CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

consiglio smartphone...da n97 mini a primo android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio smartphone...da n97 mini a primo android

    ciao,
    mi postare l'ennesima richiesta di consigli...spero che possiate darmi ugualmente qualche dritta!
    per natale vorrebbero regalarmi uno smartphone, al posto del mio attuale (nokia n97 mini) che non ce la sta facendo proprio più, muore giorno sì, giorno ni...
    Budget massimo 300€ ma se posso farne spendere meno ben venga.
    Voglio che sia android, l'n 97 non è stata una bella esperienza nonostante abbia sempre acquistato nokia.
    Ho cercato un po' di informazioni...credo di aver capito che jelly bean è migliore di ice cream sandwich, che un quadcore è migliore di un dual core ma non so se sono caratteristiche che poi realmente mi servono, e non vorrei escludere niente solo per ignoranza...
    Le mie esigenze sono:
    -fotocamera da 8 megapixel in su,
    -buona ricezione (in casa mia è già scarsa di suo),
    -gps;
    -uso molto internet e whatsapp;
    -non mi interessano i giochi, forse perché non ne ho mai avuti di decenti .
    Non mi interessa che sia un cellulare super innovativo ma non sono una che ci sta molto dietro...aggiornamenti e varie...se mi arriva un messaggio che dice di aggiornare aggiorno sennò non è che ci stia molto dietro....
    Sul forum mi ero annotata questi nomi: acer cloud mobile, acer liquid e2 duo, sony xperia t, huawei ascend p1, huawei ascend g700, huawei ascend g615, lg nexus 4.
    I Samsung proprio non li voglio.
    Se ne avete voglia mi date un consiglio? Come negozi di riferimento ho Expert e MediaWorld nelle vicinanze.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Darius4475


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    600

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    tra quelli citati, mi sento di consigliarti il nexus 4, veramente un'ottimo device, pero lo devi trovare on.line, sta su i 260€, in piu prova a vedere se riesci il motorola moto g, il 16gb costa 249€ e per le race che si trovano o line è un'ottimo prodotto che potrebbe soddisfare tutte le tue esigenze
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Darius4475 per il post:

    janie6 (17-12-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Motorola moto g ha la fotocamera da 5, vedo se trovo il nexus 4, grazie

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da janie6 Visualizza il messaggio
    Budget massimo 300€ ma se posso farne spendere meno ben venga.

    Le mie esigenze sono:
    -fotocamera da 8 megapixel in su,
    -buona ricezione (in casa mia è già scarsa di suo),
    -gps;
    -uso molto internet e whatsapp;
    -non mi interessano i giochi, forse perché non ne ho mai avuti di decenti .

    Sul forum mi ero annotata questi nomi: acer cloud mobile, acer liquid e2 duo, sony xperia t, huawei ascend p1, huawei ascend g700, huawei ascend g615, lg nexus 4.
    Innanzitutto janie benvenuta e soprattutto complimenti per esserti minimamente informata sulle tue esigenze e sul mondo android (ci sono persone che non lo fanno e pretendono di trovare il modello giusto!)

    Ti dico innanzitutto il problema che affligge molti smartphone: la durata della batteria. Visto però che hai espresso esigenze precise, ti dico la mia opinione sui modelli che hai elencato:

    Fotocamera migliore: sony xperia t
    Ricezione: qua si apre un capitolo... il tuo gestore che potenza di segnale ha nella tua zona? in generale credo che tra i modelli elencati tutti se la cavano.
    Gps: ho un pò di dubbi sul Acer liquid e2 (anche io lo sto adocchiando da una settimana) e pare che con l'aggiornamento qualcosa sia migliorato
    internet e whatsapp: più li usi, più la batteria si scarica... ritorno al discorso iniziale

    A me hanno consigliato lo Huawei Ascend G700 (ha fotocamera 8 megapixel più tutto ciò che ti serve), ma non so se la ricezione sia ottima oppure no
    Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy ---> ASUS ZENFONE 2 16gb ---> HUAWEI G PLAY MINI

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AleSonicDroid per il post:

    janie6 (19-12-13)

  8. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da janie6 Visualizza il messaggio
    ciao,
    mi postare l'ennesima richiesta di consigli...spero che possiate darmi ugualmente qualche dritta!
    per natale vorrebbero regalarmi uno smartphone, al posto del mio attuale (nokia n97 mini) che non ce la sta facendo proprio più, muore giorno sì, giorno ni...
    Budget massimo 300€ ma se posso farne spendere meno ben venga.
    Voglio che sia android, l'n 97 non è stata una bella esperienza nonostante abbia sempre acquistato nokia.
    Ho cercato un po' di informazioni...credo di aver capito che jelly bean è migliore di ice cream sandwich, che un quadcore è migliore di un dual core ma non so se sono caratteristiche che poi realmente mi servono, e non vorrei escludere niente solo per ignoranza...
    Le mie esigenze sono:
    -fotocamera da 8 megapixel in su,
    -buona ricezione (in casa mia è già scarsa di suo),
    -gps;
    -uso molto internet e whatsapp;
    -non mi interessano i giochi, forse perché non ne ho mai avuti di decenti .
    Non mi interessa che sia un cellulare super innovativo ma non sono una che ci sta molto dietro...aggiornamenti e varie...se mi arriva un messaggio che dice di aggiornare aggiorno sennò non è che ci stia molto dietro....
    Sul forum mi ero annotata questi nomi: acer cloud mobile, acer liquid e2 duo, sony xperia t, huawei ascend p1, huawei ascend g700, huawei ascend g615, lg nexus 4.
    I Samsung proprio non li voglio.
    Se ne avete voglia mi date un consiglio? Come negozi di riferimento ho Expert e MediaWorld nelle vicinanze.

    Ti segnalo l'offerta sottocosto della catena M.W. per l'LG Optimus L9 II a € 249.

    Video recensione LG L9 II - YouTube

    Affrettati però: pezzi limitati.

    .

    .

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    janie6 (19-12-13)

  10. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    874

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ottimo device


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSonicDroid Visualizza il messaggio
    Innanzitutto janie benvenuta e soprattutto complimenti per esserti minimamente informata sulle tue esigenze e sul mondo android (ci sono persone che non lo fanno e pretendono di trovare il modello giusto!)

    Ti dico innanzitutto il problema che affligge molti smartphone: la durata della batteria. Visto però che hai espresso esigenze precise, ti dico la mia opinione sui modelli che hai elencato:

    Fotocamera migliore: sony xperia t
    Ricezione: qua si apre un capitolo... il tuo gestore che potenza di segnale ha nella tua zona? in generale credo che tra i modelli elencati tutti se la cavano.
    Gps: ho un pò di dubbi sul Acer liquid e2 (anche io lo sto adocchiando da una settimana) e pare che con l'aggiornamento qualcosa sia migliorato
    internet e whatsapp: più li usi, più la batteria si scarica... ritorno al discorso iniziale

    A me hanno consigliato lo Huawei Ascend G700 (ha fotocamera 8 megapixel più tutto ciò che ti serve), ma non so se la ricezione sia ottima oppure no
    lo huawei g700 mi attirava davvero tanto, leggendo qua nel forum mi sembra di capire però che la fotocamera deluda le aspettative...comunque continuo a tenerlo in considerazione!
    la ricezione...la situazione di casa mia è un po' tragica...ci prende quasi esclusivamente Vodafone e nemmeno in tutti gli angoli...almeno questo è quanto accadeva con l'n97 mini, non mi aspetto miracoli ma l'importante è non avere una ricezione ancora peggiore.
    grazie per la risposta e per il benvenuto!

  12. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    874

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Il nexus sarebbe il migliore come qualità prezzo


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato djgiangi89 per il post:

    janie6 (21-12-13)

  14. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lg nexus 4 ...dove lo trovate a 260€?? ...io a meno di 320€ non lo vedo....

  15. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    874

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ti conviene comprarlo di seconda mano sul forum


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy