CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42
Discussione:

Nexus 4 vs Moto G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

E come la storiella delle coperte tiri da una parte e si scopre dall'altra. Se migliori la fotocamera perdi in altro.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Raga credo che farò l'acquisto da amaz*n uk, costa 160 sterline cioè 193 euro :-). Nella descrizione lo chiamano "Moto G 16GB Sim Free Smartphone - Black" quindi non dovrei aver problemi a mettere la mia sim (dopo averla ritagliata hahahahah). Oltre al prezzo, in inghilterra è gia disponibile, mentre in francia e in germania non è ancora arrivato in magazzino (arrivo previsto per il 17 gennaio). Che dite vado sul sicuro da amaz*n.uk? non avendo mai acquistato da questo negozio devo crearmi un account? l'account sarà utilizzabile anche su amaz*n it? ci sono delle condizioni diverse sul portale uk per quanto concerne il reso oppure il rimborso? grazie per l'attenzione.
    Ultima modifica di JooE; 05-01-14 alle 16:42

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Si devi farti un account e funziona su tutti gli amazon, io ho già acquistato da quel negozio (uk) ma nulla di costoso.
    La spedizione è sicura e tracciabile, non ho mai avuto bisogno del rimborso
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Si devi farti un account e funziona su tutti gli amazon, io ho già acquistato da quel negozio (uk) ma nulla di costoso.
    La spedizione è sicura e tracciabile, non ho mai avuto bisogno del rimborso

ma quanto costa la spedizione? sul sito dice che in uk è gratis, ma all'estero?! stessa cosa per francia, germania e ovviamente italia.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JooE Visualizza il messaggio
    ma quanto costa la spedizione? sul sito dice che in uk è gratis, ma all'estero?! stessa cosa per francia, germania e ovviamente italia.
    Amazon.it spedisce gratis sopra i 19 euro, quelli esteri no.
    Mi pare che la spedizione costa sui 7 euro, 5 sterline e qualcosa

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ma la garanzia è sempre di un anno. Se malaguratamente dovesse succedere qualcosa al cel come risolvo? mando in assistenza alla casa madre? mi fanno problemi se ho acquistato all'estero? Se all'arrivo del pacco il cel non va, ho sempre 8 giorni per fare il reso anche se si tratta di un e-commerce estero? Scusate per le troppe domande ma è la prima vota che acquisto qualcosa fuori dall'italia. grazie per l'attenzione.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Sulla questione garanzia non ho idea, magari ti conviene prenderlo da amazon italia a 230 euro, oppure aspettare che sia disponibile in quello de.

Androidiano

Smartphone
    Moto G

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

L'account per amazon vale per tutti i portali del network quindi se già lo hai per il .it va bene. Dallo store tedesco le spedizioni + tasse ammontano a circa 7 euro. Ti consiglio quello per questioni legate alla garanzia. Inoltre la legislazione su reso, recesso, e sostituzione, è europea quindi vai tranquillo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da indros Visualizza il messaggio
    L'account per amazon vale per tutti i portali del network quindi se già lo hai per il .it va bene. Dallo store tedesco le spedizioni + tasse ammontano a circa 7 euro. Ti consiglio quello per questioni legate alla garanzia. Inoltre la legislazione su reso, recesso, e sostituzione, è europea quindi vai tranquillo.
    Ok allora vado sull de grazie per le dritte raga!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Se lo trovi nexus 4, è tutta un'altra storia, è meglio esteticamente e di specifiche

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio