Visualizzazione stampabile
-
Se hai bisogno di memoria, tra quelli che hai detto, ti consiglio s3. Rientri nel budget, fa girare buona parte dei giochi, schermo ampio e scheda di memoria per il navigatore e per i film e con un launcher alternativo tipo nova (senza root)
Quando poi scadrá la garanzia e farai il root, allora troverai una comunitá che segue molto il terminale.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Prova a dare un occhio all'oppo R819
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
-
Quote:
Originariamente inviato da
Moretz784
Prova a dare un occhio all'oppo R819
Gli ho dato un'occhiata ma presenta lo stesso problema del Nexus 4, ossia i 16 gb di memoria interna non espandibili :'( poi da quello che ho letto ancora la lingua italiana non era ancora presente
-
Quote:
Apocalypto89
Il budget è di circa 250-280€...il mio sogno era il note II ma è fuori dalla mia portata :'(
usato vedi che lo trovi a questo prezzo :) si è un cellulare quasi perfetto :D
-
Quote:
valledeitempli
usato vedi che lo trovi a questo prezzo :) si è un cellulare quasi perfetto :D
Preferirei averlo nuovo e in garanzia...usato non si sa mai cosa ti capita xD comunque diciamo che la sfida si è ristretta tra Samsung Galaxy S3 e LG Optimus 4X HD...non sono ancora riuscito ad avere le idee chiare
-
Hai letto male... L'ho avuto in test fino a mercoledì... Mettendo la colorOs prende in automatico la lingua italiana da solo... Tieni conto che hai 16 Gb più altri 20 del cloud Oppo integrato e 15 del Google drive
-
Quote:
Moretz784
Hai letto male... L'ho avuto in test fino a mercoledì... Mettendo la colorOs prende in automatico la lingua italiana da solo... Tieni conto che hai 16 Gb più altri 20 del cloud Oppo integrato e 15 del Google drive
Ah ok...cmq con la rete internet in italia (almeno per ora) ci faccio poco col cloud purtroppo...anche perchè pensavo di attivarmi 1 gb di internet con wind e quando sono a casa navigare col wifi. Ma comunque entrambe offrono velocità in upload penose, e quindi renderebbero il cloud inutilizzabile
-
Qualcun altro ha dei consigli per aiutarmi in questa lunga salita ardua? XD
-
Ti consiglio nuovamente di prendere in considerazione lg Optimus g, ha 32 gb di memoria e va alla grande! Dagli un occhiata.
-
Quote:
jambo76
Ti consiglio nuovamente di prendere in considerazione lg Optimus g, ha 32 gb di memoria e va alla grande! Dagli un occhiata.
è un bel telefono il g ma nn rientra nel mio budget purtroppo...io parlavo del 4x hd :'(
Grazie cmq per la tua risposta.