CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Smartphone nexus 5 e lg g2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di cicciosporting91


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Chiaravalle Centrale
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Galaxy s plus, Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Smartphone nexus 5 e lg g2

    Ciao ragazzi ho una decisione difficile tra questi terminali ovvero lg nexus 5 e lg g2 sono entrambi belli, io vorrei comprare uno di questi! mi piace lo dispaly del lg g2 e anche la potenza e invece per nexus 5 estetica..è davvero difficile scegliere tra questi smartphone. Ho bisogno del vostro aiuto, consigli tra questi cellulari. Buone Feste!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Rufyz


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciosporting91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho una decisione difficile tra questi terminali ovvero lg nexus 5 e lg g2 sono entrambi belli, io vorrei comprare uno di questi! mi piace lo dispaly del lg g2 e anche la potenza e invece per nexus 5 estetica..è davvero difficile scegliere tra questi smartphone. Ho bisogno del vostro aiuto, consigli tra questi cellulari. Buone Feste!
    Io prenderei il N5, aggiornamenti prima di tutti e fluidità garantita!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di skelektron


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    140
    Smartphone
    LG G2 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    i punti forti del Nexus 5 in questo confronto sono solo quelli elencati da Rufyz, cioè aggiornamenti e ottimizzazione software (per fluidità), più il prezzo... però io ho il G2 e ti dico che non lo cambierei con nessun smartphone sul mercato... tralasciando la potenza, il display fantastico (migliore di quello del Nexus 5), l'ottima fotocamera (migliore di quella del Nexus 5), il software molto ricco di funzioni (migliore, ma non più fluido, di quello del Nexus 5), come il comodissimo Knockon, di cui non riuscirei più a fare a meno, non potrei tornare ad alcun altro smartphone soprattutto per la batteria, che ha cambiato totalmente il modo in cui usavo lo smartphone... se prima dovevo tener conto dell'autonomia quando navigavo, giocavo, usavo il gps, decidevo quali notifiche tenere attive e quali non, adesso tutto questo non è più un mio problema: ci navigo quanto mi pare, gioco quanto mi pare, chatto quanto mi pare, e in generale lo uso quanto, quando e come mi pare, e arrivo sempre e comunque a sera con minimo il 15%... proprio ieri sera ho fatto uno screenshot dell'autonomia di questi ultimi due giorni in cui l'ho usato un pò meno, il che significa comunque navigazione sia in 3G che in wifi, gps attivo, notifiche facebook, whatsapp e hangout attive, due caselle email attive, qualche partita ad Asphalt 8 e Angry Birds Go e display acceso per 4 ore e 20 minuti in totale, te lo posto qui sotto, trai tu le tue conclusioni...



    per me, e per alcune delle più importanti riviste americane del settore, questo è lo smartphone Android dell'anno, nè più nè meno... certo, non è perfetto, ma i difetti sono marginali rispetto ai pregi...

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciosporting91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho una decisione difficile tra questi terminali ovvero lg nexus 5 e lg g2 sono entrambi belli, io vorrei comprare uno di questi! mi piace lo dispaly del lg g2 e anche la potenza e invece per nexus 5 estetica..è davvero difficile scegliere tra questi smartphone. Ho bisogno del vostro aiuto, consigli tra questi cellulari. Buone Feste!

    Come rapporto caratteristiche / prezzo è superiore il Nexus 5.

    Dubito che tu possa trovare il G2 ad un prezzo di € 344 (con spedizione inclusa) come invece si può trovare ora il Nexus 5 (su un noto sito).

    .

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di cicciosporting91


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Chiaravalle Centrale
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Galaxy s plus, Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    quindi sintesi ti trovi bene lg g2? poi ho sentito che il blocco schermo non è stato perfetto, è vero?

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di cicciosporting91


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Chiaravalle Centrale
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Galaxy s plus, Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Come rapporto caratteristiche / prezzo è superiore il Nexus 5.

    Dubito che tu possa trovare il G2 ad un prezzo di € 344 (con spedizione inclusa) come invece si può trovare ora il Nexus 5 (su un noto sito).

    .
    be ho trovato la lg g2 32gb garanzia eu a 450 euro e buono sono 110 euro in meno

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di gnaccios


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    SII/LG G3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    le qualità riportate da skelektron inizialmente non lasciano spazio a dubbi...ma poi c'è una certa parola che mi continua a navigare in testa: MODDING.

    in questo il nexus 5 vince a mani basse...è solo questo il punto che mi lascia indeciso tra i due device
    voi cosa ne pensate

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io direi il nexus propio per il modding

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di gnaccios


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    483
    Smartphone
    SII/LG G3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Si ma per il resto???è un dubbio a cui non so riesco a risolvere...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano L'avatar di skelektron


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    140
    Smartphone
    LG G2 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per me i dubbi sul modding sono infondati... sarà vero che i Nexus sono i prediletti dai modder, ma basta vedere la sezione G2 su XDA per vedere che anche su questo la community è molto attiva, e se su Nexus ci si possono flashare solo rom aosp, su G2 si potranno installare ANCHE rom basate sulla stock LG, offrendo di fatto più scelta sul software da usare... A meno che non sei di quelli che vogliono solo Android liscio da moddare abbestia, il G2 vince su tutta la linea...

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato skelektron per il post:

    gnaccios (19-12-13)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy