CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Smartphone nexus 5 e lg g2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di gnaccios


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    SII/LG G3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skelektron Visualizza il messaggio
    Per me i dubbi sul modding sono infondati... sarà vero che i Nexus sono i prediletti dai modder, ma basta vedere la sezione G2 su XDA per vedere che anche su questo la community è molto attiva, e se su Nexus ci si possono flashare solo rom aosp, su G2 si potranno installare ANCHE rom basate sulla stock LG, offrendo di fatto più scelta sul software da usare... A meno che non sei di quelli che vogliono solo Android liscio da moddare abbestia, il G2 vince su tutta la linea...

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    io non faccio nessuna modifica sono semplicemente alla ricerca della rom che fa per me =D adesso ho un s2 e sono sempre alla ricerca di rom stabili sia che siano aosp oppure basate sulla stock...
    penso però che seguirò il tuo consiglio
    grazie

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Leggendo qua e la, con l'ultimo aggiornamento il n5 si è avvicinato molto al g2 come fotocamera (8mp vs 13mp) e display, anche se non lo può raggiungere. Se per te la batteria non è un problema prendi n5 e risparmi dei soldini, altrimenti prendi G2. Qualsiasi scelta farai, avrai comunque tra le mani un ottimo smartphone. Cosa non da poco: LG tollera il modding, quindi per quello non ci sarebbero problemi per la garanzia, ma attenzione a non acquistare dispositivi con garanzia europa: in italia non c'è assistenza e dovresti inviarlo al rivenditore. Spero di esserti stato utile.

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di gnaccios


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    SII/LG G3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zatarra Visualizza il messaggio
    Leggendo qua e la, con l'ultimo aggiornamento il n5 si è avvicinato molto al g2 come fotocamera (8mp vs 13mp) e display, anche se non lo può raggiungere. Se per te la batteria non è un problema prendi n5 e risparmi dei soldini, altrimenti prendi G2. Qualsiasi scelta farai, avrai comunque tra le mani un ottimo smartphone. Cosa non da poco: LG tollera il modding, quindi per quello non ci sarebbero problemi per la garanzia, ma attenzione a non acquistare dispositivi con garanzia europa: in italia non c'è assistenza e dovresti inviarlo al rivenditore. Spero di esserti stato utile.

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Grazie... Per me la batteria è importante... Quindi la risposta sembra ovvia ma ho comunque dubbi... Sta di fatto che vengo da un s2, sicuramente un ottimo terminale... Fantastico ma non potrà mai essere al pari di questi due... Quindi in qualsiasi caso avrò tra le mani uno smartphone di livello completamente diverso da ora... Però già che ci sono punto ad avere il meglio (rispetto a quello che cerco)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano L'avatar di skelektron


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    140
    Smartphone
    LG G2 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnaccios Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da zatarra
    Leggendo qua e la, con l'ultimo aggiornamento il n5 si è avvicinato molto al g2 come fotocamera (8mp vs 13mp) e display, anche se non lo può raggiungere. Se per te la batteria non è un problema prendi n5 e risparmi dei soldini, altrimenti prendi G2. Qualsiasi scelta farai, avrai comunque tra le mani un ottimo smartphone. Cosa non da poco: LG tollera il modding, quindi per quello non ci sarebbero problemi per la garanzia, ma attenzione a non acquistare dispositivi con garanzia europa: in italia non c'è assistenza e dovresti inviarlo al rivenditore. Spero di esserti stato utile.

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Grazie... Per me la batteria è importante... Quindi la risposta sembra ovvia ma ho comunque dubbi... Sta di fatto che vengo da un s2, sicuramente un ottimo terminale... Fantastico ma non potrà mai essere al pari di questi due... Quindi in qualsiasi caso avrò tra le mani uno smartphone di livello completamente diverso da ora... Però già che ci sono punto ad avere il meglio (rispetto a quello che cerco)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Beh, dai test sembra che la batteria sia un pò migliorata sul Nexus 5 rispetto al predecessore, ma non così tanto... resta dietro alla maggior parte dei top di gamma attuali... Se prendi G2 avrai il telefono con la più alta autonomia sul mercato, con una delle migliori fotocamere (non perfetta, ma ottima), e con uno dei display migliori... Prendere il Nexus 5 ti "castrerebbe" queste caratteristiche a fronte di un risparmio che devi valutare tu se sufficiente o meno... tanto se vuoi Android liscio metti una Cyano o una Paranoid (entrambe già aggiornate a kitkat 4.4.2) e stai a posto... valuta tu, ma personalmente a questa autonomia non potrei più rinunciare...

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di gnaccios


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    SII/LG G3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skelektron Visualizza il messaggio
    Beh, dai test sembra che la batteria sia un pò migliorata sul Nexus 5 rispetto al predecessore, ma non così tanto... resta dietro alla maggior parte dei top di gamma attuali... Se prendi G2 avrai il telefono con la più alta autonomia sul mercato, con una delle migliori fotocamere (non perfetta, ma ottima), e con uno dei display migliori... Prendere il Nexus 5 ti "castrerebbe" queste caratteristiche a fronte di un risparmio che devi valutare tu se sufficiente o meno... tanto se vuoi Android liscio metti una Cyano o una Paranoid (entrambe già aggiornate a kitkat 4.4.2) e stai a posto... valuta tu, ma personalmente a questa autonomia non potrei più rinunciare...

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    mi sa che ad oggi ogni dubbio è inutile...g2 non ha rivali...persino il mio s2 è seguito ancora dai cuochi...credo che anche il g2 sarà seguito per diverso tempo !!!

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Mi unisco anch'io al tuo topic da 3 giorni ho tra le mani un nexus 5
    La prima cosa che mi a colpito è il peso del telefono veramente leggero poi il display con quelle icone un pelino più grandi è ben definite !
    Inutile dire gli aggiornamenti ufficiali per non parlare anche del mod.

    Comunque alla fine mi è presa una mini scimmia per il g2 o trovato uno che lo vuole scambiare con il mio nexus 5
    Ma non sono sicuro che fare:o

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non ho mai avuto Nexus, ma provengo da s4. Devo dire che questo é il primo terminale che mi ha colpito dopo il note 2. Tolto dalla carica questa mattina alle 7.00 e ho ancora 75% di batteria. Incredibile!!! Poi io non riesco a capire dove sono i lag di questo dispositivo. Fantastico. Naturalmente parlo di G2...

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano L'avatar di federasta


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    Sono molto interessato a questa discussione perché sono anch'io indeciso tra il NEXUS 5 ed il G2.

    Ricapitolando, correggetemi se sbaglio:

    NEXUS 5: meglio in prezzo (anche se di poco) e software (no lag, no crash, aggiornamenti repentini)

    G2: meglio in batteria (e non di poco), schermo (ma non una mega differenza), foto/video (e qui si vede la differenza)

    Manca qualcosa?

    Considerate che io arrivo da un NOKIA 3220 e quindi l'unica esperienza di smartphone è quella che ho avuto saltuariamente con quelli degli amici; troppo poca per capire la differenza tra la miriade di terminali esistenti.

    AIUTATEMIIIIIIII....

    ps: già che ci sono, no è che avete delle dritte da darmi x eventuali negozi online?
    Ultima modifica di federasta; 21-12-13 alle 18:04
    Benessere Nutrizionale: fa che il cibo sia la tua medicina!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy