ciao a tutti, vorrei comprare un tablet da 8 pollici, però non ho trovato niente di buono oltre al samsung che sinceramente non mi piace molto, ne sapete altri?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, vorrei comprare un tablet da 8 pollici, però non ho trovato niente di buono oltre al samsung che sinceramente non mi piace molto, ne sapete altri?
Lg g pad, ottimo tablet!!!
grazie per la risposta, ma e un po fuori budget, in realtà avevo visto il mini ipad in offerta 200 euro, però vorrei rimanere con android, che ne pensi dell archos 80 xenon?
G-pad, e l'unico tab da 8 pollici che e veramente competitivo e senza problemi, ha pure l'infrarosso per controllare la tv, lo trovi usato sui 270 euro, nuovo costa sopra i 300, con l'archos ci fai ben poco, con l'ipad invece solo film, navigazione e gaming
diciamo che l uso che ne farei è proprio quello che hai elencato, aggiungo solo qualche foto di rado, peccato avrei preferito rimanere ad android, visto che mi ci trovo molto bene
il nexus 7 lo avrei preferito se era 8 pollici, visto la differenza da vicino tra 7 e 8 e per me è troppa, anche sarebbe solo di 1 pollice, vabbe se tra oggi o domani lo riesco ancora a trovare l ipad mini, lo prendo altrimenti aspetto all' anno nuovo e magari si abbassano i prezzi e prenderei un android
Acer Iconia A1-810 (A1-811 se vuoi il 3g) è un 7.9" io mi ci trovo benissimo. Costo sui 140 / 160 euro.
Non sapevo neanche cos'era! :-[
L'ho cercato sullo store e no, non è compatibile.
spendere 150 euro e non poter neanche utilizzare tutte o quasi le app del market non mi sembra il caso, se oggi trovo l ipad mini lo prendo altrimenti aspetto che si abbassi lg g pad
Se pensi all'ipad di mediaworld è strafinito dal primo giorno, o dalle prime ore se vogliamo essere precisi. A quel prezzo le persone ne hanno preso a pacchi (anche per rivenderli).
Anche io sono in cerca di un tab8 pollici e ti dirò che ho abbandonato la scelta, g pad troppo costosi e altri non all'altezza.
gia, inizialmente volevo prendere un 7 pollici, però per quello che devo fare mi sa che non va bene, l g pad è uno dei migliori 8 pollici insieme al nuovo kindle fire hdx, però oltre a essere entrambi i migliori sono anche i piu costosi e spendere tutti quei soldi non mi sembra il caso, mi sa che aspetto dopo l anno nuovo
l unico 7 pollici che mi sembra piu grande è il samsung tab 3 7, ho visto da vicino il kindle però dell anno scorso e mi sembrava un phablet, cmq per la legge del mercato il g pad scendera di prezzo xD e me lo prendero, almeno che non esca qualcosa di nuovo e economicamente non eccelso, cmq l ipad mini lo provato qualche ora fa (di un mio amico) ed è davvero bello, però android è sempre android
Beh su un tab non serve la superpersonalizzazione, quindi un iOS è anche una buona scelta.
sinceramente mi piace pure personalizzare e moddare, però ad un certo punto pure e stancante, nel senso e bello solo all' inizio poi uno inizia a cambiare sempre rom e non la si finisce piu, quando ho venduto il mio xperia play, in pratica stavo cominciando a cambiare rom ogni 2-3 giorni, purtroppo l ipad mini è finito da mediaworld altrimenti me lo sarei preso, aspettero qualche altra offerta o da parte di apple o dell lg g pad (che da una parte preferisco)
Io vedo il modding e la personalizzazione su uno smartphone, che hai perennemente di fronte e lo usi per tutto il tempo.
Il tab è una sorta di svago e deve essere più produttivo che bello graficamente. In questo apple ha fatto il massimo, facendo un tab nel vero senso della parola.
chuwi v88, e non schifarlo solo perchè è una "cinesata", da quello che sento pare molto buono.
chuwi v88
le "cinesarie" buone non le schifo, mi stavo per prendere lo jiayu o lo xiaomi o l oppo r819 quando era in offerta a 200 euro, l unico dubbio che ho di questo tablet èil rpcessore anche se è u A9 non so come si comporta il Rockchip, so solo che lo mota l asus o l acer (non ricordo bene) e quindi posso solo ipotizzare che sia discreto, visto che cmq non si spendono enormi cifre
oltre al chuwi che ne pensate di questi?
http://www.tinydeal.com/it/teclast-p...-p-113048.html
http://www.tinydeal.com/it/ainol-nov...t-p-80311.html
http://www.tinydeal.com/it/cube-talk...-p-110585.html
http://www.tinydeal.com/it/ramos-i9-...-p-112410.html
so che ne ho evidenziati qualcuno di troppo, pero potreste darmi una mano a fare una selezione da quelli da scartare e quelli da consigliare
PS qualcuno è anche un po piu grande di 8 pollici, ma fa niente, compensa con l ottimo prezzo hardware
i tablet non li conosco però ti posso dire qualcosa sulle marche.
Le più famose e conosciute sono sicuramente Cube, Onda e Ramos, anche come data di nascita, sono aziende molto consolidate e molto comuni ed utilizzate in cina.
Alla ribalta sono arrivate Chuwi e Ainol, aziende giovani ma che stanno facendo molto bene.
Detto questo io andrei sicuramente su prodotti di aziende che cmq mi danno qualcosa in più grazie non tanto al prodotto che propongono ma per come si presenta l'azienda stessa.
su Cube ti consiglio U30gt2,
Onda V972
Chuwi v88
un comparing tra onda e cube:
http://compare.tablets-help.com/cube...a-v972-tablet/
grazie mille per le info che mi stai dando, della pipo sai dirmi qualcosa, sarei interessato al modello U8 che tralaltro è pure aggiornabile ad android 4.4 ed ha anche il wifi 5 ghz, la misura è quella che cerco ed esteticamente mi piace pure xD
Pipo al pari di Ainol è una marca relativamentye giovane che sta sfondando proponendo prodotti con un buon rapporto qualità prezzo.
Ovviamente poi non dimentichiamoci Lenovo.
il nuovo lenovo mi piace, ma penso che mi buttero sul ramos o pipo, grazie mille per le info :D