CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Sono rimasto indietro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Sono rimasto indietro?

    Oggi ho visto una videorecensione di un sito molto famoso che tirava le fila del 2013 e da possessore di s4 (ma ho avuto anche iphone 3gs, 4 e 4s e tutti i galaxy) mi sono chiesto se sono rimasto indietro..cioè il mio cell perde il confronto con tutti i top di gamma?
    In cosa gli altri sono superiori?
    Cosa mi sto perdendo esattamente?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Non ti stai perdendo niente. Con un S4 hai tutto ciò che serve: bel display, ti legge tutti i file che servono, comodità della microsd, batteria removibile, fluidità migliorata dopo 4.3, processore potente che la metà basta...insomma va bene a patto di non voler giocare come sulla playstation 4.

    Tra un paio di mesi sapremo come saranno il nuovo top di gamma di htc e della stessa samsung, e forse potrebbero essere già disponibili in alcune parti del mondo. E quindi? Sti cazzi, non seguire la moda. Anche se a giudicare dai cellulari che hai avuto, sei uno che segue la moda. Fai sempre in tempo a fermarti anziché buttare soldi. Se proprio vuoi buttarli, dalli a me, un perfetto sconosciuto. Potrebbe essere divertente.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    In realtà è una passione..e dopo aver comprato il primo cell top gamma ho sempre venduto e comprato usato investendo max 100 euro all'anno..
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Oggi ho visto una videorecensione di un sito molto famoso che tirava le fila del 2013 e da possessore di s4 (ma ho avuto anche iphone 3gs, 4 e 4s e tutti i galaxy) mi sono chiesto se sono rimasto indietro..cioè il mio cell perde il confronto con tutti i top di gamma?
    In cosa gli altri sono superiori?
    Cosa mi sto perdendo esattamente?
    S4 è vecchio, come note 3 e come sarà vecchio S5 dopo 2 giorni dall'uscita, se riesci a fare le tue attività con S4 è inutile cambiarlo, ci sono tantissimi concorrenti, che hanno pregi e difetti ( 2 esempi, htc one, audio spettacolare ma fotocamera pessima, lg G2, batteria che dura tanto ma mancanza di micro sd), con S4 hai tutta la potenza che ti serve e anzi ne sfrutti si e no il 35%
    Non vedo la necessità di cambiare se non per sfizio, e ti parlo da possessore di un galaxy S2

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    S4 è vecchio, come note 3 e come sarà vecchio S5 dopo 2 giorni dall'uscita, se riesci a fare le tue attività con S4 è inutile cambiarlo, ci sono tantissimi concorrenti, che hanno pregi e difetti ( 2 esempi, htc one, audio spettacolare ma fotocamera pessima, lg G2, batteria che dura tanto ma mancanza di micro sd), con S4 hai tutta la potenza che ti serve e anzi ne sfrutti si e no il 35%
    Non vedo la necessità di cambiare se non per sfizio, e ti parlo da possessore di un galaxy S2
    Forse ho dato l'impressione di voler cambiare cellulare ad ogni costo.. In realtà era solo curiosità provocata da quel video che parlava male di s4 e mi chiedevo cosa ci fosse in giro di meglio e cosa avessero in più gli altri
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di dagasp10


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Android's world
    Messaggi
    701
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 90 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Il fatto è che dopo 1 mese o anche prima dall'uscita di un top di gamma già si pensa al prossimo e si hanno già i primi rumors. Io le nuove features dei top di gamma le vedo ancora come qualcosa di "futuristico", il 2k su un display da 5 pollici credo sia inutile come il processore octa-core quando già con un quad core gira tutto alla perfezione, è tutto marketing e $$$. S4 avrà vita ancora per molti anni.

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    S4 ha perso dalla nascita, ma stare appresso al top di gamma è da pazzi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy