Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlMentitore
No, infatti, le pretese sono limitate, mi piace effettuare una bella personalizzazione (Ottimo smart launcher, nonostante il non supporto ai widget) eper questo sarei propenso ad android nonostante la maggior fluidità di lumia 520 su piattaforma win.
Quel che "pretendo" sarebbe una buona interattività nell'uso comune (web browsing, per lo più via tapatalk, e newsreading).
Salendo un poco di prezzo rispetto ai 50 eu. per l'Y300 (usato) la sola cosa che mi incuriosisce sarebbero i phonepad di casa mediacom.
Mentre motorola moto g rimane fuori budget (ed introvabile ovviamente come usato).
Con phonepad cominci ad avere bisogno di maggior potenza, se non altro per "spingere" già solo lo schermo più grande, quindi occhio alla capienza batteria, per quanto riguarda fluidità, non saprei dirti, mai avuto a che fare cone quegli aggeggi..troppo grandi e scomodi per me
-
Guarda che stiamo parlando di terminali max. 5.3"... mica di un 92" 3D.
rotflrotflrotflrotfl
-
Uhauhauhauha...hai ragione, lo dicevo in virtù più che altro dei consumi che hanno, almeno a detta di un amico che ne possiede uno ;) Dice che ci fà mezza giornata, però sta sempre con qul coso in mano eheheheehe
-
Beh i consumi aumentano sicuramente ma credo che questo sia dovuto un pò al tutto (quad core e gpu più spinte) e non solo al "pollice" in più.
Mezza giornata comunque è piuttosto poco, mi aspettavo di più, pur considerando di essere in continuazione a spippolare (senza giocare).
;)
-
Ho avuto prima un galaxy ace , poi un lumia 520 ed ora un 925.. Come velocità e fluidità non c'è paragone , Android è molto più lento e laggoso . Se necessiti di un terminale di fascia bassa , io ti consiglio lumia 520/620 , poi ognuno è libero ( ps non sono un fan ne dell'uno ne dell'altro s.o. , parlo solo per esperienza personale )
-
Che su terminali di fascia (iper)bassa win sia preferibile per fluidità è cosa abbastanza condivisa.
Il fatto è che fatico ad abbandonare android (win mi fa abbastanza kakare) nonostante la fluidità sia inferiore a parità di architettura hw.
Se soltanto non fossi impallato in continuazione e riuscissi a gestire decentemente 2/3 apps alla volta... sarei già abbastanza "contento".
Anche perchè l'intenzione sarebbe poi quella di farmi un phablet (da 5" circa) nel giro di un annetto o poco più.
E' per questo che al tempo stesso se trovassi un phonepad usato a prezzo decente...
:p