CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Alternativa ai TOP Gamma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Alternativa ai TOP Gamma

    in procinto di cambiare il mio S2 con un nuovo terminale ho valutato diversi dispositivi

    HTC ONE
    SONY Z1
    Samsung S4
    LG G2

    tutti più o meno buoni in base a ciò che uno può cercare... tra tutti l'orientamento è sul LG G2 sia per l'hardware molto potente che per la batteria che sembra durare molto...

    Ma tutti stanno sui 450 € se comprati online o se si và al negozio da 500 in su...

    ora mi chiedo....

    Ci sono Smartphone di marche meno conosciute, ma che sono altrettanto buoni?

    Cosa Cerco?

    Processore: dual core da 1,7Ghz o superiore o Quado Core da almeno 1,5GHz
    RAM: 2 GB
    ROM: da 16GB in su
    Schermo da 4.7" a 5.5" sempre che le dimensioni siano accettabili, esempio il G2 come grandezza è ok, il Note III no..
    Bateria: che duri moltoooo, direi sui 3000mAh sarebbe ottimo, ma anche se ne ha 2800 e dura va bene...
    SAR: valore accettabile, per i dati europei sicuramente sotto 1 W/g diciamo sui valori del Samsung/LG ok
    Ricezione: OTTIMA, non devo avere un cel che poi non prende bene a qual punto preferisco spendere un pò di più...

    oltre a ciò, se avesse una buona fotocamera, materiali buoni, se è anche resistente all'acqua/sabbia, sarebbe ottimo...

    Voi cosa consigliereste?

    Ah dimenticavo, quelli di marca diciamo stanno dai 450 € in su... per un CELL di marca sconosciuta non oltre i 250-300 €, se sotto i 200 meglio.. Se dovesse costare troppo a quel punto preferirei uno di marca, specie per assistenza, ricambi e altro.. ;-)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oppo Find 5?
    Da quel che leggo in giro sembra buono.
    OPPO Find 5 White 16 GB - OPPO Style

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Xiaomi Mi-3.

    LG G pro a 349 euro all'Auchan.

    Xperia T a 199 euro negli expert papino: non ti serve un top di gamma perché questo è un cellulare completo.

    Lumia 920 a 199 euro: idem come sopra.

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenox75 Visualizza il messaggio
    in procinto di cambiare il mio S2 con un nuovo terminale ho valutato diversi dispositivi

    HTC ONE
    SONY Z1
    Samsung S4
    LG G2

    tutti più o meno buoni in base a ciò che uno può cercare... tra tutti l'orientamento è sul LG G2 sia per l'hardware molto potente che per la batteria che sembra durare molto...

    Ma tutti stanno sui 450 € se comprati online o se si và al negozio da 500 in su...

    ora mi chiedo....

    Ci sono Smartphone di marche meno conosciute, ma che sono altrettanto buoni?

    Cosa Cerco?

    Processore: dual core da 1,7Ghz o superiore o Quado Core da almeno 1,5GHz
    RAM: 2 GB
    ROM: da 16GB in su
    Schermo da 4.7" a 5.5" sempre che le dimensioni siano accettabili, esempio il G2 come grandezza è ok, il Note III no..
    Bateria: che duri moltoooo, direi sui 3000mAh sarebbe ottimo, ma anche se ne ha 2800 e dura va bene...
    SAR: valore accettabile, per i dati europei sicuramente sotto 1 W/g diciamo sui valori del Samsung/LG ok
    Ricezione: OTTIMA, non devo avere un cel che poi non prende bene a qual punto preferisco spendere un pò di più...

    oltre a ciò, se avesse una buona fotocamera, materiali buoni, se è anche resistente all'acqua/sabbia, sarebbe ottimo...

    Voi cosa consigliereste?

    Ah dimenticavo, quelli di marca diciamo stanno dai 450 € in su... per un CELL di marca sconosciuta non oltre i 250-300 €, se sotto i 200 meglio.. Se dovesse costare troppo a quel punto preferirei uno di marca, specie per assistenza, ricambi e altro.. ;-)
    Considera anche il Nexus 5 con prezzi a partire da € 349.

    La batteria è da 2.300 mAh ma la tecnologia Envelope Tracking utilizzata col Nexus 5 riduce i consumi e ne aumenta quindi l'autonomia.

    Nexus 5 - Google

    Se vuoi andare invece su un prodotto cinese ti segnalo il nuovo THL T100 Monkey King 2 che è già in vendita in rete a € 225,99 con spedizione gratuita.

    Il T100 è dotato del nuovo System on Chip MT6592 di Mediatek treue octa core ad 1,7 Ghz, RAM da 2 GB, ROM da 32 GB, display IPS da 5" Full HD con Gorilla Glass (del tipo OGS) e doppia fotocamera da 13 Mpx Sony.

    THL T100 first look! MTK6592 Octa-core 1.7GHz, dual 13mp camera, Monkey King 2, tinydeal - YouTube

    Tieni conto che al prezzo del T100 devi aggiungere l'IVA al 22% ed i dazi doganali.
    .

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    OPPO FIND 5 TUTTA LA VITA...tra quelli che hai nominato è pari all'htc one come prestazioni e immensamente superiore a gli altri 3...e costa 299 da 16gb 349 da 32gb....difetti?ZERO ma zero davvero...display audio garanzia prestazioni aggiornamenti...tutto da 10 e lode

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Nexus 5 htc one oxiaomi mi2s o il 3 😉

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ah comunque xiaomi e di marca !! La migliore forse ☺

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Huawei Ascend p6 a 265 euro su Gli Stock...i

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Horizon


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Nexus 5 o xiaomi mi2s ! i migliori !
    http://www.webrankinfo.com/images/google/nexus-4-logo.png
    Nexus 4 : Stock 5.1.1 + Hellscore Kernel [ TWRP ]
    Huawei Sonic : Simple&fast v1.3 [ CWM ]
    Samsung corby GT-i5500 : CyanogenMod 7.2 + CWM 6
    EX Lg optimus Black : Sbrand official 4.0.4 ( venduto )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy