CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

vodafone smart 875 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di giuguar


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Parigi
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    vodafone smart 875 mini

    Ciao a tutti,

    spero di non aver sbagliato topic, ho una domanda pratica (un po banale ma portate pazienza ;P) sul terminale che mi hanno dato. Come faccio ad impostare come suoneria un file audio che ho caricato nella sd? con il vecchio smart tenevo premuto a lungo sul file e mi poppava fuori tra le varie opzioni "usa come suoneria del telefono" ma qui non funziona. Il sistema è il jelly bean 4.1.1. Aiutoooo!

    Giulia

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Giulia, il modo per impostare come suoneria il tuo file audio devi fare questo procedimento:
    vai su musica:tieni premuto sopra questo file audio: selezioni: Imposta Come: e scegli Suoneria

    se ti sono servito clicca sul tastino "Thanks".. Grazie

  4. #3
    Androidiano L'avatar di giuguar


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Parigi
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao Blackanblue,
    ma è proprio quel menu che mi manca! anche io col vecchio smart facevo come mi hai indicato tu. Con lo smart mini invece se tengo premuto a lungo il file audio le uniche opzioni che visualizzo sono copia-taglia-elimina-altre opzioni (in queste ultime solo condividi-rinomina-dettagli). Qualche idea?

    ciao

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Giulia, allora cosa molto strana, cmq mi è venuto in mente quest' altro procedimento..
    Impostazioni:Suono:Suonerie:clicca in basso su"Aggiungi"e trovi il file. adesso io ho JB 4.2.2, ma il procedimento è il medesimo avendo prima JB 4.1.2 non cambiava nulla..
    fammi sapere se ti serve aiuto

  6. #5
    Androidiano L'avatar di giuguar


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Parigi
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il problema è che nel mio non ho neanche questa possibilità, non so che dirti, ho visto in un tutorial che premendo AUDIO si apre una finestra in cui scegli se accedere alla libreria di suonerie predefinite oppure puoi andare a sceglierti il file audio personalizzato come hai fatto te. Io se clikko AUDIO apro direttamente l'elenco di suonerie predefinite e basta
    Dovrei cambiare la ROM? ma possibile!?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cioè non c'è neanche il pulsante "aggiungi" nel elenco delle suonerie?.. nel elenco delle suonerie che puoi selezione ne in fondo ne se tocchi il tasto destro non esce nulla? molto strano.. e l' android è 4.1.1? la Rom mi pare una cosa eccessiva, hai provato con qualche altro file?
    Ultima modifica di BlackandBlue; 12-12-13 alle 19:40

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    preso dal manuale del V. Smart 875 Mini
    10.3 Suono
    Usare queste impostazioni per configurare molti aspetti delle suonerie di
    chiamata e notifica, della musica e di altre impostazioni audio.

    • Volume Toccare per impostare il volume per chiamate in arrivo, file multimediali e sveglia.
    • Modalità Silenzioso Selezionare la casella per disattivare tutti i suoni, eccettuati i file multimediali e le sveglie.
    • Suoneria telefono Toccare per impostare la suoneria predefinita per le chiamate in arrivo.
    • Notifiche predefinite Selezionare la suoneria da utilizzare quando si riceve una notifica.
    • Vibrazione e suoneria Toccare per accedere alle opzioni di vibrazione e suoneria del telefono.
    • Toni tastierino numerico Selezionare per udire i toni quando si utilizza la tastiera per comporre un numero.
    • Selezione sonora Selezionare per riprodurre un suono quando si esegue una selezione nella schermata.
    • Suoni blocco schermo Selezionare la casella per attivare i suoni da riprodurre quando si blocca e sblocca lo schermo.
    • Feedback aptico Selezionare per fare in modo che il telefono vibri quando si toccano i tasti e si eseguono determinate azioni su schermo.

    ti ho postato tutto cioè perchè non sempre mettono tutte queste cose in quello cartaceo...
    Fammi sapere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy