Visualizzazione stampabile
-
Sono rimasto indietro?
Oggi ho visto una videorecensione di un sito molto famoso che tirava le fila del 2013 e da possessore di s4 (ma ho avuto anche iphone 3gs, 4 e 4s e tutti i galaxy) mi sono chiesto se sono rimasto indietro..cioè il mio cell perde il confronto con tutti i top di gamma?
In cosa gli altri sono superiori?
Cosa mi sto perdendo esattamente?
-
Non ti stai perdendo niente. Con un S4 hai tutto ciò che serve: bel display, ti legge tutti i file che servono, comodità della microsd, batteria removibile, fluidità migliorata dopo 4.3, processore potente che la metà basta...insomma va bene a patto di non voler giocare come sulla playstation 4.
Tra un paio di mesi sapremo come saranno il nuovo top di gamma di htc e della stessa samsung, e forse potrebbero essere già disponibili in alcune parti del mondo. E quindi? Sti cazzi, non seguire la moda. Anche se a giudicare dai cellulari che hai avuto, sei uno che segue la moda. Fai sempre in tempo a fermarti anziché buttare soldi. Se proprio vuoi buttarli, dalli a me, un perfetto sconosciuto. Potrebbe essere divertente.
-
In realtà è una passione..e dopo aver comprato il primo cell top gamma ho sempre venduto e comprato usato investendo max 100 euro all'anno..
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Oggi ho visto una videorecensione di un sito molto famoso che tirava le fila del 2013 e da possessore di s4 (ma ho avuto anche iphone 3gs, 4 e 4s e tutti i galaxy) mi sono chiesto se sono rimasto indietro..cioè il mio cell perde il confronto con tutti i top di gamma?
In cosa gli altri sono superiori?
Cosa mi sto perdendo esattamente?
S4 è vecchio, come note 3 e come sarà vecchio S5 dopo 2 giorni dall'uscita, se riesci a fare le tue attività con S4 è inutile cambiarlo, ci sono tantissimi concorrenti, che hanno pregi e difetti ( 2 esempi, htc one, audio spettacolare ma fotocamera pessima, lg G2, batteria che dura tanto ma mancanza di micro sd), con S4 hai tutta la potenza che ti serve e anzi ne sfrutti si e no il 35%
Non vedo la necessità di cambiare se non per sfizio, e ti parlo da possessore di un galaxy S2
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
S4 è vecchio, come note 3 e come sarà vecchio S5 dopo 2 giorni dall'uscita, se riesci a fare le tue attività con S4 è inutile cambiarlo, ci sono tantissimi concorrenti, che hanno pregi e difetti ( 2 esempi, htc one, audio spettacolare ma fotocamera pessima, lg G2, batteria che dura tanto ma mancanza di micro sd), con S4 hai tutta la potenza che ti serve e anzi ne sfrutti si e no il 35%
Non vedo la necessità di cambiare se non per sfizio, e ti parlo da possessore di un galaxy S2
Forse ho dato l'impressione di voler cambiare cellulare ad ogni costo.. In realtà era solo curiosità provocata da quel video che parlava male di s4 e mi chiedevo cosa ci fosse in giro di meglio e cosa avessero in più gli altri
-
Il fatto è che dopo 1 mese o anche prima dall'uscita di un top di gamma già si pensa al prossimo e si hanno già i primi rumors. Io le nuove features dei top di gamma le vedo ancora come qualcosa di "futuristico", il 2k su un display da 5 pollici credo sia inutile come il processore octa-core quando già con un quad core gira tutto alla perfezione, è tutto marketing e $$$. S4 avrà vita ancora per molti anni.
-
S4 ha perso dalla nascita, ma stare appresso al top di gamma è da pazzi.