Quale mi consigliate tra questi due telefonini ? Grazie
Quale mi consigliate tra questi due telefonini ? Grazie
Calma e.e
Prima di scegliere ... quanto massimo puoi spendere?
(p.s io sceglierei LG)
Nessuno dei due.
Lg l7 2 poi... è una cosa scandalosa, lo vendono ancora a 200 euro, telefono che ha diversi problemi, è poco meglio del Huawei y300 che costa 90 euro.
io ti consiglierei il moto g![]()
A quel prezzo trovi una scelta vastissima e quelle due opzioni nemmeno le considererei. Per un approccio social valuta anche l'acquisto di un Lumia, il 920 se in offerta ad esempio..
NOn sono un amante dell'interfaccia Nokia volevo un telefono solido fluido per andare su internet e FB sui 200 vedo mote alternative e sono indeciso per questo chiedevo nel
Forum ma entrambe le mie proposte aono state bocciate, qualche altro modello che reputate adatto alle mie richieste ?![]()
Vai sul Galaxy Core,non te ne pentirai![]()
Io vado contro corrente e dico che, secondo me, per l'utilizzo che hai descritto il Galaxy Core va benissimo. In questo momento lo trovi anche in offerta a 180 euro in una famosa catena di elettronica. Certo se l'utilizzo poi dovesse essere diverso le cose cambiano. Per quanto riguarda il Moto G anche a me piace molto ma pare che presenti in molti casi problemi non da poco non ancora del tutto risolti (nell'apposita sezione del forum puoi trovare maggiori informazioni).
Vuoi spendere poco? Acer E2, 164 euro.
Vuoi l'esperienza nexus, nel senso di Android "di fabbrica"? Moto G.
Schermo grande, 5 pollici, 2 giga di ram? Huawei G700.
Un po' più tascabile, sottilissimo, economico? Huawei P1.
Bello, competo, fotocamera da 13mpx? Xperia T
E ce ne sarebbero ancora tanti![]()