CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale prendere?

Chi ha votato
11. Non puoi votare questo sondaggio
  • Lg 4X HD

    1 9.09%
  • Samsung Galaxy S3

    3 27.27%
  • Lg Nexus 4

    7 63.64%
Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Dubbio assillante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Apocalypto89


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Salento
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Dubbio assillante: Samsung Galaxy S3 o LG Optimus 4X HD??? (budget 220-270)

    Ciao a tutti ragazzi...a breve prenderò il mio primo smartphone android e avrei dei dubbi circa due terminali: LG 4X HD e Samsung Galaxy S3
    Vorrei un telefono che sia buono per riprodurre films (specialmente i file matroska mkv), navigare fluentemente su internet e che faccia girare qualche giochino interessante.
    L'lg 4X sembra un ottimo modello dalla scheda tecnica, ma il mio timore è che non arrivino più aggiornamenti per android da parte di lg, visto che ora è fermo alla versione 4.1.2 jb. Su gli stockisti è in vendita a 249€ garanzia italia.
    L'altro candidato è il Galaxy S3 garanzia europea a 279€ sempre su gli stockisti.
    I due terminali dovrebbero essere simili sulla carta, ma magari voi che siete più esperti potreste darmi qualche consiglio sul candidato da scegliere
    Avevo pensato anche al Nexus 4, mi piaceva molto, ma ha alcuni difetti per me: i 16 gb di memoria non espandibile, il mancato supporto dei divx (e quindi anche mkv), e purtroppo la garanzia europea, in quando ho letto che lg italia non prende in riparazione dispositivi non acquistati sul territorio italiano. (Il nexus è in vendita su gli stockisti a 259€ garanzia europea)
    Quindi vi chiedo gentilmente di aiutarmi a scegliere e di postarmi magari le vostre esperienze con questi telefoni. Prego chiunque risponda di fornire anche una spiegazione della sua scelta.
    BUDGET 220-270€
    P.S.: Se ho detto qualche castroneria perdonatemi, non sono ancora molto esperto di cellulari android xD
    Grazie in anticipo a tutti
    Ultima modifica di Apocalypto89; 15-12-13 alle 16:35 - Motivo: cambio titolo

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apocalypto89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi...a breve prenderò il mio primo smartphone android e avrei dei dubbi circa due terminali: LG 4X HD e Samsung Galaxy S3
    Vorrei un telefono che sia buono per riprodurre films (specialmente i file matroska mkv), navigare fluentemente su internet e che faccia girare qualche giochino interessante.
    L'lg 4X sembra un ottimo modello dalla scheda tecnica, ma il mio timore è che non arrivino più aggiornamenti per android da parte di lg, visto che ora è fermo alla versione 4.1.2 jb. Su gli stockisti è in vendita a 249€ garanzia italia.
    L'altro candidato è il Galaxy S3 garanzia europea a 279€ sempre su gli stockisti.
    I due terminali dovrebbero essere simili sulla carta, ma magari voi che siete più esperti potreste darmi qualche consiglio sul candidato da scegliere
    Avevo pensato anche al Nexus 4, mi piaceva molto, ma ha alcuni difetti per me: i 16 gb di memoria non espandibile, il mancato supporto dei divx (e quindi anche mkv), e purtroppo la garanzia europea, in quando ho letto che lg italia non prende in riparazione dispositivi non acquistati sul territorio italiano. (Il nexus è in vendita su gli stockisti a 259€ garanzia europea)
    Quindi vi chiedo gentilmente di aiutarmi a scegliere e di postarmi magari le vostre esperienze con questi telefoni. Prego chiunque risponda di fornire anche una spiegazione della sua scelta.
    P.S.: Se ho detto qualche castroneria perdonatemi, non sono ancora molto esperto di cellulari android xD
    Grazie in anticipo a tutti

    Ho votato per il Nexus 4.

    Comunque, se uno dei problemi che lamenti per il Nexus 4 è la garanzia europea, ti segnalo che da domani sarà ufficialmente in vendita in Italia il Motorola Moto G a € 199 (versione da 8 GB) e da Gennaio a € 229 la versione da 16 GB con garanzia ed assistenza italiane .

    Tieni conto che, dal punto di vista prestazionale, in AnTuTu Benchmark il Moto G ottiene un punteggio leggermente superiore a quello ottenuto dal Nexus 4.

    .

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Apocalypto89


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Salento
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la tua opinione, ma purtroppo il motorola alla fine presenterebbe un altro dei problemi del Nexus 4, ossia i 16 gb di memoria non espandibile altrimenti da quello che ho visto sarebbe potuto essere un'altra bella alternativa. Chiedo gentilmente a chiunque votasse di esprimere anche la motivazione del proprio voto
    Grazie ancora a chiunque potrà darmi una mano

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    l'immancabile Moto G di Arnolddd

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Apocalypto89


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Salento
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualcuno mi puo dare una mano per favore?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quanto puoi spendere massimo?

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Apocalypto89


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Salento
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    Quanto puoi spendere massimo?

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
    Il budget è di circa 250-280€...il mio sogno era il note II ma è fuori dalla mia portata

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Se posso esser brutale... X il mio concetto di smartphone LG e Samsung non li vorrei mai neanche regalati... Dopo massimo un anno hai un fermacarte e poco più... Se non tramite modding di terze parti che è sempre un po' un terno al lotto... Comprare il nexus 4 ora boh non so quanto sia una scelta vincente

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Apocalypto89


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Salento
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per ora non sarei indirizzato al modding, almeno non finche non finisce la garanzia. Più in la potrei pure provare anche se non sono esperto. Io vorrei uno smartphone che mi permettesse di fare molte attività (navigare in internet, guardare film, giocare ecc) in maniera decente, non dico perfetta. Dalle mie ricerche ero rimasto col dubbio di quei 3 terminali, però col nexus 4 come ultima scelta per i difetti dei 16 gb non espandibili e per la garanzia europea non riconosciuta da Lg Italia.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io farei un pensierino a LG Optimus, ce l'ho da poco e sono veramente soddisfatto!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy