-
Androidiano
vodafone smart 875 mini
Ciao a tutti,
spero di non aver sbagliato topic, ho una domanda pratica (un po banale ma portate pazienza ;P) sul terminale che mi hanno dato. Come faccio ad impostare come suoneria un file audio che ho caricato nella sd? con il vecchio smart tenevo premuto a lungo sul file e mi poppava fuori tra le varie opzioni "usa come suoneria del telefono" ma qui non funziona. Il sistema è il jelly bean 4.1.1. Aiutoooo!
Giulia
-
-
-
ciao Giulia, il modo per impostare come suoneria il tuo file audio devi fare questo procedimento:
vai su musica:tieni premuto sopra questo file audio: selezioni: Imposta Come: e scegli Suoneria
se ti sono servito clicca sul tastino "Thanks".. Grazie
-
-
Androidiano
Ciao Blackanblue,
ma è proprio quel menu che mi manca! anche io col vecchio smart facevo come mi hai indicato tu. Con lo smart mini invece se tengo premuto a lungo il file audio le uniche opzioni che visualizzo sono copia-taglia-elimina-altre opzioni (in queste ultime solo condividi-rinomina-dettagli). Qualche idea?
ciao
-
-
-
-
Androidiano
Il problema è che nel mio non ho neanche questa possibilità, non so che dirti, ho visto in un tutorial che premendo AUDIO si apre una finestra in cui scegli se accedere alla libreria di suonerie predefinite oppure puoi andare a sceglierti il file audio personalizzato come hai fatto te. Io se clikko AUDIO apro direttamente l'elenco di suonerie predefinite e basta
Dovrei cambiare la ROM? ma possibile!?
-
-
cioè non c'è neanche il pulsante "aggiungi" nel elenco delle suonerie?.. nel elenco delle suonerie che puoi selezione ne in fondo ne se tocchi il tasto destro non esce nulla? molto strano.. e l' android è 4.1.1? la Rom mi pare una cosa eccessiva, hai provato con qualche altro file?
Ultima modifica di BlackandBlue; 12-12-13 alle 20:40
-
-
-
Permessi di invio