiaomi Mi-3.
LG G pro a 349 euro all'Auchan.
Xperia T a 199 euro negli expert papino: non ti serve un top di gamma perché questo è un cellulare completo.
Lumia 920 a 199 euro: idem come sopra.
-
Quote:
Originariamente inviato da
xenox75
in procinto di cambiare il mio S2 con un nuovo terminale ho valutato diversi dispositivi
HTC ONE
SONY Z1
Samsung S4
LG G2
tutti più o meno buoni in base a ciò che uno può cercare... tra tutti l'orientamento è sul LG G2 sia per l'hardware molto potente che per la batteria che sembra durare molto...
Ma tutti stanno sui 450 € se comprati online o se si và al negozio da 500 in su...
ora mi chiedo....
Ci sono Smartphone di marche meno conosciute, ma che sono altrettanto buoni?
Cosa Cerco?
Processore: dual core da 1,7Ghz o superiore o Quado Core da almeno 1,5GHz
RAM: 2 GB
ROM: da 16GB in su
Schermo da 4.7" a 5.5" sempre che le dimensioni siano accettabili, esempio il G2 come grandezza è ok, il Note III no..
Bateria: che duri moltoooo, direi sui 3000mAh sarebbe ottimo, ma anche se ne ha 2800 e dura va bene...
SAR: valore accettabile, per i dati europei sicuramente sotto 1 W/g diciamo sui valori del Samsung/LG ok
Ricezione: OTTIMA, non devo avere un cel che poi non prende bene a qual punto preferisco spendere un pò di più...
oltre a ciò, se avesse una buona fotocamera, materiali buoni, se è anche resistente all'acqua/sabbia, sarebbe ottimo...
Voi cosa consigliereste?
Ah dimenticavo, quelli di marca diciamo stanno dai 450 € in su... per un CELL di marca sconosciuta non oltre i 250-300 €, se sotto i 200 meglio.. Se dovesse costare troppo a quel punto preferirei uno di marca, specie per assistenza, ricambi e altro.. ;-)
Considera anche il Nexus 5 con prezzi a partire da € 349.
La batteria è da 2.300 mAh ma la tecnologia Envelope Tracking utilizzata col Nexus 5 riduce i consumi e ne aumenta quindi l'autonomia.
Nexus 5 - Google
Se vuoi andare invece su un prodotto cinese ti segnalo il nuovo THL T100 Monkey King 2 che è già in vendita in rete a € 225,99 con spedizione gratuita.
Il T100 è dotato del nuovo System on Chip MT6592 di Mediatek treue octa core ad 1,7 Ghz, RAM da 2 GB, ROM da 32 GB, display IPS da 5" Full HD con Gorilla Glass (del tipo OGS) e doppia fotocamera da 13 Mpx Sony.
THL T100 first look! MTK6592 Octa-core 1.7GHz, dual 13mp camera, Monkey King 2, tinydeal - YouTube
Tieni conto che al prezzo del T100 devi aggiungere l'IVA al 22% ed i dazi doganali.
.
-
OPPO FIND 5 TUTTA LA VITA...tra quelli che hai nominato è pari all'htc one come prestazioni e immensamente superiore a gli altri 3...e costa 299 da 16gb 349 da 32gb....difetti?ZERO ma zero davvero...display audio garanzia prestazioni aggiornamenti...tutto da 10 e lode
-
Nexus 5 htc one oxiaomi mi2s o il 3 😉
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ah comunque xiaomi e di marca !! La migliore forse ☺
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Huawei Ascend p6 a 265 euro su Gli Stock...i
-
Nexus 5 o xiaomi mi2s ! i migliori !