CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

HTC One 32 Gb vale la pena?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC One 32 Gb vale la pena?

    Salve stavo pensando di acquistare uno smartphone ma essendo poco esperto volevo ricevere qualche consiglio da utenti più esperti come voi prima di spendere e pentirmene.
    Il mio budget può arrivare a 250€-300€ Max, stavo valutando alcuni cinafonini con garanzia italiana come lo Zopo 980, c2 Platinum, e altri terminali Xiaomi e JiaYu, allo stesso tempo ho trovato in vendita nella mia zona un HTC One 32 Gb per 280€. Ecco volevo sapere se secondo voi vale la pena acquistare ad occhi chiusi HTC One 32 Gb usato ma in ottime condizioni a 280€ o valutare un cinafonino (che parlando da ingnorante in materia, dalle caratteristiche sembrano anche superiori all HTC) o meglio ancora aspettare 1-2 mesi l'uscita di nuovi terminali e sfruttare un eventuale abbassamento dei prezzi di questi modelli.

    Grazie mille per l'attenzione.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    UP! Nessun consiglio?

  4. #3
    8hg
    8hg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    99
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao Robin17,
    non sono di certo la persona più qualificata per dispensare consigli, ma se mi permetti vorrei poterti esporre la mia opinione...
    Personalmente ritengo il ONE uno dei migliori device oggi in commercio, non mi voglio esporre in critiche "per sentito dire" su terminali che non conosco (vedi cinafonini..) ma permettimi di dubitare di chi ti propone l'htc one ad un prezzo cosi....irrisorio, dubito che mai potrà arrivare a quel prezzo,(i tuoi 250-300€) nemmeno dopo l'uscita dell' M8 suo successore! Come termine di paragone, in rete saprai che è acquistabile ad un prezzo di poco superiore ai 400€ ed anche chi lo propone usato si aggira comunque su quelle cifre, io al tuo posto mi chiederei xké lo vende a quel prezzo?? A buon intenditore.......
    Ultima modifica di 8hg; 08-01-14 alle 00:55

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8hg Visualizza il messaggio
    Ciao Robin17,
    non sono di certo la persona più qualificata per dispensare consigli, ma se mi permetti vorrei poterti esporre la mia opinione...
    Personalmente ritengo il ONE uno dei migliori device oggi in commercio, non mi voglio esporre in critiche "per sentito dire" su terminali che non conosco (vedi cinafonini..) ma permettimi di dubitare di chi ti propone l'htc one ad un prezzo cosi....irrisorio, dubito che mai potrà arrivare a quel prezzo,(i tuoi 250-300€) nemmeno dopo l'uscita dell' M8 suo successore! Come termine di paragone, in rete saprai che è acquistabile ad un prezzo di poco superiore ai 400€ ed anche chi lo propone usato si aggira comunque su quelle cifre, io al tuo posto mi chiederei xké lo vende a quel prezzo?? A buon intenditore.......
    Effettivamente sto pensando di lasciar perdere.. ho chiesto se ha qualche problema di funzionamento o estetico. la risposta è stata ''nessun problema è tutto ok, come nuovo'' mmm... ho chiesto perchè lo vende.. mi ha detto per passaggio ad iphone 5s.
    Allora boh non saprei..

    Grazie per la risposta 8hg.

  6. #5
    8hg
    8hg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    99
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Di nulla!!
    Se poi il tipo lo vende per passare ad iphone5s......ammesso che sia vero, la cosa si commenta da sola!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy